Mi è piaciuta parecchio, però potevano darci altre 2/3 puntate per finire con tutta calma come avevano iniziato, invece si sono messi a correre ovviamente per chiudere tutto mi ha dato la sensazione di un finale frettoloso, soprattutto la grande sparatoria a LaBelle, avrei voluto la preparassero meglio.
Ottimi i personaggi, alcuni solo accennati purtroppo, la Dockerty è sempre brava e splendida e Daniels non delude mai, sono ancora curiosa di sapere come avrebbe dovuto morire secondo le sue previsioni.
Mi ha fatto piacere anche rivedere McNairy, come sceriffo non ce lo vedevo proprio avendo ancora in mente il Gordon di Halt&Catch Fire. Interessante anche il protagonista, Jack O'Connell che non conoscevo: gli attori inglesi.

La nonna indiana è un mito!

Le atmosfere e la fotografia sono quelle in assoluto che mi hanno lasciata più soddisfatta, mi mancava un bel western senza fronzoli, peccato ancora per la troppa brevità che non ha permesso di approfondire alcuni personaggi molto interessanti come la maestra/prostituta o la tenutrice del bordello/orfanotrofio.
Quindi alla fine l'indiano fantasma era l'ombra dello sceriffo, che alla fine torna da lui prima della sparatoria? Hanno tentato anche la strada mistica, ma purtroppo troppo poco tempo a disposizione: un buon prodotto che avrebbe avuto bisogno di qualche episodio in più per essere splendido.