Concordo con tutti nel dire che gli avvenimenti degli ultimi episodi sono stati un po' confusi e "arrangiati". Gus è stato un personaggio troppo ambiguo, è passato dal nerd "sfigato" al super-macho che se la fa tutte, senza una reale motivazione. La lente d'ingrandimento su Mickey poteva essere sviluppata meglio e non lasciata all'ultimo episodio, per 9 episodi o poco meno ho pensato solo che Mickey stesse un po' fuori, non che fosse dipendente da tipo tutto.

Serie carina comunque, godibile, non mi sono mai stancato a ogni episodio, anzi, rimanevo sempre "deluso" dalla fine, sarei andato avanti altri 30 minuti ogni episodio.

Anche a me ha ricordato a tratti Master of None. Master of None mi ha convinto molto di più in alcuni episodi (Nashville è un episodio che non scorderò mai) e anche la parte drama era fatta molto meglio. Però la serie ha potenziale, aspetto la 2 stagione senza dubbio.

Ah, dimenticavo di parlare un po' del cast e dei personaggi. Gillian Jacobs è assurdo, mi sono "innamorato" di lei dalla prima puntata.

Il suo personaggio è un continuo odi et amo, però dopo il finale direi più amo.

Paul Rust bravo anche lui, il suo personaggio l'ho un po' odiato e la sua evoluzione è stata un po' fatta a caso imho. Claudia O'Doherty bravissima e Bertie simpaticissima.

Heidi (non so il nome dell'attrice e mi scoccia cercarlo

) è stato un personaggio molto meh, non mi ha mai ispirato simpatia. Non ho ancora ben capito se stava con Gus solo per trarne qualche tipo di "vantaggio" oppure è solo scema e l'ha mollato così, per nulla.

Anche su di lei un'evoluzione del personaggio un po' a caso.