Autore Topic: Quale artefatto vorreste nella serie?  (Letto 7329 volte)

Vral

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: Quale artefatto vorreste nella serie?
« Risposta #30 il: 29 July 2011, 21:54:09 »
Una vecchia cabina telefonica della polizia inglese, blu...
« Ultima modifica: 29 July 2011, 21:56:08 da Vral »

LordBison

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 1 August 2011, 23:13:19 »
Citazione
....oddio... uno spinoff geniale! Allora potremmo dare la carta psichica ad Artie... avrei voluto dire qualche artefatto di Prison Break ma ci ha già pensato l'ultimo episodio... mi aspetterei la parrucca di Casanova, e...i dadi di D&D di Gygax!
Io sono io. Pigro, vigliacco, dall'ego ipertrofico. Ma anche un (auto)ironico genio incompreso

cottonwool

• Rick Grimes
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 2 August 2011, 15:27:59 »
c'è stata in futurama! non è lo stesso però..

Lelo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 2 August 2011, 17:26:40 »
i baffi di Charlie Chaplin

il gel di Elvis Presley (ti rende famosissimo e amatissimo quando lo m etti, ma quando lo levi scompare ogni memoria di te e pure chi ti aveva vicino fino ad un attimo prima non ti riconoscerà più e tutti ti crederanno scomparso)

la collana di Audrey Hepburn, ti rende bellissimo agli occhi di chi ti guarda.

La mappa di Atlantide, un foglio che teletrasporta chiunque scriva il nome del luogo di destinazione in quel posto, dopodiché dopo 24 ore lo fa ingoiare dal mare.

che dite, vanno bene?
bababooeybababooeybababooeybababooeybababooeybababooey

#nicole#

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 3 August 2011, 10:34:00 »
i baffi di Charlie Chaplin

il gel di Elvis Presley (ti rende famosissimo e amatissimo quando lo m etti, ma quando lo levi scompare ogni memoria di te e pure chi ti aveva vicino fino ad un attimo prima non ti riconoscerà più e tutti ti crederanno scomparso)

la collana di Audrey Hepburn, ti rende bellissimo agli occhi di chi ti guarda.

La mappa di Atlantide, un foglio che teletrasporta chiunque scriva il nome del luogo di destinazione in quel posto, dopodiché dopo 24 ore lo fa ingoiare dal mare.

che dite, vanno bene?

la mappa di atlantide non sarebbe male ma cos'è che viene ingoiato dal mare la persona o la città non ho capito...ma anche le altre non sono male...

non so se ci sia già se si scusate...che ne dite di una parrucca fatta con i capelli di sansone che se la metti ti rendono fortissimo e invincibile...

Lelo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 24 August 2011, 13:56:40 »
Citazione
non so se ci sia già se si scusate...che ne dite di una parrucca fatta con i capelli di sansone che se la metti ti rendono fortissimo e invincibile...

però quale effetto negativo avrebbe??

comunque intendevo il luogo...fa molto più catastrofista...e quindi degno di un intervento al cardiopalma per gli agenti del MAGAZZINO...

Vral

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 24 August 2011, 21:00:44 »
Vorrei vedere qualcosa di veramente extraterrestre, non ci starebbe male

Veon

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 6 September 2011, 15:28:47 »
mi piacerebbe moltissimo se facessero vedere brevemente l'Arca dell'Alleanza, ma non usata nell'episodio, semplicemente farla vedere di passaggio, una scena che ricordi il finale de "I predatori dell'arca perduta"

poi mi piacerebbe qualcosa legato ai crop circles, il necronomicon, una statua dell'isola di pasqua e tanti altri^^
Amate: FRIENDS, Lost, Game of Thrones
Ottime: Scrubs,Battlestar Galactica,Criminal Minds,Flashpoint,Modern Family,Alias
Chiuse ingiustamente:
Terminator TSCC,Firefly,Flashforward,The Event,Kyle XY,Dollhouse,The Playboy Club
Apprezzate: The Big Bang Theory,Prison Break,Harper's Island,Dr. House,Lie to me,Make it or break it,Fringe,Chuck,The Cape,Dexter,The Shield,Twin Peaks,Nikita,Sherlock,Haven,The Killing,Hawaii Five-0,True Blood,The Vampire Diaries,Warehouse 13,Alphas,Person of Interest,Ringer,Revenge,American Horror Story,Homeland,Spartacus,Continuum,HIMYM,Eureka
Decenti: The Walking Dead,Stargate Universe,Legend of the seeker,Greek,Misfits,The Pillars of the Earth,Merlin,Supernatural
Indecenti: Camelot,Falling Skies,Californication,The Secret Circle,Terra Nova, Alcatraz

Stò vedendo: Flashpoint,Supernatural,TVD,CriminalMinds,PoI,Nikita,Fringe,AHS,FallingSkies,Continuum,Spartacus,Eureka

Luxer92

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 4 October 2012, 00:25:33 »
Uno dei Wahnbriefe di Nietzsche  :nerdsaw: i famosi "Biglietti della follia", scritti dal filosofo quando ormai la sua mente era completamente andata. L'effetto è ovvio, provoca seri danni cerebrali a chiunque li legga: Direttamente nella cripta!

Poooi, mi piacerebbe ci fosse qualcosa appartenuto a Rosa Parks, tipo il pettine o il portacipria. Rende la tua volontà di ferro e persegui i tuoi obiettivi con devozione. Di contro non riesci a riconoscere quando è davvero necessario lasciare perdere!

Poi... uhm, il pugnale di Bruto? Un'arma che in ogni caso colpisce mortalmente, ma che riempie chi la usa di una sempre maggiore sete di sangue!

giorgius2

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 5 October 2012, 11:13:11 »
Beh, penso che l'arca perduta sarebbe quasi una scelta obbligata....alla fine del film "i predatori dell'arca perduta" infatti si vede che viene archiviata in un magazzino che non può essere altro che il nostro!  :OOOKKK:

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 8 October 2012, 11:05:12 »
la macchina da scrivere di Stephen King

Azalea_Thunder

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 18 June 2013, 19:16:56 »
io voglio il bollitore :lol?:
la tormenta in tazza non mi dispiacerebbe oppure le palline da giocoliere di W.C. Field . oppure il corpetto dell'impercettibilità (mi sarebbe utile pure il barometro della nave!). le pietre babilonesi tanto per divertimento >D

e sono sicura che c'hanno la lancia del destino e quella ci vuole! :ohoh:

pablo411

• Homer Simpson
  • La rassegnazione uccide l'uomo
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 6 March 2014, 02:36:27 »
ci starebbe bene anche una maschera degli stregoni voodoo del centro-sud america che possono trasformare le persone in zombie ed essere soggiogati dallo stregone XD

Anche il caduceo che guarisce ogni malattia e magari come effetto negativo potrebbe trasmetterla a chi la usa o ad un altra persona
Anche se il mondo finisse domani.... io oggi pianto un albero di mele

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 6 March 2014, 09:01:49 »
ci starebbe bene anche una maschera degli stregoni voodoo del centro-sud america che possono trasformare le persone in zombie ed essere soggiogati dallo stregone XD

Anche il caduceo che guarisce ogni malattia e magari come effetto negativo potrebbe trasmetterla a chi la usa o ad un altra persona

c'è già stato un'artefatto simile.
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

pablo411

• Homer Simpson
  • La rassegnazione uccide l'uomo
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 7 March 2014, 03:13:51 »
c'è già stato un'artefatto simile.

yes  ora ricordo era un coltello che trasferiva la malattina in un altra persona  :doh:
Anche se il mondo finisse domani.... io oggi pianto un albero di mele