Autore Topic: Homecoming [Amazon] [Psychological thriller] [USA]  (Letto 4059 volte)

markus_81

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Re: Homecoming [Amazon] [Psychological thriller] [USA]
« Risposta #15 il: 19 November 2018, 00:24:11 »
una curiosità:

evidentemente è ambientata in un futuro ( penso abbastanza prossimo, non so se non l'ho capito io o proprio non l'hanno mai detto di quanti anni avanti al 2018, epoca in cui si svolgono i flashback) tecnologicamente però sembra tutto piuttosto arretrato, c'è una qualche ragione che non ho colto?

pankow

• Clara Oswald
  • Blues away, way, way
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 19 November 2018, 01:30:13 »
una curiosità:

evidentemente è ambientata in un futuro ( penso abbastanza prossimo, non so se non l'ho capito io o proprio non l'hanno mai detto di quanti anni avanti al 2018, epoca in cui si svolgono i flashback) tecnologicamente però sembra tutto piuttosto arretrato, c'è una qualche ragione che non ho colto?

e' l'anno
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 19 November 2018, 01:55:28 da pankow »
Telecomunicazioni: the wire. Psicologia: the sopranos. Filosofia: true detective. Chimica: breaking bad. Scienze: fringe. Robotica: westworld. Informatica: mr. robot. Teologia: six feet under. Diritto: the night of. Sociologia: sons of anarchy. Scienze Politiche: house of cards. Medicina: the knick. Relazioni Internazionali: homeland. Economia: billions. Astrofisica: the expanse. Virologia: utopia. Fisica Teorica: rick and morty. Educazione Civica: South Park. Scienze della Comunicazione: mad men

deca

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 26 November 2018, 08:50:03 »
A me è piaciuta! Visto il finale io non farei una seconda stagione ...

... quindi la faranno sicuramente.

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 26 November 2018, 12:12:30 »
A me è piaciuta! Visto il finale io non farei una seconda stagione ...

... quindi la faranno sicuramente.

la seconda stagione era già prevista  :zizi:

"Sam Esmail, who is directing and executive producing, has received a two-season straight-to-series order."

lalla

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 27 November 2018, 00:21:18 »
a me ha fatto una palla assurda  :XD:

x l'amor di Dio è fatto bene, girato bene, interpretato ottimamente ma è molto lento, o probabilmente son io che vado + veloce ultimamente  :XD:

mi ha spinto andare avanti xchè volevo saper cosa c'era dietro e sotto, e semmai guarderò la 2° stagione x scoprir cosa accade ma di certo non rietrerà tra le mie serie preferite

ogni volta quei 23 minuti mi sembravano durassero x 90  :XD:

l'argomento cmq è inquietante assaj e x certi versi lo fanno al giorno d'oggi x manipolarci  :ninja2:
Charles Vane tuttalavita

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 13 December 2018, 17:46:34 »

Krono

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 22 December 2018, 02:58:18 »
Appena finita. Un gioiellino. Grande il finale.
" Prendiamo una decisione, poi la mettiamo sul tavolo e aspettiamo un po’ per vedere che succede. Se non provoca proteste né rivolte, perché la maggior parte della gente non capisce niente di cosa è stato deciso, andiamo avanti passo dopo passo fino al punto di non ritorno”. (Jean-Claude Juncker, presidente dell’Eurogruppo, 1999.)

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 26 December 2018, 21:27:33 »
Visto solo due episodi, anche se avrei continuato tutta notte! In questo periodo ho visto molte serie di livello, la peak tv mi sta regalando molte soddisfazioni e quest'ultima opera di Esmail non è un'eccezione... Adoro il suo stile così retrò e totalizzante, non vedo l'ora di vedere dove andrà a parare!  :metal:
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Lovecraft Country | Mind Field | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Politician | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Zoey's Extraordinary Playlist

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 16 January 2019, 14:28:21 »
vista tutta  :metal:

Bobby Cannavale :metal:

la suoneria del CTU di 24 alla reception :metal:

la regia di Esmail :metal:

GaiaLps

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 17 January 2019, 15:50:58 »
1x05

Non ho letto tutti i commenti perché non l'ho finita, però fino ad ora mi sta piacendo, anche se a volte è un po' lenta. Ci sto capendo ben poco e per una volta non ho teorie, mi godo quello che vedo, quando lo vedo. Che sensazione strana :XD:
Certo che comunque gli episodi sono da 30 minuti ma ti danno la sensazione di durare il doppio :zizi:
SONO TORNATAAAAA

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 10 March 2019, 09:51:26 »
Iniziata a caso, senza sapere che dietro ci fosse Esmail, senza sapere di cosa trattasse... Dopo i primi 2 episodi buoni ma non eccezionali secondo me la serie decolla e diventa davvero interessante. Buona anche la regia, che ha qualche trovata davvero notevole, belle le musiche. Sono alla 1x06, me la godo con calma ma mi sta davvero piacendo.
Ps: al giorno d'oggi, in un periodo in cui è obbligatorio far durare gli episodi almeno un'ora, episodi snelli da 30 minuti sono particolarmente apprezzati

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

Manuela80

• Abed Nadir
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 9 April 2019, 14:21:35 »

ogni volta quei 23 minuti mi sembravano durassero x 90  :XD:

Anche per me lo stesso...

ElCidCampeador

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 11 April 2019, 21:01:31 »
S1
« Ultima modifica: 11 April 2019, 21:09:31 da vascy »

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 24 July 2019, 09:40:19 »
Perchè?!?  :T_T:
E anche senza Esmail, che senso ha?!?  :wall:
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | Homecoming | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Lovecraft Country | Mind Field | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Politician | The Umbrella Academy | The West Wing | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow | Zoey's Extraordinary Playlist