Boh raga... a me è piaciuta tantissimo

Ovviamente non cercavo una serie impegnata quando ho deciso di guardarla, ma mi aspettavo molto più trash e molto più banale la faccenda dell'assassino, invece alla fine sono riusciti ad incuriosirmi parecchio. È un po' un misto tra Pretty Little Liars e How to get away with murder, con un giusto equilibrio di trash e cose serie, e devo dire che aspetto con ansia la seconda stagione.
Anche i personaggi mi sono piaciuti. Alla fine sono tutti degli str***i, tranne Nadia, Ander e Omar, on questi ultimi due che sono una coppia bellissima

anche Nadia e Guzman non mi dispiacciono, però boh, non mi hanno conquistata del tutto. Nano e Lucrezia due gran bei personaggi, lei con delle reaction fantastiche degne di ogni meme, lui invece alla fin fine l'ho trovato uno dei personaggi con il percorso più interessante, insieme al fratello Samuel che era partito bene e poi s'è perso.
Christian, Polo e Carla alla fine hanno regalato solo trash tranne che nel finale, infatti mi sa che nella prossima stagione resterò stranita dal vederli impegnati in situazioni più serie

Marina stava sulle balls pure a me, spero solo che non torni come fantasma