Autore Topic: [COMMENTI] Wayward Pines - 1x02 - Don't Discuss Your Life Before  (Letto 2906 volte)

luke-the doctor-

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Wayward Pines [FOX] [Horror/Mystery]
« Risposta #30 il: 24 May 2015, 21:43:53 »
spoiler 1x02
(clicca per mostrare/nascondere)
Diciamo che

Sarella

• Annyong Bluth
  • Sister in Sons
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 25 May 2015, 15:07:09 »
Viste le prime due puntate, impressione molto deludente.
« Ultima modifica: 25 May 2015, 15:09:02 da Sarella »
Consiglio della Vavosa alla Sardella per trovare marito
Subbeto disse: “Ah schefenzosa
De sta manera non truove partito
Ncanne te resta lu marito!
Si aie voglia de te allucà
Tante smorfie nun aje da fà
Fora le zeze e fora lu scuorno
Anema e ccore, faccia de cuorno!”

roswell51

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 25 May 2015, 17:04:21 »
questa serie è al 6° posto tra le serie più scaricate della settimana raggiungendo mad man, che alcuni si sentano delusi o urlino alla trashata poco conta, quello che conta è che è l'evento dell'estate come lo sono stati apitaun personsunknown harper's island ecc ecc prima di lei.
è un viaggio, è un esperienza, a parere mio va vissuta senza rompere più di tanto i coglioni altrimenti l'alternativa è diprè o l'ennesima stagione di falling skies (scabrosissimooooo)

quindi, pur odiando Mat Dillon, resto in sella a wayward penis !  :love:
« Ultima modifica: 25 May 2015, 17:11:40 da roswell51 »

redfabiuz

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 25 May 2015, 23:12:54 »
Seguo: BillionsHomelandWestworld
Attendo la nuova stagione di: Mr. RobotTrue DetectiveBlack MirrorHouse of CardsHappy ValleyAmerican Crime StoryNarcosTransparentThe CrownThe AffairTabooFargoBetter Call SaulThe Deuce

tonypedra

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 26 May 2015, 00:41:51 »
Visto il secondo episodio, a me questa serie piace....
Serie TV che sto vedendo
In Italiano:
In Inglese con sottotitoli:

roswell51

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 26 May 2015, 07:27:43 »
il giudizio ultimo nei confronti di una serie, se è un capolavoro o meno, lo danno gli spettatori, questa serie in questo particolare momento piace ha successo e quindi nel bene o nel male resta il capolavoro di quest'estate. inutile negarlo.
ha superato falling skies e sta raggiungendo Game of Thrones, per ora è in 5° posizione ma molti seguaci si stanno unendo al branco amante di questa serie TV tanto avventata quando audace.
anche i pochi che la criticano continueranno a seguirla perchè regala quelle le 2 cose che ti risolvono la giornata, mistero e cliffhanger finale.

riguardando attentamente gli episodi per me è un 9+

Serralaporta

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 26 May 2015, 09:27:57 »
Ciao a tutti

Spoiler 1x 01 e 1x02

Desmondo90

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 26 May 2015, 15:36:07 »
« Ultima modifica: 26 May 2015, 21:26:29 da tfpeel »
"Cosa ci trova di speciale Dio in noi? Perché ci ha creati così piccoli e insignificanti?" (Dio 2.0)

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 26 May 2015, 19:30:54 »
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 27 May 2015, 20:48:47 »
1x02

Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

breathing

• Visitatore
« Risposta #40 il: 28 May 2015, 10:23:08 »
Io ero curiosissima dopo questi due episodi e non vedevo l'ora di continuare, così ho deciso di leggere il primo libro della trilogia,
Per chi lo vuole sapere metterò un tasto spoiler dopo, ma per me potete anche avanzare  -.-'
« Ultima modifica: 28 May 2015, 11:55:27 da vascy »

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 28 May 2015, 11:41:11 »
Ho visto le prime due puntate

«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

yucatan.tango

• Sarah Manning
  • Cos'è che ho detto!?
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 29 May 2015, 11:38:12 »
Grazie infinite a chi non mette il numero dell'episodio e mi ha spoilerato la terza puntata.

Io finora ho visto i primi due.

Gia19

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 30 May 2015, 14:26:13 »
Molto fedele ai libri non l'avrei immaginato, secondo me sono andati troppo veloci, chi non ha letto il libro si perde un pò di cose sui personaggi e sul senso di smarrimento che il protagonista dovrebbe avere, cosa che qui non sembra più di tanto visto che vanno spediti come razzi.
.
Sapendo già come finisce e per non mettere tutto sotto mille spoiler commento a fine stagione, addio  :ninja2:
Twinkle, Twinkle little star how i wonder what you are!

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 7 June 2015, 22:13:32 »
Grazie infinite a chi non mette il numero dell'episodio e mi ha spoilerato la terza puntata.

Io finora ho visto i primi due.

anche io ci ved molto Silent Hill...l'infermiera poi è simile ai mostri  :ohoh: