Autore Topic: [commenti] Warehouse 13 - 5x06 - Endless [SERIES FINALE]  (Letto 8584 volte)

fredflinstone

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Warehouse 13 - 5x06 - Endless [SERIES FINALE]
« Risposta #45 il: 20 May 2014, 22:36:22 »
Ciao !
Cara Myka il mio tasso di testosterone subirà un prodigioso calo con la tua assenza............
Che Montezuma colpisca chi ha deciso la fine del warehouse !!
Endless Tears   :T_T:  :T_T:  :T_T:

Tiberius

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 21 May 2014, 00:16:44 »
Finale perfetto per una serie meravigliosa. Mi ha fatto ridere e commuovere nello stesso tempo (un po' come tutta la serie...).

Grazie, è stato bello.

Ci si vede in giro.  :bYe:

J.colt

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 21 May 2014, 13:12:25 »
e cosi siamo giunti alla fine... questa serie in questi anni ha conquistato un posto speciale, e lo conservera sempre!
Degna conclusione di una meravigliosa serie!  :T_T: :T_T:
Grazie a tutto il team per questi 5 anni meravigliosi
Non sono bravo con gli addi, e sulla puntata c'è poco da dire è perfetta, rimarra uno dei migliori finali di sempre.
Goodbye endless wonder  :bYe:
Ps zefram cochrane ho sempre sostenuto che i tuoi intermezzi fossero Qualcosa di fantastico,come ha detto qualcun altro mi hai fatto morir dal ridere ben piu di una volta e mi mancheranno anche quelli, quindi un paio di birre di mia produzione se mai passasi di li saranno tue!
« Ultima modifica: 21 May 2014, 13:14:59 da J.colt »
Sostenitore delle cause:
SHAW SUPPAMMANN MUORIIII!!!!!!!!!!
Team Caskett!...

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 21 May 2014, 13:13:47 »
scusaste l'intromissione, ma sono disperato, ho cercato ovunque senza alcun risultato  :T_T:

sapreste per caso dirmi come si chiama la soundtrack utilizzata per la parte di flash back di Peter? O anche solo l'autore, magari riesco a risalire al pezzo in questione       

HELP ME!!!  :nu: :T_T: :nu:

Forse Moonlight Serenade?
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
« Risposta #49 il: 21 May 2014, 14:34:56 »
Ps zefram cochrane ho sempre sostenuto che i tuoi intermezzi fossero Qualcosa di fantastico,come ha detto qualcun altro mi hai fatto morir dal ridere ben piu di una volta e mi mancheranno anche quelli, quindi un paio di birre di mia produzione se mai passasi di li saranno tue!
Di lì dove? :distratto:

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

J.colt

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 21 May 2014, 14:59:52 »
Credo di aver scritto il 95% degli intermezzi di Warehouse 13, sono nati così per caso, a qualcuno non piacevano, alla maggioranza invece sì e quindi sono rimasti.
Se passi per il basso Piemonte e vuoi portarmi un salume tipico di dove vivi dimmelo, eh! :rofl:
Nota: vanno bene anche formaggi, birre, ecc. :huhu:

P.s. speriamo che "The Librarians" sia all'altezza del Magazzino, dovrei revisionarla io :)

Di lì dove? :distratto:

Se io dovessi mai passare per il basso piemonte?
Sostenitore delle cause:
SHAW SUPPAMMANN MUORIIII!!!!!!!!!!
Team Caskett!...

giorgius2

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 22 May 2014, 16:23:29 »
Complimenti a Zefram...ho letto che sei di Tortona...ma una volta, ricordo male, o hai inserito nei tuoi commenti anche un "belin" tipica espressione della mia città?

a parte ciò....era dai tempi del finale/non finale di Stargate sg-1 che non restavo così male davanti alla fine di una serie tv.
Da molti puristi della SF è sempre stata considerata una mezza stronzata, di serie B, solo perchè non narra assurde psicopippe mentali viste in altre serie considerate invece di serie A....invece la bellezza di W13 è proprio questa: la spensieratezza.
Umorismo, leggerezza e un pizzico di intrigo...per me va bene così.
Non a caso Pete mi ha sempre ricordato Jack, il colonnello O'neil di Stargate sg-1. Grande

Vabbè, attendiamo speranzosi 'sto film!!
« Ultima modifica: 22 May 2014, 16:25:58 da giorgius2 »

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 22 May 2014, 17:09:47 »
Sì, vivo a Tortona ma sono nato a Genova e son stato bassissimo piemontese per 30 anni :)

@J.colt: ti aspetto! :D

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

giorgius2

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 22 May 2014, 17:13:41 »
ah, ecco.... :OOOKKK:

