Bellissima serie: torreggia Perlman, ma anche Royo e (sorpresa, sorpresa) Dillahunt/Cromartie sanno il fatto loro e riempono la scena.
Un sacco di carne al fuoco per il nostro giudice preferito nella prossima (se ci sarà: e spero vivamente che si faccia) stagione (fare ammenda con Padre Paul, scampare all'incriminazione per duplice omicidio, regolare i conti con la Brooks Innovation) e un sacco di danni collaterali da evitare, o con i quali fare i conti.
Solo il tempo (e Jeff Bezos) ce lo dirà: ho letto che la critica è stata poco generosa, pur salvando Perlman e la sua recitazione, in molti hanno definito lo show "
depressing". C'è poco da aspettarsi da un pubblico che nella maggior parte dei casi "salva" produzioni di bassissimo livello e "affonda" produzioni che toccano nervi scoperti.
C'è da sperare però, che il "bombardamento qualitativo" operato da Netflix, HBO, BBC America… e ora anche Amazon riesca a ribaltare la situazione e a regalarci un'altra bella stagione nell'assolata San Vicente.
