Autore Topic: Altered Carbon [Netflix] [Sci-fi] [USA]  (Letto 30436 volte)

Doc74

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: Altered Carbon [Netflix] [Sci-fi] [USA]
« Risposta #105 il: 4 February 2018, 01:05:15 »
S1
Sul fatto del non cambiamento:
(clicca per mostrare/nascondere)

« Ultima modifica: 5 February 2018, 09:21:19 da vascy »

albyzaf

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 4 February 2018, 10:43:21 »
Vista tutta...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 4 February 2018, 10:46:57 da albyzaf »

Tesla71

• Melinda May
  • Proud Mecha and Kaiju fan since 1978.
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 4 February 2018, 11:35:14 »
Essendo una fan della Ciber Punk Sci-Fi della prima ora, io l'ho adorata.  :tenero:

Post unito:  4 February 2018, 11:35:14
Ma come mai non viene subbata?  :scettico:
ॐ भूर्भुवः॒ स्वः ।
तत्स॑वितुर्वरे॑णियं(तत्सवितुर्वरेण्यं) ।
भ॒र्गो॑ दे॒वस्य॑ धीमहि। ।
धियो॒ यो नः॑ प्रचो॒दया॑त्॥ ।

Roan forever alone

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 4 February 2018, 12:00:16 »

Ma come mai non viene subbata?  :scettico:
sarà che è molto più sbatti mettere i sub che farsi un account di prova di netflix??? :asd:

riconfermo la mia :scettico: sul finale

« Ultima modifica: 4 February 2018, 14:06:57 da Roan forever alone »
<---Capire come interagire con Cricettona

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 4 February 2018, 12:43:31 »
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 4 February 2018, 13:45:04 »
Vista tutta...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

il primo libro "Bay City" pubblicato in Italia nel 2004 tornerà in libreria e in versione digitale dal 16 febbraio perchè è fuori catalogo da anni ma avrà il titolo Altered Carbon, che in realtà è il nome originale del primo libro pubblicato nel 2002 da Morgan, io comunque avevo una versione ebook vecchia e lo sto leggendo perché sono curiosa.... se non lo fa nessuno il post di confronto, lo faccio io quando ho finito il primo libro  :OOOKKK:

intanto già che ci sono commento la stagione

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #111 il: 4 February 2018, 14:17:10 »
l'idea di base della serie, il corpo involucro e la differenza ricchi e poveri, forse non mi ha colpito più di tanto perché l'ho vista neanche un mese fa in un anime molto carino che vi consiglio di recuperare che si chiama Kaiba :ciao:
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

Masula

• The Todd
  • Nulla è reale, tutto è lecito.
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 4 February 2018, 15:00:23 »
S1

« Ultima modifica: 5 February 2018, 09:23:34 da vascy »

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 4 February 2018, 15:17:25 »
l'idea di base della serie, il corpo involucro e la differenza ricchi e poveri, forse non mi ha colpito più di tanto perché l'ho vista neanche un mese fa in un anime molto carino che vi consiglio di recuperare che si chiama Kaiba :ciao:

:scettico: non inizierò a vedere anche anime  :XD: forse  :huhu:

Doc74

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 4 February 2018, 16:35:47 »

Beh sono argomenti abbastanza centrali in un certo tipo di cyberpunk con tutta una serie di varianti.
Tutto sommato però non è un genere troppo abusato a livello  di serie quindi non mi da fastidio.

Semmai la supercazzola del "materiale alieno" è un po' boh per ora , ma pazienza

Post unito:  4 February 2018, 16:35:47

rex_76

• Carrie Mathison
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 4 February 2018, 21:56:26 »

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 4 February 2018, 22:15:15 »
Per me è un capolavoro..poco altro da dire..
E' un insieme di elementi mescolati ottimamente, la parte noir, l'ambientazione sci-fi, l'azione nei combattimenti, i dilemmi morali legati all'immortalità..
Mi è piaciuto veramente tantissimo e non vedo l'ora di vedere la seconda stagione!!

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 22:12:24[/time]

Io spero che:

Post unito:  4 February 2018, 22:15:15

Sull'idea di trasferire la coscienza in altri corpi, anche se tecnicamente in modo diverso, c'era un film che ho visto proprio su netflix: Selfless..niente di che, ma sentendo l'idea di altered carbon pensavo avessero qualcosa in comune..
Per differenza ricchi e poveri è una cosa abbastanza normale in storie sci-fi distopiche..e comunque non troppo lontana dalla realtà odierna..
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 5 February 2018, 00:37:37 »
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black, Modern Family
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings

icoborg

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 5 February 2018, 01:25:28 »

7AnthonyFox7

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 5 February 2018, 05:54:26 »
Visto il Pilot, ragazzi non so voi ma il cast è veramente scadente, specialmente lui, inespressivo come Chuck Norris.