Peter Quint

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 23 May 2014, 00:40:50 »
Vista ora in estremo ritardo.
Che dire, finale eccellente. Una serie che non ha mai avuto chissà quali pretese, ma che invece ha retto benissimo il gioco per cinque anni, senza diventare banale, senza cliché, senza diventare la parodia di se stessa e senza far casini con la trama. Già solo il modo in cui nell'arco della puntata sono stati piazzati i ricordi (riciclando, come ho letto nella pagina precedente, le idee scartate per via dell'accorciamento della stagione) fa capire che gli autori si saranno anche divertiti a cazzeggiare (scusatemi il termine) tra uno specchio di Carrol e una penna di Poe, ma evidentemente il loro mestiere lo sanno fare. Per dire, una serie a tematica fantasy/sci-fi dove fare una boiata è un attimo, è stata l'unica serie dove ho visto dei viaggi nel tempo che non abbiano completamente mandato in vacca la sceneggiatura. E insomma, stiamo parlando di gente che è riuscita a far finire il Magazzino 13 senza che arrivasse il Magazzino 14!
E senza dimenticare gli attori, primo fra tutti Saul Rubinek che ci lascia col botto del suo incredibile monologo.
Un ringraziamento finale ovviamente ai traduttori e al revisore, specie per l'ultimo commento nei sub, che forse l'ha scritto pensando alla sua vita, ma ha toccato davvero anche me (commento che non c'entra niente con la serie, ma lasciatemi andare due righe OT, su).
Ciao Magazzino!
Il mio blog, con tanta fantascienza, tanti libri, qualche film e serie e qualche sottotitolo: VersoErcole

Tutto quello che ho visto e che sto vedendo (più o meno in contemporanea): profilo Trakt.tv

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 23 May 2014, 12:32:22 »
Sì, decisamente, ho pensato a me: il Magazzino mi ha accompagnato in tanti cambiamenti della mia vita :)

ecolae09

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 23 May 2014, 17:01:38 »
Bellissimo finale :love: Grazie a tutti voi che mi avete permesso di vederlo :ciao: :ciao: :ciao:
e qualche lacrimuccia è scesa :cry: :cry: :cry:
Il vestitino di Claudia Reggente altro che Miss F :shy: :shy: :shy: :huhu: :huhu: :hug: :hug:

Sig.na Else

• Jonah Ryan
  • Alla Batmobile! !!!nanannannana!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 24 May 2014, 00:25:04 »
Non lo so.. non so che dire. C'è mancato poco che mi commuovessi, la puntata mi è sembrata perfetta come chiusura, mi fanno storcere il naso pete & myka insieme, ma se penso a questa serie.. a quante emozioni e divertimento mi ha dato in questi anni, posso solo pensare di essere un po' triste e che probabilente riguarderò la prima e la seconda serie, ma mai quest'ultima....

Grazie ai traduttori.
Serie che seguo: Wynonna Earp - Black Sails - Sens8 -  Agent of S.H.I.E.L.D. - Marvel's Jessica Jones -Supergirl - The Expanse - Into the Badlands
Serie finite: Firefly - Wahrehouse13 - Dr. Who (S01) - Scrubs - Flash Forward  - Black Mirror
Serie guardate: Longmire - Fringe - HIMYM - The Big Bang Theory - Weeds - Lie To me - Orphan Black - Life on Mars (UK) - Continuum - Torchwood - Criminal Minds

tispaccolatesta

• Molly Hooper
  • Presidente di Cortine
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 25 May 2014, 00:22:30 »
E' finito Warehouse... :T_T: :wall: Mi Mancheranno veramente tutti questi personaggi queste storie,il magazzino,un mondo di endless Wonder. Resteranno nel mio cuore per sempre.La scena di Mika e Pete,la dichiarazione stupenda.sono proprio belli insieme.Tutte le scene con l'artefatto stupende sopratutto quella di Pete.
Alla fine Claudia ha cambiato idea ed è diventata la Custode.e il magazzino alla fine non si è spostato è rimasto in America.Artie,Myka e Pete hanno servito li.Un finale che mi lascia molto triste,ma per quanto mi mancheranno.Un vero Happy Ending per tutti.Spero davvero che facciano un film o uno spin off:La vita di coppia di Pete e Myka.
Mi ripeto ma non riesco ancora veramente a crederci che sia finito...
Dio quanto mi mancheranno.

Edit:mi sono dimenticato di ringraziare profondamente tutto il team di traduzioni per averci fatto vivere questo piccolo gioiello,piccolo per tutti ma grande nei nostri cuori.
Per sempre innamorato di Chuck e Sarah.
Caskett :love: come ho fatto fino ad adesso senza di loro   Always :love:

Kairn

• Sarah Manning
  • Causa est qui se male clamant.
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 25 May 2014, 21:32:16 »
Viste tutte e sei le puntate oggi, quando finisce una serie senti sempre che qualcosa muore dentro di te, ma vedere tutta una stagione in giorno solo e sapere che non ne verranno altre fa ancora più male, mi mancherà ma mi consolo con il fatto che sono riusciti a chiudere tutte le storie e a smettere prima di rovinarla. Addio Warehouse ç____ç
Il piombo è una cura efficace contro moltissime malattie.