Autore Topic: Arrested Development [FOX/Netflix] [Comedy] [USA]  (Letto 87189 volte)

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
Re: Arrested Development [FOX/Netflix] [Comedy] [USA]
« Risposta #690 il: 3 May 2018, 02:22:31 »
La "normalità" non è di casa con "Arrested Development". :asd:
Arrested Development: Netflix to release new version of season 4
"GABABOOL, ovah heeere!" (The Sopranos)
"You wanna know why you can't go in front-first?
I'll tell you why. Because it signals a breakdown
in the social order. Chaos! It reduces us to jungle law" (Seinfeld)
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
« Risposta #691 il: 3 May 2018, 13:36:59 »
Posso morire felice:

(clicca per mostrare/nascondere)

kript96

• Correttore automatico
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #692 il: 4 May 2018, 01:04:24 »
per la quinta, io me l'aspetto già entro questo mese. Potrebbero davvero non dire nulla fino al giorno stesso.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 01:04:24[/time]
Hanno già SOSTITUITO la quarta stagione. Sì, sostituito, probabile abbiano fatto un errore, era meglio avere entrambe le versioni.
Mi correggo, a quanto pare la vecchia quarta stagione sta sotto "trailer ed altro"
« Ultima modifica: 4 May 2018, 12:11:55 da kript96 »
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

Flavia

• Empress of Trash
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #693 il: 7 May 2018, 12:35:01 »

Si sapeva da tempo però, che Hurwitz stava montano una nuova versione della S04  :love:

Post unito:  7 May 2018, 17:17:20
29 maggio, la quinta stagione di Arrested Development

« Ultima modifica: 7 May 2018, 17:17:20 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #694 il: 7 May 2018, 17:51:30 »
 :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :love: :love: :love: :love:

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

seba92

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #695 il: 7 May 2018, 18:02:28 »
 :metal: :metal: :metal:
Non voglio rompere ma farete i sottotitoli anche per la quinta stagione?

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • Mozartino
    • Mostra profilo
« Risposta #696 il: 7 May 2018, 19:38:31 »
Salve a tutti.

Come ben sapete, la traduzione di Arrested Development ha subito un arresto (ehe) ma, con qualche sforzo, stiamo cercando di portare a termine la quarta stagione.

Adesso, c'è anche questo remix da sistemare e, presumibilmente, verrà fatto anche quello.

Infine, è sempre stato difficile organizzare un team per questa serie, vista la difficoltà livello IMPOSSIBILE. Ci proveremo.
Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #697 il: 7 May 2018, 21:25:30 »
T R A I L E R

« Ultima modifica: 9 May 2018, 13:13:42 da vascy »

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #698 il: 7 May 2018, 22:30:14 »
T R A I L E R

Ma era 4 commenti sopra. :XD: :mlol:
"The reason you haven’t felt it is because it doesn’t exist. What you call love was invented by guys like me, to sell nylons. You’re born alone and you die alone and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I’m living like there’s no tomorrow, because there isn’t one" (Mad Men)
"This seems like a good time for a drink, and a cold calculated speech with sinister overtones. A speech about politics, about order, brotherhood, power. But speeches are for campaigning. Now is the time for action" (Rick and Morty)

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #699 il: 8 May 2018, 05:52:29 »
:mlol:

m'ero perso la modifica, so' venuto qua tutto esaltato :XD:

Flavia

• Empress of Trash
    • Mostra profilo
« Risposta #700 il: 9 May 2018, 10:44:11 »
:mlol:

m'ero perso la modifica, so' venuto qua tutto esaltato :XD:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

anche io :cattivo:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #701 il: 9 May 2018, 11:47:01 »
A giudicare dal trailer stavolta sarà una stagione normale (normale si fa per dire ovviamente :asd:) con tutti i personaggi insieme e non come la quarta? :plause:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

amaryllide

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #702 il: 11 May 2018, 19:49:21 »
visto che più della metà del trailer è fatto di nuovo di scene della quarta stagione, non è che RH ci sta trollando tutti e la quinta sarà l'ennesimo remix della quarta? :paura:
Life

TheMustang100

• Vanessa Ives
  • The Initiator
    • Mostra profilo
« Risposta #703 il: 11 May 2018, 20:21:27 »
Io, infatti, pensavo fosse così proprio. :huhu:

Flavia

• Empress of Trash
    • Mostra profilo
« Risposta #704 il: 14 May 2018, 09:51:59 »
La quarta è già uscita, la quinta è un ex novo che esce il 29 maggio
Per chi lo chiede(va): sì, la S05 hanno fatto in modo di farla meno stand alone e più corale