Autore Topic: Lupin [Netflix] [Mystery/Crime] [Francia]  (Letto 2243 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Lupin [Netflix] [Mystery/Crime] [Francia]
« il: 25 September 2020, 14:49:20 »
DESCRIPTION:
(from Netflix's web site) A contemporary retelling of the classic French story about Arsène Lupin, a gentleman thief and master of disguise. Starring Omar Sy.
PRINCIPAL CAST INFORMATION:
· Omar Sy as Assane Diop
CREW INFORMATION:
· Isabelle Degeorges as PROD
· Maurice LeBlanc as BOOK

La nostra recensione!

Premiere: 7 gennaio
« Ultima modifica: 13 June 2021, 14:19:57 da NathanDrake83 »

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
Re: Lupin [Netflix] [Mystery/Crime] [Francia]
« Risposta #1 il: 25 September 2020, 16:27:10 »
Bello!!!
Mi piace il cast, mi piace la storia, il trailer è stupendo...
Presente  :lici: :lici:
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 8 January 2021, 11:59:48 »
La prima parte della stagione è disponibile da oggi :)

Gion Riis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 8 January 2021, 13:55:24 »
Lo vedo oggi  :pirurì:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 8 January 2021, 20:26:48 »
mi appresto a vedere il pilot  :lici: poi ... torno  :XD:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 January 2021, 15:02:11 »
Visto il pilot mi è piaciuto

(clicca per mostrare/nascondere)
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

scrocco

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 January 2021, 21:02:11 »
Viste le prime due veramente bello promosso a pieni voti  :zizi:

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 January 2021, 00:08:50 »
La potevano chiamare in un altro modo, che sarebbe stato lo stesso. Il nome Lupin mi sa che serve più ad attirare gente che alla storia. Ammetto che è stato un pò un colpo al cuore per me, perchè io amo Lupin, ci sono cresciuta e ci sono legata per mille motivi, e non avendo visto ne trailer ne ne letto nulla a riguardo, pensavo fosse una serie dedicata appunto a Lupin...

Ma nonostante questo, capite le premesse e l'impostazione, la serie è molto godibile, anzi più che godibile. L'ho vista infatti in una giornata infatti. Certo, richiede una sospensione dell'incredulità altissima e poche domande, ma accettato ciò è puro intrattenimeto, di quello bello

Serie che merita senza dubbio un 6

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

rikerard

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 January 2021, 16:07:39 »
ho visto la prima puntata, niente di nuovo od originale, ma sicuramente piacevole, per ora promosso :OOOKKK:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 11 January 2021, 20:39:07 »
concordo con chi dice che intitolarlo Lupin è stata un po' una furbata per acchiappare spettatori, insomma potevano chiamarlo Sulle orme di Lupin era già più onesto...

il pilot mi è piaciuto abbastanza, vediamo se il resto della serie merita, appena posso continuo  :zizi:

scrocco

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 12 January 2021, 20:50:31 »
Ho visto la quarta ma la
Comunque sì fa sempre più interessante :zizi:

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 19 January 2021, 14:16:24 »

Sul titolo non concordo: Lupin è l'ispiratore del personaggio principale, che infatti adatta ai suoi scopi storie lette nei libri.
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 19 January 2021, 17:22:21 »
Netflix’s ‘Lupin’ Topping ‘Bridgerton’ & ‘Queen’s Gambit’ With 70M Households In First 28 Days

PS. Ricordo che fuori dal tasto va scritto sempre il numero della stagione/puntata commentata ;)

PPS Potete votare la serie nel topic inf firma  :huhu:

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane // Fottesega // Phrasing!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1611
  • Traduzioni: 167
« Risposta #13 il: 19 January 2021, 17:32:13 »
Carina tutto sommato, certo alcune situazioni sono al limite dell'inverosimile e molto forzate ma si può soprassedere.
Rimango in trepidante attesa della seconda parte

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 19 January 2021, 22:51:07 »
certo alcune situazioni sono al limite dell'inverosimile e molto forzate .

Direi oltre il limite.