Autore Topic: Raised by Wolves [HBO Max] [Sci-Fi] [USA]  (Letto 2743 volte)

_Elendil

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: Raised by Wolves [HBO Max] [Sci-Fi] [USA]
« Risposta #15 il: 27 September 2020, 19:57:52 »
Un tempo su una serie del genere ci sarebbero state decine di pagine di commenti e teorie.

Invece  :desol:

Purtroppo questo sito è di fatto morto, restano pochi nostalgici. La botta è stata grossa e non hanno saputo / avuto voglia di reinventarsi.

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 29 September 2020, 17:24:56 »
Cavolo mi ero perso questa serie!! sembra bella, da recuperare assolutamente.

Trailer acchiappante! Finalmente un pò di fantascienza fatta bene? Speriamo.

Dai, c'è the expanse  :metal: :metal:

Post unito: 29 September 2020, 17:26:38
Un tempo su una serie del genere ci sarebbero state decine di pagine di commenti e teorie.

Invece  :desol:

:nu: :nu: :nu: :nu:
è un po' OT ma devo dire che sta cosa ha intaccato anche un po' il mio palinsesto. grazie al forum rimanevo sempre aggiornato e quando partiva una serie figa vedevi i thread con tanti commenti e la guardavi..come appunto poteva succedere con questa serie che ho scoperto solo perchè ho il palinsesto vuoto e stavo cercando a strascico qualcosa da guardare  :nu: :nu:
« Ultima modifica: 29 September 2020, 17:26:38 da matte88 »
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

benny82

• Mr. Shue
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 29 September 2020, 20:51:21 »
Sulla serie in generale

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 29 September 2020, 20:53:42 da vascy »
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"

asdandria

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 1 October 2020, 03:00:29 »
Condivido

RiCc!o

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 2 October 2020, 15:36:46 »
Promossa con riserva

7/7.5 consiglio comunque se si apprezza il genere scifi con allegorie religiose in mezzo buttate semisapientemente

Ah si dimenticavo Campion merda
Padre :love:
Attrice che fa Madre incredibile

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 4 October 2020, 23:50:55 »
Promossa con riserva

7/7.5 consiglio comunque se si apprezza il genere scifi con allegorie religiose in mezzo buttate semisapientemente

Ah si dimenticavo Campion merda
Padre :love:
Attrice che fa Madre incredibile

Sono abbastanza daccordo con le cose dette nello spoiler..
Però devo dire che 7/7.5 lo trovo troppo alto come voto, io darei un 6.5/7..perchè comunque mi ha intrattenuto e incuriosito fino alla fine, però troppe cose inutili, la stessa storia si poteva raccontare con più ritmo in metà puntate e si sarebbe potuto da qualche risposta più esaustiva su alcuni misteri rimasti insoluti..
Lascio qua questo link dove lo showrunner spiega alcune cose, diciamo che se c'è bisogno di un articolo per puntualizzare certe cose forse la serie non è venuta benissimo  :XD:
https://collider.com/raised-by-wolves-finale-ending-explained-hbo-max/

Spero comunque in una seconda stagione più ritmata e che non tirino troppo per le lunghe alcune dinamiche e misteri (un po' alla lost), perchè diventerebbe stucchevole..

Ps: si vede molto la mano di Ridley Scott, c'è molto di prometeus infatti , soprattutto per quanto si scopre nell'ultima puntata.. Qualcosina di alien ma non troppo..
« Ultima modifica: 5 October 2020, 09:04:05 da matte88 »

RiCc!o

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 5 October 2020, 21:25:19 »
Sono abbastanza daccordo con le cose dette nello spoiler..
Però devo dire che 7/7.5 lo trovo troppo alto come voto, io darei un 6.5/7..perchè comunque mi ha intrattenuto e incuriosito fino alla fine, però troppe cose inutili, la stessa storia si poteva raccontare con più ritmo in metà puntate e si sarebbe potuto da qualche risposta più esaustiva su alcuni misteri rimasti insoluti..
Lascio qua questo link dove lo showrunner spiega alcune cose, diciamo che se c'è bisogno di un articolo per puntualizzare certe cose forse la serie non è venuta benissimo  :XD:
https://collider.com/raised-by-wolves-finale-ending-explained-hbo-max/

Spero comunque in una seconda stagione più ritmata e che non tirino troppo per le lunghe alcune dinamiche e misteri (un po' alla lost), perchè diventerebbe stucchevole..

Ps: si vede molto la mano di Ridley Scott, c'è molto di prometeus infatti , soprattutto per quanto si scopre nell'ultima puntata.. Qualcosina di alien ma non troppo..

Sì alla fine ho messo un voto molto soggettivo. Capisco verso la fine abbia più voluto "shockare" che chiudere/rivelare alcune cose ma per me, a livello di trama, è stato tutto chiaro dall'inizio. Non che avessi previsto avvenimenti o cose così ma che tutto avesse un senso anche per esempio
che ha fatto urlare alla cazzata su più forum, per me ha strasenso invece

poi son d'accordo come ho detto che molte cose andavano aggiustate/tolte/fatte prima però secondo me è stata davvero una gran stagione.
« Ultima modifica: 5 October 2020, 21:28:00 da RiCc!o »

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 6 October 2020, 12:12:24 »
Sto iniziando col recupero.
Per adesso ho visto le prime 3 e devo ammettere che mi piace moltissimo, sia perché il trailer di fatto mi aveva ingannato (credevo che anticipasse cose che la trama avrebbe risolto dopo molti episodi... e invece, di fatto, le carte in tavola arrivano subito) sia perché la recitazione, i temi affrontati e anche lo stile visivo mi sembrano di alto livello.

Ero curioso di vedere Travis Fimmel in un nuovo ruolo per capire il suo "range"... e insomma, è sempre lui: Ragnar :asd: con i suoi piccoli tic e la sua recitazione da pirata un po' bonaccione, un po' minaccioso :asd:

Mother bravissima, così come Father e Campion.

Sono curioso di vedere

P.s. Steve Wall, che interpreta Sua Eminenza Ambrose :asd:, mi ricordava troppo Nicolaj Coster-Waldau (i.e. Jaime Lannister di Game of Thrones)
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 6 October 2020, 12:16:54 »

Ero curioso di vedere Travis Fimmel in un nuovo ruolo per capire il suo "range"... e insomma, è sempre lui: Ragnar :asd: con i suoi piccoli tic e la sua recitazione da pirata un po' bonaccione, un po' minaccioso :asd:

ah ecco..volevo dire qualcosa anche su questo..
Insomma, a me ragnar piace e quindi ok va bene..però insomma, mi sembra che Fimmel sia rimasto un po' imprigionato nel personaggio..

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 7 October 2020, 18:00:44 »
Ho visto anche gli altri 7 episodi.

In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

RiCc!o

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 7 October 2020, 18:28:47 »

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 8 October 2020, 09:16:42 »

Assolutamente daccordo su "ragnar"..per il resto ottima sintesi  :OOOKKK:

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 11 November 2020, 17:48:59 »
Ma dell'arrivo in Italia si sa niente? La prende Sky?  :scettico:
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Lovecraft Country | Mind Field | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Politician | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Your Honor | Zoey's Extraordinary Playlist

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 11 November 2020, 18:08:41 »
Non ho trovato notizie a riguardo ma in linea teorica potrebbe visto che Sky ha i diritti su HBO fino al 2024 ma per dire l'unica serie di HBO Max disponibile in italia è su Timvision  :sooRy:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 24 January 2021, 22:36:32 »