Autore Topic: Elite [Netflix] [Thriller] [Spagna]  (Letto 5516 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
    • Mostra profilo
Elite [Netflix] [Thriller] [Spagna]
« il: 4 September 2018, 21:19:03 »

Created by two leading Spanish TV writers, Carlos Montero (El comisario, The Time in Between and creator of Physical or Chemical) and Darío Madrona (Génesis, La chica de ayer and co-creator of the very successful show The Protected), Élite will be executive produced by Zeta Audiovisual (Ahora o Nunca, Three Steps Above Heaven, I Want You). The first season will consist of 8 episodes and will be entirely shot in 4K.

Las Encinas, the best and most exclusive school in Spain where the elite send their children to study, is also where three working class kids have just been admitted after their academy was destroyed by an earthquake and the local council divided up the students between the different schools in the area. The clash between those who have everything and those who have nothing to lose creates the perfect storm that ultimately ends in a murder. Who is behind the crime?
Premiere il 5 ottobre
« Ultima modifica: 14 October 2018, 12:02:58 da gatsu71 »

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
Re: Elite [Netflix] [Thriller] [Spagna]
« Risposta #1 il: 24 September 2018, 16:44:43 »
me apunto  :zizi:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 September 2018, 22:31:35 »
un po' di sano trash da aggiungere a Dynasty  :asd:

Oceanic 6

• Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 September 2018, 00:09:21 »
Proverò giusto perchè è su Netflix  :zizi:

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 September 2018, 08:39:49 »
No es mi tipo de serie, pero el trailer me gusta mucho. :asd:

... e poi sto rispolverando lo spagnolo. :OOOKKK:

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 5 October 2018, 21:09:16 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 5 October 2018, 21:41:22 »

scrocco

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 6 October 2018, 09:25:05 »
Vista la prima sarò strano io ma a me piace :zizi:

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 6 October 2018, 11:26:25 »
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

scrocco

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 7 October 2018, 17:18:07 »
Nella fino alla 7 ma nell'ultima puntata ho visto solo un finale scadente  :zizi:

isobel16

• The Todd
  • But I’m a villain and villains don’t get happy end
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 9 October 2018, 00:00:59 »
Vi siete mai chiesti quanto tempo ci voglia per cambiarci la vita? Quanto ne serve per modificare sul serio la nostra vita? Forse quattro anni, come gli anni di liceo? O un anno, una tournée rock di otto settimane? La nostra vita può cambiare in un mese, in una settimana, o in un solo giorno. Andiamo sempre di fretta per progredire, per andare da qualche parte, per superare qualcuno. Ma quando sei giovane un'ora può cambiare tutto.

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 9 October 2018, 14:26:19 »
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Roan forever alone

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 24 October 2018, 19:36:10 »
Little Margery Tyrell :love:
Ci volevano gli spagnoli per mettere delle copulate stile HBO in una serie teen :huhu:

« Ultima modifica: 24 October 2018, 21:21:07 da vascy »
<---Capire come interagire con Cricettona

Matte#91

• Peggy Olson
  • You can't take a picture of this.It's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 26 October 2018, 17:11:18 »
Nella fino alla 7 ma nell'ultima puntata ho visto solo un finale scadente  :zizi:
Serie che ho finito: LOST, BREAKING BAD, SIX FEET UNDER, FRIENDS, HOW I MET YOUR MOTHER, House, True Detective (S01), Fargo (S01), Chuck, Smallville, Prison Break, Dexter, Fringe, FlashForward, No Ordinary Family.

Serie che sto guardando/ho finito tutte le stagioni ma la serie non è conclusa: TWIN PEAKS, BETTER CALL SAUL, HANNIBAL, BLACK MIRROR,  Mr.Robot, , Game Of Thrones, Mad Men, Orange is The New Black, Banshee, Homeland, Modern Family, New Girl, The Big Bang Theory.

Abbandonate: Grey's Anatomy (dalla S11), Under The Dome, Person Of Interest, Misfits, Community, Happy Endings, True Blood, Glee, Teen Wolf, The Walking Dead, The Following, Once Upon a Time, Orphan Black, Bates Motel, American Horror Story,
Raising Hope.

Juventus FC - Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.