Autore Topic: Marco Polo [Netflix] [Drama] [USA]  (Letto 41416 volte)

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
Re: Marco Polo [Netflix] [Drama]
« Risposta #120 il: 22 December 2014, 19:22:35 »
Io non l'ho ancora finita ma concordo con i post precedenti, piano piano mi ha conquistata, visivamente è uno spettacolo e
(clicca per mostrare/nascondere)
So già che quando l'avrò finita mi mancherà.
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 22 December 2014, 19:30:10 »
Vabbè guardiamoci almeno la prima puntata.

thefuria

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 23 December 2014, 21:55:04 »
Ho visto i primi 5 episodi e fin ora non posso far altro che lodare questa serie... musica, fotografia, attori... tutto ottimo... a parer mio è una delle novita' piu' riuscite nel 2014... poi fate vobis... ma io la consiglio caldamente :)

sayano

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 25 December 2014, 01:02:02 »
Visto tutti 10 episodi non me

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 25 December 2014, 11:42:04 »
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

nex77

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 27 December 2014, 14:50:27 »
Tutto sommato è un buon prodotto, non è un capolavoro ma non è sicuramente una ciofeca; spero in una seconda stagione, al riguardo si sa qualcosa?

Volumex

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 27 December 2014, 15:54:07 »

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 28 December 2014, 16:12:07 »
L'ho finita.
Giudizio nel complesso positivo, anche se non certo un capolavoro.
Posso capire le ragioni di chi l'ha abbandonata, da una serie che si chiama Marco Polo

« Ultima modifica: 28 December 2014, 16:22:28 da Vashta Nerada »
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 30 December 2014, 20:00:05 »
Finita la prima stagione,

micheleleone2

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 31 December 2014, 13:55:36 »

Caesar VII

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 1 January 2015, 14:28:37 »
Finita la prima stagione. Mi è piaciuta, molto.
È una serie che ha un tipo di narrazione che per certi versi mi ha ricordato quello di Boardwalk Empire (con i dovuti distinguo): lenta ma "di qualità per regia e profondità dei personaggi. È una serie che si prende i suoi tempi (in linea anche con la cultura che rappresenta che fa della pazienza una virtù) anche solo per mostrare scena di vita quotidiana e di conseguenza richiede una certa collaborazione dello spettatore. Diciamo che un episodio al giorno è più che sufficiente per sentirsi soddisfatti. Io poi, che non ero particolarmente interessato alla cultura orientale, sono rimasto molto affascinato da questa rappresentazione.
Riguardo la trama

Non mi stupisce, comunque, che la critica americana l'abbia stroncata subito.  :buu:

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 8 January 2015, 09:35:25 »
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

mago di azz

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 8 January 2015, 10:38:55 »
fonte: http://coa.inducks.org/s.php?c=I+TL+1409-AP

me la ricordo ai tempi quando la lessi....fantastica storia.

Post unito:  8 January 2015, 10:38:55
RINNOVATA
http://www.tv.com/news/marco-polo-renewed-season-2-netflix-142065210915/

A me fa piacere, serie godibile per chi ama l'oriente.
Fiero membro della F.I.G.A.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 8 January 2015, 12:39:35 »
Sono proprio contenta del rinnovo, guarderò con molto piacere la seconda stagione  :gogo:

natostanco

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 12 January 2015, 21:36:03 »
+1 per me