Autore Topic: Me lo consigliate?  (Letto 14737 volte)

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
Re: Me lo consigliate?
« Risposta #30 il: 24 April 2010, 09:16:26 »
consigliatelo a tutti alla svelta, che sta per cominciare la II stagione!

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

Yagami Light

• Gemma Teller
  • You come at the king, you best not miss!
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 24 April 2010, 09:21:10 »
Manca ancora tanto...
Walter Bishop: "There's only room for one God in this lab and it's not yours."

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 25 April 2010, 21:04:35 »
vista il pilota non è di aiuto ma la serie in se è ottima, un piacere da vedere, non troppo seria, ma nemmeno troppo light.

bossybear

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 1 May 2010, 13:11:09 »
Orfana di Legend ho dato a questa serie una possibilità (visti i primi 6 ep).
Purtroppo proprio non mi ha preso....nn tanto la storia del magazzino, quanto i personaggi: decisamente insipidi (sopratutto i 2 agenti) e Arthur io non lo reggo (cavolo per come è organizzato ci credo che la precedente squadra è stata decimata  :rofl:)...va bhè, vedo che non è un prodotto completamente da buttare...però io mi fermo qui  :T_T: ...uff speravo di trovare qualcosa di semi-fantasy sostitutivo  :cry:

Italian Custom Cover: dedicato alle costum cover fatte dei fan. Vieni a trovarci, potrai trovare bellissime copertine per i tuoi dvd e se vuoi puoi pubblicare le tue! Sito senza scopi di lucro...dedicato interamente alla passione per il cinema e alla creatività

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 1 May 2010, 13:28:16 »
strano perché di solito prende parecchio... beh comunque nel frattempo puoi recuperare HEX o Tin Man o uno dei mille film fantasy che ho revisionato...

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

bossybear

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 1 May 2010, 13:38:46 »
strano perché di solito prende parecchio... beh comunque nel frattempo puoi recuperare HEX o Tin Man o uno dei mille film fantasy che ho revisionato...
Hex già visto  :cool:
Per Tin-Man incontro problemi di reperibilità....
Cmq grazie  :evai: :prego:

Italian Custom Cover: dedicato alle costum cover fatte dei fan. Vieni a trovarci, potrai trovare bellissime copertine per i tuoi dvd e se vuoi puoi pubblicare le tue! Sito senza scopi di lucro...dedicato interamente alla passione per il cinema e alla creatività

Queenofthesnakes

• Don Draper
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 22 June 2010, 00:09:32 »
Consigliata, l'ho letta nelle serie fantasy estive e siccome era solo alla 2 stagione mi ci sono buttata con piacere!  :sooRy:

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 22 June 2010, 01:29:21 »
secondo me ce la fai tranquillamente in tempo per la II stagione.

Thomaspesaro

• Il Pompinaro
  • Peggy Olson
  • Aspirante Brody
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 23 June 2010, 00:04:02 »
ho visto le prime 3, cioè il mega pilot e la successiva, è carina ma non mi convince, un pò troppo demenziale. Avrei preferito personaggi + seri, già di serie con personaggi così ne vedo troppe  :zizi:
finirò la stagione, magari poi mi diverto e inizio la seconda  :zizi:
Serie "provate": non aggiorno le liste da molto
Seguo con passione=Sons of Anarchy,Homeland,Justified,Sherlock,The americans,Banshee,Persons of interest,Black sails,The walking dead,Game of Thrones,Suits,Wilfred,Falling skies,Arrow,Ray Donovan,American Horror Story,Fargo,From dusk till dawn,True detective,24,Breaking bad
Seguo senza fretta= Almost Human,Masters of sex,The bridge,Hannibal,White collar,Da vinci's demons,Under the dome,Revolution,The red road,Believe,Resurrection,Hawaii Five-0,The Borgias, Copper,The following,Les revenants,Ripper street,Smash,Boardwalk Empire,Revenge,Once upon a time,The killing,The Big C,Sleepy Hollow,The blacklist,Agents of shield,Continuum,Nikita,Grimm,Inside n°9,Raising hope,Turn, Helix,Braquo,Salem,Breaking bad,Penny dreadful,In the flesh
Ho finito= Lost,Misfits,House,Dexter,The Chicago Code,The river,Human Target,Prison Break,Flash Forward,Happy Town,Persons Unknown,Camelot,V,Heroes,The Gates,Lights Out,Oz,Last resort,Fringe,Spartacus,The River,Inside Men, Burn notice,Luther,Dead set
devo iniziare!: Six Feet under,The Wire,Doctor Who
Attendo con ansia:
Mollate: molte!!

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 23 June 2010, 09:35:16 »
fa ridere e non ha quelle odiose risate di sottofondo, per me già questo basta, ma poi è pure geekosa, uno spettacolo!

Piorgos

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 6 July 2010, 12:20:35 »
Ho finito ieri sera di vedere la season 1, giusto in tempo per cominciare la seconda...piaciuta tanto, adoro l'unione della fantascienza con la demenzialità...di Pete.
Demons run when a Good Man goes to war
Scerchi Pirlou?

rex_76

• Carrie Mathison
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 6 July 2010, 13:36:13 »
Ho finito ieri sera di vedere la season 1, giusto in tempo per cominciare la seconda...piaciuta tanto, adoro l'unione della fantascienza con la demenzialità...di Pete.

bravo :OOOKKK: sei entrato con lo spirito giusto :asd:

Piorgos

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 6 July 2010, 18:07:22 »

bravo :OOOKKK: sei entrato con lo spirito giusto :asd:

Dato che adoro la demenzialità di Fargo e anche quella dello sceriffo Carter(quando c'era ancora Stark anche di più), non poteva non piacermi Pete.

P.S.:Ho cominciato a vedere Warehouse 13 perchè ho saputo che ci sarebbe stato un cross-over con Eureka...
Demons run when a Good Man goes to war
Scerchi Pirlou?

rex_76

• Carrie Mathison
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 6 July 2010, 22:47:47 »
te lo stavo per spifferare ma visto che già conosci Fargo... :asd:

pinco2

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 19 August 2010, 13:15:18 »
Sono arrivato alla 2x06. Per me come serie estiva ci sta benissimo, belle le citazioni, zero impegno del cervello e Joanne Kelly nuova numero 2 della mia classifica personale.