finora l'unica cosa chiara è che la maggior parte dei protagonisti sono fuori di testa, partendo dalla padrona di casa per arrivare alla ragazza che fa le croci vodoo.
L'ipotesi del marito che quello sia il figlio della nanny, mi sembra plausibile, ma pare ci sia una deriva sovrannaturale o almeno è quello che ci vogliono far credere, quindi mi aspetto di tutto.
Spero che prima o poi ci diano qualche spiegazione, ad esempio chi è lei e chi è il neonato, ma ho la netta sensazione che ci lasceranno con parecchi interrogativi, anche perchè hanno rinnovato la serie.
Il fatto che lui si ritrovi continuamente pieno di spine in tutto il corpo da quando ha buttato via la croce, non mi sembra un bel presagio e inizio a pensare, dopo l'ultima puntata, che la ragazza abbia messo gli occhi sul cuoco, la flagellazione per i pensieri impuri mi sembra abbastanza ovvia.
Il cognato mi è abbastanza antipatico, addirittura pagare una per introdursi in casa e convincere la ragazza a scappare mi sembra eccessivo, ma lui e il cognato non farebbero meglio a parlarle direttamente e insistere, visto che ci hanno provato ma faceva la finta tonta e poi sono stati interrotti dalla moglie e da lì hanno fatto tutti finta di niente? Il nero in macchina chi è? Un altro pagato da Julian o uno dal passato di Leanne?
Certo devono aver speso poco di attori e set, sono sempre quei quattro in quelle quattro mura!