In linea generale, meglio delle aspettative..nel senso che pensavo di mollare il colpo dopo il pilot, invece tutto sommato non mi ha annoiata o schifato a tal punto da piantarla...
Detto ciò, però, devo dire che questi sei episodi a me sono parsi, più che una stagione fatta e finita...o anche non finita, ipotizzando un seguito...mi è parso tutto una lunghissima introduzione! Dello scandalo, oggetto poi della serie, alla fine poco si è visto e quello che hanno messo in scena non è stato neppure così scandaloso come si pensava... Non è che volessi o immaginassi di vedere sesso sfrenato ad ogni puntata e ripetutamente, ma in fondo la sensazione che trasmette la serie non è quella di una serie di vicende che hanno destato scandalo o comunque di un qualcosa che suscita emozioni positive o negative..personalmente a me non resta nulla, neppure la curiosità di sapere come andranno avanti le cose...
Voglio dire, per esempio quando Ludovica si incontra con il dentista, non è che ci trasmette quella sensazione di viscido, squallido e di perverso che la situazione reale in sè può avere....un cinquantenne/sessantenne che cerca l'intrattenimento di una sedicenne che paga profumatamente e alla quale chiede se vuole andare oltre..... Il dentista trasmette al contrario quasi tenerezza

Comunque alcune vicende restano senza senso e la stagione si è conclusa con troppe cose aperte.... Il cellulare di Saverio, per esempio...Chiara si mette a rispondere a dei messaggi dopo che lui è già morto e lei non lo sa...
La prof che se la fa con l'alunno e la fidanzatina lo scopre...
Camilla e quell'altro sfigato che scoprono cose di Ludovica e Chiara...facce perplesse...
Lo scandalo sessuale praticamente passa in secondo piano.
Sul recitato...mi pare ovvio che non siamo di fronte a dei premi oscar, ma non mi sono parsi così scandalosi...Meglio senz'altro Ludovica di Chiara, ma io credo che il recitato sia anche influenzato dalla sceneggiatura in fondo.
Uno che avrei preso a cartellate sui denti è Fiore....sia come personaggio che l'attore in sè!!