Autore Topic: Altered Carbon [Netflix] [Sci-fi] [USA]  (Letto 30435 volte)

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Re: Altered Carbon [Netflix] [Sci-fi] [USA]
« Risposta #315 il: 27 July 2018, 19:41:11 »
arriva l'ufficialità per il rinnovo, con Anthony Mackie come nuovo protagonista!

Beh, senza quel bonazzo di Kinnaman bye bye  :sooRy:
Sapevo già non sarebbe tornato, per cui non so se proseguirò.
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #316 il: 27 July 2018, 20:17:39 »
Beh, senza quel bonazzo di Kinnaman bye bye  :sooRy:
Sapevo già non sarebbe tornato, per cui non so se proseguirò.

Idem!  :beer:

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #317 il: 28 July 2018, 08:57:21 »
bonazzo o meno, spero che stavolta la stagione venga scritta meglio  :lol?:

7AnthonyFox7

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #318 il: 28 July 2018, 11:35:24 »
Cioè giudicate il telefilm in base al bonazzo? mah  :doh: La prima stagione fa veramente cagare, al di la dell'attore, che oltretutto ho trovato pessimo.

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #319 il: 28 July 2018, 12:17:55 »
In pratica, quindi, diventa una serie antologica?

Potrebbe essere interessante. Anche perché il vecchio caso aveva dato tutto quello che poteva dare...
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #320 il: 28 July 2018, 12:32:34 »
Io però avrei utilizzato l'attore del corpo originale accidenti.. Anche in ottica di combattimento corpo a corpo..
Vabbeh vediamo come se la cava..
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #321 il: 28 July 2018, 22:04:46 »
Cioè giudicate il telefilm in base al bonazzo? mah  :doh: La prima stagione fa veramente cagare, al di la dell'attore, che oltretutto ho trovato pessimo.

@7AnthonyFox7

No, mi spiego meglio. Nel caso di AC ero stata attirata dalla trama e dall'ambientazione (da fan di Blade Runner, il trailer mi aveva incuriosito).
Una volta iniziata mi sono resa conto che sì, in effetti era una serie piuttosto mediocre (anche se mi intratteneva abbastanza).
Se sono arrivata alla fine ammetto che è stato soprattutto per merito di Joel Kinnaman (almeno mi sono rifatta gli occhi), che comunque in AC non ha potuto esprimere il meglio di sé probabilmente per colpa del tipo di personaggio che doveva interpretare e a causa di una scrittura, appunto, scialba. Dico questo perché dopo sono andata a recuperarmi The Killing (serie che mi ha colpito tanto e che ho divorato in 1 settimana) in cui lui è uno dei 2 protagonisti e davvero, non si può non amarlo e apprezzarne le doti, stavolta, anche recitative.
Tutto qui.
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #322 il: 18 November 2018, 03:47:13 »
Erano mesi che volevo guardare questa serie, ma dopo i mille commenti negativi letti praticamente ovunque avevo perso qualsiasi tipo di interesse. Alla fine ho deciso lo stesso di recuperare la stagione.

(clicca per mostrare/nascondere)

Lyanna

• Gemma Teller
  • * TV Crime Addicted *
    • Mostra profilo
« Risposta #323 il: 22 February 2019, 17:01:01 »
"You once told John the whole point of Pandora's Box is that once you've opened it, you can't close it again. She wanted me to remind you of how the story ends. When everything is over, and the worst has happened, there's still one thing left in Pandora's Box... HOPE"

rex_76

• Carrie Mathison
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #324 il: 22 January 2020, 07:51:08 »
S02: AC torna il 27 Febbraio

rex_76

• Carrie Mathison
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #325 il: 5 February 2020, 07:58:01 »
S02: Teaser

Roan forever alone

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #326 il: 5 February 2020, 15:07:35 »
Non vedo l’ora di rivedere  ste transizioni da pipponi esistenziali a scene hard boiled
<---Capire come interagire con Cricettona

rex_76

• Carrie Mathison
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #327 il: 12 February 2020, 08:01:10 »
S02: Poster

santrinostica

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #328 il: 13 February 2020, 17:59:47 »
A me sto Mackie non ha mai convinto come spalla figuriamoci come protagonista... boh vediamo un pò, la prima stagione non era dispiaciuta. I libri invece non mi hanno granchè convinto, sopratutto il secondo e terzo.

rex_76

• Carrie Mathison
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #329 il: 28 February 2020, 08:51:37 »
2x01