oddio ditemi come prosegue! non posso aspettare!
sono diventato dipendente dalle avventure di questo gruppettucolo

allora, intanto le note dolenti: non sopporto né Ram né April (in quest'ordine: Ram è proprio intollerabile!

) quindi.... se alla fine April avesse le sembianze del signore dell'ombra.... potrebbe anche andarmi bene

Tanya ha un po' rotto le balle nel finale e il comportamento da ragazzina incazzosa e la furia omicida li ho trovati veramente estremi e mal gestiti... non perché fossero immotivati, quanto perché troppo lontani dal personaggio, nonostante quello che era appena successo.
Quill meravigliosa! mi è piaciuta la sua storia, mi è piaciuto l'episodio 7 a lei dedicato e l'ho trovata sempre molto coerente.
Charlie e Mateusz perfetti. nonostante le poche puntate e quindi il poco spazio, credo che li abbiano sviluppati bene, o meglio, ci hanno fatto vedere tante cose e tanti vacillamenti dopo aver dato per scontato come si siano innamorati... però può andarmi bene anche così visto che questa parte l'ho trovata plausibile (del resto se stessi con qualcuno e scoprissi che è un alieno che può sterminare chiunque voglia con la sua arma letale e inarrestabile, qualche dubbio verrebbe anche a me!

) e interessante.
pensavo che per il finale avrebbe fatto una "Capatina" il Dottore, invece ci ritroviamo... un Weeping Angel! e l'avvento riguarderà proprio l'arrivo degli Angeli???? wow! ansia e eccitazione allo stesso tempo!!!!!
datemi la serie 2 al più prestooooooooo!!!!!!!!!!!!!!