Autore Topic: Crisis in Six Scenes [Amazon] [Comedy] [USA]  (Letto 3987 volte)

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
Re: Crisis in Six Scenes [Amazon] [Comedy] [USA]
« Risposta #30 il: 20 October 2016, 14:55:14 »
Idem con patate.
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

hanabi722

• Clara Oswald
  • Nostromo sulla Man o’ War
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 25 October 2016, 07:50:01 »
A me è piaciuta, non sarà il capolavoro del decennio ma è molto ironica, divertente, intelligente, le puntate vanno in crescendo, il casting è in ruolo Miley compresa e comunque c'è più talento in un unghia di Woody Allen che in intere produzioni seriali a più stagioni  :vecchio:
Mi fa incazzare rubare qualcosa che non funziona! (Paulie Gualtieri)

Filmaker

• The Todd
  • Living is easy with eyes closed
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 25 April 2017, 11:35:45 »
Scusate. arrivo un po' dopo ma arrivo...
Volevo chiedervi: Io ho amazon prime dunque pensavo di vederla su amazon prime video. La serie c'è ma è solo in inglese con i sub in inglese. Per caso sbaglio io qualcosa o l'hanno caricata solo così ?

Grazie.
I'm Watching Now : Westworld, The Leftovers, Fargo, Black Mirror, Utopia, Once Upon a time, The Walking dead, Homeland, Big Bang Theory, Game Of Thrones, New Girl, Boardwalk Empire Serie storiche: Lost, Breaking Bad, I Soprano, Black Mirror, Buffy, Fringe, Will & Grace, Friends, Six Feet Under, Dexter, How I Met your Mother, The Mentalist, Young Pope

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 25 April 2017, 12:05:36 »
Ma sul serio solo inglese?  :wall:

Amazon sta veramente fallendo con prime.... ma dico, almeno metti i sub ita....  -.-'

Cmq avete già detto tutto, in pratica è un film tagliato in sei 'scene', tutto sommato carino anche se ovviamente si tratta di cose viste e straviste per chi segue Allen da sempre...

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 25 April 2017, 12:24:21 »
Scusate. arrivo un po' dopo ma arrivo...
Volevo chiedervi: Io ho amazon prime dunque pensavo di vederla su amazon prime video. La serie c'è ma è solo in inglese con i sub in inglese. Per caso sbaglio io qualcosa o l'hanno caricata solo così ?

Grazie.

Nella pagina della serie ci sono scritte tutte le lingue per l'audio e per i sottotitoli che ci sono  :huhu: per selezionarle c'è l'icona in alto a destra quando fai play

Filmaker

• The Todd
  • Living is easy with eyes closed
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 25 April 2017, 20:16:34 »
Nella pagina della serie ci sono scritte tutte le lingue per l'audio e per i sottotitoli che ci sono  :huhu: per selezionarle c'è l'icona in alto a destra quando fai play

grazie mille! devo dire che dalla tv non è super intuitivo...
I'm Watching Now : Westworld, The Leftovers, Fargo, Black Mirror, Utopia, Once Upon a time, The Walking dead, Homeland, Big Bang Theory, Game Of Thrones, New Girl, Boardwalk Empire Serie storiche: Lost, Breaking Bad, I Soprano, Black Mirror, Buffy, Fringe, Will & Grace, Friends, Six Feet Under, Dexter, How I Met your Mother, The Mentalist, Young Pope