Viste le prime due e non mi ha entusiasmato per niente, è più un drammone famigliare che altro e gli eroi della storia sono anche poco simpatici e per niente carismatici, fatta eccezione per il personaggio di Ben Daniels, per ora il più riuscito.
Inoltre mi sembra che il protagonista e in generale un pò tutti abbiano delle problematiche più legate all'adeguarsi al politically correct ad ogni costo che purtroppo dilaga in questo momento storico che a problemi morali effettivi, come eliminare o meno un cattivone che ha già ucciso metà della squadra: certo che se posso lo prendo vivo, ma non a costo di farmi decimare parenti e amici, che esagerazione!! Poco realistico.
Insomma nell'insieme due puntate fin troppo drammatiche che però mi hanno coinvolto pochino e più che altro parecchio noiosette. Lato combattimenti sembravano i Pawer Rangers, avevo visto poco fà il film con mio figlio e me li ha ricordati tantissimo, sarà anche per i costumi più pacchiani della storia.

Tra l'altro ho letto ora che l'hanno pure cancellata, ora sono proprio indecisa se continuare....