Autore Topic: [NEWS] Wayward Pines S01-S02  (Letto 7743 volte)

ricona

• Peggy Olson
  • Guess i got what i deserved
    • Mostra profilo
Re: [NEWS] Wayward Pines S01-S02 - No spoiler
« Risposta #45 il: 14 December 2015, 11:24:43 »
è uno scherzo vero? :mfacepalm: :mfacepalm: :mfacepalm:
Serie preferite: Breaking Bad, Mad Men, Sons of Anarchy, Prison Break, True Detective, The Killing, Band of Brothers, Orange is the new black

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 16 December 2015, 13:47:32 »
Non ci credo! Comunque il finale
(clicca per mostrare/nascondere)
Secondo me l'hanno studiata in anticipo sta storia della seconda stagione a sorpresa...

Ma infatti l'idea alla base della scena finale è molto interessante....il problema è il modo in cui ci sono arrivati.  -.-'

C.H.I.P.S.

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 17 December 2015, 21:09:55 »
scusate cosa può aver portato al rinnovo?
ascolti bassi, critiche impietose...se non era questa una serie destinata alla cancellazione non so quale lo sia

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 17 December 2015, 21:39:19 »
scusate cosa può aver portato al rinnovo?
ascolti bassi, critiche impietose...se non era questa una serie destinata alla cancellazione non so quale lo sia

Non in America. Gli ascolti erano buoni e su RottenTomatoes è riuscito ad ottenere 86%.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 19 December 2015, 10:40:23 »
Non in America. Gli ascolti erano buoni e su RottenTomatoes è riuscito ad ottenere 86%.

Sì, ma ripeto il mio dubbio: solitamente, quando viene annunciata la cancellazione di una serie questa è definitiva, soprattutto se l'annuncio arriva quando la serie sta ancora andando in onda. A quel punto non serve a niente appellarsi al numero di spettatori, ipotetiche fan-base, trasmissioni su altri canali o addirittura sul web, crowdfuonding.....se la rete dichiara morta una serie, è così e basta.

Quindi siccome per WP non mi pare ci sia stato lo stracciamento delle vesti che c'è stato a suo tempo per Firefly  :love:, Heroes, Jericho e addirittura quella porcata Flash-Forward, mi chiedo: cosa è successo per far cambiare idea alla rete in questo modo?
Io ho ipotizzato che M.Night abbia tirato fuori i soldi di tasca propria pur di non far floppare il suo primo progetto televisivo...quello lì ha sempre ammesso, oltre che dimostrato, di non capirci nulla di serie tv; eppure rischia di essere considerato -televisivamente parlando- migliore di Spielberg (Terranova cancellato dopo una stagione) o alla pari di David Lynch (Twin Peaks segato alla seconda)  :interello:

fedea

• Piper Chapman
  • "Am I happy, too? I haven't checked."
    • Mostra profilo
Re: [NEWS] Wayward Pines S01-S02
« Risposta #50 il: 23 April 2016, 00:19:01 »
poster della seconda stagione:

"All lives end. All hearts are broken. Caring is not an advantage, Sherlock."

"Mycroft is the name you gave me if you can possibly struggle your way to the end."

deca

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 27 May 2016, 10:34:23 »
E' già in programmazione su Sky (Fox) oppure la manderanno quest'estate?

pep96

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 1 February 2017, 19:32:00 »
A quanto pare rinnovata per una terza stagione che andrà in onda nel 2018.

"Vorremo tranquillizzare i fan dicendo che la serie è stata rinnovata per una terza stagione. Unica nota dolente: non uscirà quest'estate come alcuni avevano previsto."

Fonte
Sto seguendo:
Sto aspettando: Better Call Saul(S6) Stranger Things(S4) Sex Education(S4) The Boys(S3) The Witcher(S3) The Mandalorian(S3) His Dark Materials(S3) Tribes of Europa(S2) Upload(S2) The Wheel of Time(S2) The Last of Us(S1)
Concluse: Breaking Bad,Spartacus,Touch,How I Met Your Mother,Revolution,Intruders,House,The River,Terranova,Helix,Falling Skies,Under The Dome,Extant,Defiance,Les Revenants,The Knick,The Leftovers,The Strain,Teen Wolf,Black Mirror,The Last Man on Earth,Wayward Pines,TBBT,Travelers,The OA,Chernobyl,Silicon Valley,Mr.Robot,The 100,Dark,Altered Carbon,Future Man,Utopia,The End of The F***ing World,Disenchantment,Tales from the Loop,GoT,Atypical,The Queen's Gambit,Gomorra,Squid Game,La Casa de Papel,Maid
Abbandonate: Zoo,Fortitude,The Librarians,Outcast,FTWD,TWD,Westworld,The Rain,Tredici,3%,Into the Night

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 1 February 2017, 19:45:43 »
Inconcepibile  :ohgodwhy:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 1 February 2017, 20:23:40 »
Stiamo a vedere come andrà a finire... Prevedo trash a volontà :XD: :XD: :XD:
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

rattopernugo

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 26 July 2017, 20:50:17 »
 :scettico: ma nel 2018 saranno passati eoni dalla fine della s2, ha un senso questa cosa?

Abebe Bikila

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 4 August 2017, 02:04:01 »
:scettico: ma nel 2018 saranno passati eoni dalla fine della s2, ha un senso questa cosa?

Se lo ha fatto Westworld, perchè non può farlo WP?

In fondo il livello è lo stesso, no?

(clicca per mostrare/nascondere)

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 27 February 2018, 00:55:29 »

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted