Autore Topic: Arrested Development [FOX/Netflix] [Comedy] [USA]  (Letto 88631 volte)

wattia

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: Arrested Development [FOX/Netflix] [Comedy]
« Risposta #585 il: 27 February 2014, 20:52:05 »
Ma che fine hanno fatto i sottotitoli per le versioni WEBRIP? Non ci sono più neanche quelli che erano usciti delle prime 6 puntate...
Vanno per caso bene lo stesso quelli usciti oggi?

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
« Risposta #586 il: 27 February 2014, 21:42:47 »
Hai provato a vedere se vanno bene?
Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

pilon89ias

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #587 il: 1 March 2014, 14:21:31 »
Non ho sentito la mancanza di AD perché i primi 6 episodi non mi avevano convinto molto. Ma il settimo è davvero eccezionale!
"Find my Direction Magnetically"

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
« Risposta #588 il: 1 March 2014, 14:43:22 »
Pilon sono un tuo fan! :XD:

Akira91

• Molly Hooper
  • Local shop for local people, nothing for you here
    • Mostra profilo
« Risposta #589 il: 1 May 2014, 12:57:42 »
Io mi sono messa di brutto e in un mesetto ho visto tutto le quattro stagioni, finite ieri  :riot:

Non ho mai visto serie più complicata, strana, pazza, geniale di questa :XD: Non si addice proprio a una comedy americana!
I preferiti Buster ovviamente, Maeby e le facce che fa George Michael...e Tobias che ogni volta che parla mette lì un doppio senso :loooL:

Piccolo quiz su AD, 18/35 mannagg' :doh:
I never existed in the 80's, but the 80's exists in me.
black comedy - sci-fi - fantasy - dramedy - documentary

4 8 15 16 23 42 = 108
If I saw you everyday, forever, Will, I would remember this time.
"I hate you" "No you don't"
-'I'll see you again in 25 years'
-Mo nighean donn -What does that mean? -My brown-haired lass.

chand

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #590 il: 7 June 2014, 10:48:07 »
novità sui subs della 4x08? non mi linciate, please:)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #591 il: 7 June 2014, 12:52:15 »
escono quando escono, avere pazienza ;-)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
« Risposta #592 il: 8 June 2014, 11:02:24 »
Cari utenti, sono il revisore di Arrested Development (scappa a gambe levate).

So che può sembrare ai vostri occhi che la serie sia stata abbandonata e chissenefrega, ma non è così. Arrested (e chi la vede lo sa) è una serie complicata - personalmente, la più complicata che mi viene in mente - ed è piena di riferimenti alla cultura pop americana e citazioni di se stessa, per cui per revvare un singolo episodio ci vuole molto, molto tempo e ancora più memoria. Piuttosto che rilasciare un episodio fatto in maniera frettolosa preferisco rilasciarne uno all'anno ma metterci tutto l'impegno che ci ho sempre messo, e prima di me i miei colleghi co-revisori, per, appunto, farvi godere una serie che non potrebbe meritare nulla di meno. So che per i non addetti ai lavori può sembrare una scusa scema, però credetemi, quando si mette la VitaVera di mezzo è difficile coniugarla con Arrested Development, è peggio che preparare le materie dell'Uni :XD:

Per cui pazientate, se potete, vogliateci bene se potete, tranquilli che entro questa estate Arrested sarà sulle vostre tavole al completo.

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #593 il: 8 June 2014, 12:14:33 »

So che può sembrare ai vostri occhi che la serie sia stata abbandonata e chissenefrega, ma non è così. Arrested (e chi la vede lo sa) è una serie complicata - personalmente, la più complicata che mi viene in mente - ed è piena di riferimenti alla cultura pop americana e citazioni di se stessa, per cui per revvare un singolo episodio ci vuole molto, molto tempo e ancora più memoria. Piuttosto che rilasciare un episodio fatto in maniera frettolosa preferisco rilasciarne uno all'anno ma metterci tutto l'impegno che ci ho sempre messo, e prima di me i miei colleghi co-revisori, per, appunto, farvi godere una serie che non potrebbe meritare nulla di meno. So che per i non addetti ai lavori può sembrare una scusa scema, però credetemi, quando si mette la VitaVera di mezzo è difficile coniugarla con Arrested Development, è peggio che preparare le materie dell'Uni :XD:

Per cui pazientate, se potete, vogliateci bene se potete, tranquilli che entro questa estate Arrested sarà sulle vostre tavole al completo.

Questa serie già è complicata da guardare, figuriamoci da tradurre e revisionare :paura:
Siete bravissimi, grazie sempre e intanto io so a quale recuperone estivo mi potrò dedicare :jolly:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #594 il: 8 June 2014, 13:06:07 »
Non credo di aver usato i vostri sub...ma mentre la guardavo mi pare di aver scritto a Bettaro qualcosa tipo..auguri :XD:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

chand

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #595 il: 8 June 2014, 18:53:28 »

allora esisti:) sei stato chiarissimo e rispetto il vostro complicato lavoro ... brutta cosa la vita, se si potesse stopparla e poi riprenderla alla fine di ogni serie che amiamo saremmo matusalemme ... pazienteremo come sempre e grazie del commento:)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #596 il: 17 September 2014, 21:42:20 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Comunque che dire: sono troppo scemi :XD:
#Season5
:tenero:

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #597 il: 15 October 2014, 20:43:16 »
Ciao a tutti. So che la S4 è un po' intricata. Qualcuno sa indicarmi l'ordine cronologico con cui seguire gli episodi? :OOOKKK:

O mi consigliate di vederle in base alla numerazione?
STO SEGUENDO: Mr Robot (S4)  
STO RECUPERANDO:  Sons Of Anarchy
IN ATTESA DI:   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S6), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2),  Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3), Handmaid's Tale (S4), Dark (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies, Preacher, The Affair
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire, Watchmen

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #598 il: 15 October 2014, 22:47:00 »
Non mi pare avessero detto che sono da vedere in modo diverso rispetto alla diffusione, semplicemente

«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #599 il: 18 October 2014, 11:58:03 »
Grazie della info :+:
STO SEGUENDO: Mr Robot (S4)  
STO RECUPERANDO:  Sons Of Anarchy
IN ATTESA DI:   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S6), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2),  Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3), Handmaid's Tale (S4), Dark (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies, Preacher, The Affair
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire, Watchmen