Autore Topic: Curon [Netflix] [Mystery] [Italia]  (Letto 2390 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Curon [Netflix] [Mystery] [Italia]
« il: 23 September 2019, 14:45:30 »
    Prodotta da: Indiana production
    Head writer: Ezio Abbate (Suburra)
    Autori: Giovanni Galassi, Ivano Fachin, e Tommaso Matano
    Sinossi: Una madre torna nel misterioso villaggio natale nel Nord Italia con i suoi figli adolescenti, per scoprire che si puo scappare dal proprio passato ma non da se stessi
Dal 10 giugno
« Ultima modifica: 30 May 2020, 20:34:45 da vascy »

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
Re: Curon [Netflix] [Mystery] [Italia]
« Risposta #1 il: 24 September 2019, 00:03:13 »
Dopo eoni, o forse per la prima volta in mia memoria, una produzione nostrana che mi stuzzica l'appetico  :XD:
'sta serie mi ispira...vediamo...

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 May 2020, 12:34:17 »

Manuela80

• Abed Nadir
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 May 2020, 14:26:21 »
Vediamo che roba hanno tirato fuori... un minimo di curiosità c'è.

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 May 2020, 16:40:13 »
Sapete se è il remake italiano di Les Revenants di cui si parlava qualche anno fa, una serie completamente diversa, o un misto di idee della serie francese con altre idee?

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 May 2020, 18:24:50 »
mi segno, potrebbe essere interessante...

janps

• Aspirante Kleenex
  • Eleven
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 May 2020, 18:37:34 »
Sapete se è il remake italiano di Les Revenants di cui si parlava qualche anno fa, una serie completamente diversa, o un misto di idee della serie francese con altre idee?

quel progetto di remake è morto da anni.

krug

• Visitatore
« Risposta #7 il: 30 May 2020, 18:16:33 »
Il trailer non mi ha convinto quasi per niente. Il livello medio di recitazione sembra quello dei film di Donato Carrisi, e la sceneggiatura mi riporta inevitabilmente in parte ai tempi dei fake trailer di Maccio Capatonda.
Non penso di dargli manco mezza chance  :asd:.

mesmerized

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 30 May 2020, 18:31:41 »
Vorrei tanto che fosse al livello di Dark, ma il rischio disastro totale è molto alto.
L' intento di fare qualcosa di simile alla serie tedesca si percepisce già dal trailer (il tono, le atmosfere), ma non vorrei finisse per esserne una parodia involontaria.

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 9 June 2020, 12:35:31 »
Vorrei tanto che fosse al livello di Dark, ma il rischio disastro totale è molto alto.
L' intento di fare qualcosa di simile alla serie tedesca si percepisce già dal trailer (il tono, le atmosfere), ma non vorrei finisse per esserne una parodia involontaria.
e io che pensavo che dark fosse porcheria.... quasi quasi la guardo solo per vedere se si può fare peggio  :sorry: :XD: :XD: :XD:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 9 June 2020, 13:05:37 »
Io volevo vederla ma ho letto che è orribile :XD: aspetto qualche altro commento che non ci tengo... :doh:

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 9 June 2020, 14:18:56 »
Ne hanno parlato anche a Studio Aperto e dopo ci sono state 3 pubblicità in 2 blocchi pubblicitari
Dai aspetto opinioni anche io :XD:

blempt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 9 June 2020, 19:09:50 »
ma è una recita scolastica? Del primo anno, ovviamente, perchè il livello recitativo è infimo.

krug

• Visitatore
« Risposta #13 il: 10 June 2020, 11:21:15 »
Ommioddio  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:.
Sto vedendo la prima puntata.
Credo che farò un file anche per questa, per segnarmi tutti i momenti fantastici da prendere per il culo senza pietà.
Per ora segnalo:
(clicca per mostrare/nascondere)
Devo ancora finirla, ma se continua così possiamo veramente divertirci  :asd: :asd: :asd:.
Finita la prima puntata, mi sorge spontanea una riflessione: Perché in Italia le poche volte che vengono prodotti film / serie in località turistiche riusciamo quasi sempre a riempire barili di merda, mentre altri paesi Europei che hanno 1/100 del nostro patrimonio artistico /paesaggistico riescono a valorizzarlo alla grande anche tramite l'intrattenimento televisivo / cinematografico?
Non ricordo un film Italiano decente ambientato in località turistiche da valorizzare che sia uno in anni recenti, se non forse La Grande Bellezza.

EDIT:
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 10 June 2020, 21:06:21 da krug »

sayano

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 11 June 2020, 10:52:44 »
finito di vedere una chiavica di serie tv recitazione da cotolengo  :gogo: