Autore Topic: [commenti] Warehouse 13 - 4x17 - What Matter Most  (Letto 2550 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
[commenti] Warehouse 13 - 4x17 - What Matter Most
« il: 17 June 2013, 23:40:27 »

altra avventura al Magazzino  :metal:

al solito non si chiede quando escono i subs e fino all'uscita si commenta sotto spoiler  :OOOKKK:

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Warehouse 13 - 4x17 - What Matter Most
« Risposta #1 il: 18 June 2013, 11:23:45 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

Potus864

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 June 2013, 15:15:41 »

arden86

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 June 2013, 16:03:20 »

Tumblr

“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe

dory86

• Peggy Olson
  • shipper addicted! *.*
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 June 2013, 22:23:44 »
io sto rotolando per lo spoiler dentro lo spoiler dentro lo spoiler del primo post di arden  :rofl: :rofl: :rofl:

detto questo non ho ancora visto la puntata ma leggendovi
Seguo:Nikita, Scandal, Rizzoli&Isles, The Walking Dead, The Following, The Bates Motel, Suits, Bones, The Vampire Diaries, Castle, Grey's Anatomy, Pretty Little Liars, Warehouse13, White Collar,  Revenge, Once Upon a Time, Hart of Dixie, Revolution, Supernatural, Game Of Thrones, Cougar Town, New Girl, Person Of Interest, Arrow, Parenthood, American Horror Story, Downton Abbey, Homerland
Ho Seguito:Fringe, One Tree Hill, Gilmore Girls, Lost, Veronica Mars, Lois&Clark, Jag, Ghost Whisperer, Buffy, Friends, Ugly Betty, X-Files, La Femme Nikita, Will&Grace. Ally McBeal, Sex and the City, Dollhouse, Tru Calling, No Ordinary Family, Private Practice, Desperate Housewives, Chuck

arden86

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 June 2013, 22:38:55 »
io sto rotolando per lo spoiler dentro lo spoiler dentro lo spoiler del primo post di arden  :rofl: :rofl: :rofl:

detto questo non ho ancora visto la puntata ma leggendovi

allora ti spoilero dentro lo spoiler :OOOKKK:
Tumblr

dory86

• Peggy Olson
  • shipper addicted! *.*
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 June 2013, 22:48:00 »
allora ti spoilero dentro lo spoiler :OOOKKK:

comunque ci sentiamo dopo che avrò visto la puntata..
Seguo:Nikita, Scandal, Rizzoli&Isles, The Walking Dead, The Following, The Bates Motel, Suits, Bones, The Vampire Diaries, Castle, Grey's Anatomy, Pretty Little Liars, Warehouse13, White Collar,  Revenge, Once Upon a Time, Hart of Dixie, Revolution, Supernatural, Game Of Thrones, Cougar Town, New Girl, Person Of Interest, Arrow, Parenthood, American Horror Story, Downton Abbey, Homerland
Ho Seguito:Fringe, One Tree Hill, Gilmore Girls, Lost, Veronica Mars, Lois&Clark, Jag, Ghost Whisperer, Buffy, Friends, Ugly Betty, X-Files, La Femme Nikita, Will&Grace. Ally McBeal, Sex and the City, Dollhouse, Tru Calling, No Ordinary Family, Private Practice, Desperate Housewives, Chuck

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 June 2013, 23:57:47 »

Beffone

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 June 2013, 12:46:18 »
bah puntata noiosetta, motivo forse per cui chiudono la serie il prossimo anno. Si salva il doppio colpo di scena finale.. vedremo...
« Ultima modifica: 19 June 2013, 13:10:53 da Beffone »

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 19 June 2013, 13:05:51 »

rex_76

• Carrie Mathison
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 19 June 2013, 15:46:03 »

dory86

• Peggy Olson
  • shipper addicted! *.*
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 19 June 2013, 21:45:59 »
allora.. puntata nella norma..
non capisco la facilità con cui hanno accettato il marmocchio nel B&B quando tutti gli altri li prendevano sempre con le pinze, senza contare il fatto che dovrebbe rimanere segreto il tutto!  :interello:

molto bella la scena di Pete che confessa ciò che ha fatto..

sono un pò perplessa sul finale di Myka, che senso ha tirarlo fuori ora che siamo quasi alla fine? vogliono davvero passare la season finale dietro questo problema? (a meno che la notizia della chiusura era arrivata troppo tardi e ormai i giochi erano fatti)

però sinceramente non ho potuto non notare la tempistica con cui hanno parlato del problema di Pete sottolineando il fatto che potrebbe rimanere sterile.. e poi Myka proprio col cancro alle ovaie! secondo voi dobbiamo aspettarci qualcosa che colleghi queste due cose o sono solo coincidenze?  :scettico:

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 19 June 2013, 21:59:02 »
Sarà una mia impressione ma l'età a Joanne Kelly le sta facendo benissimo. Peccato che in sta serie tenga i capelli mossi, la preferisco liscia.

L'ambientanzione è  veramente da telefilm anni '50 cmq, tutte le vilette in fila, col loro giardinetto all'inglese super curato. Il tizio in vestaglia che esce a prendere il giornale, la donna che fa jogging XD

E poi arriva il clichè della bionda MILF che probabilmente si scopa tutto il circondario XD

Seconda best performance di Pete, le scene di disperazione come le fa lui non le fa nessuno.

Claudia che ha trovato il prossimo facente funzione di ragazzo/amico

:lolcry:

Post unito: 19 June 2013, 21:57:03
tirato per i capelli l'invito al b&b del ragazzino infiltrato

E' un po forzata la cosa che il ragazzo sia uno dei cattivi e che lo abbiano invitato al B&B. Poteva essere qualunque altra vittima di un qualsiasi altro artefatto

Post unito: 19 June 2013, 21:58:03
però sinceramente non ho potuto non notare la tempistica con cui hanno parlato del problema di Pete sottolineando il fatto che potrebbe rimanere sterile.. e poi Myka proprio col cancro alle ovaie! secondo voi dobbiamo aspettarci qualcosa che colleghi queste due cose o sono solo coincidenze?  :scettico:

Lavorare al Warehouse è peggio delle radiazioni  :huhu:

Post unito: 19 June 2013, 21:59:02
sono un pò perplessa sul finale di Myka, che senso ha tirarlo fuori ora che siamo quasi alla fine? vogliono davvero passare la season finale dietro questo problema? (a meno che la notizia della chiusura era arrivata troppo tardi e ormai i giochi erano fatti)

Bisogna anche vedere lo stadio del cancro, se è maligno, etc etc. Il medico ha parlato di trattamento, magari se le fa asportare e fine.

hellenm

• Don Draper
  • un "rifugio" per tutti!
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 19 June 2013, 22:55:26 »
concordo con certe vostre considerazioni! il ragazzo al B&B mi ha stupito, tanto che ho pensato fosse un possibile nuovo amore per J, ma infatti non mi tornava! un conto è ti porto nella mia città così ti aiuto da vicino un conto è ti do vitto e alloggio nel B&B segreto!! :scettico:

La sterilità possibile di Pete e il problema di Myka sono stranamente correlata, vuoi vedere che alla fine fanno un figlio insieme??!! :wall: :wall:

Vediamo come strigano la cosa, se è a entrambe le ovaie se ad una sola, se e come deve trattare la cosa!! :paura:

Cooperdale

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 19 June 2013, 23:47:10 »
La sterilità possibile di Pete e il problema di Myka sono stranamente correlata, vuoi vedere che alla fine fanno un figlio insieme??!! :wall: :wall:

Mi sa che hai involontariamente sparato lo spoiler del secolo.

Comunque puntata mediocre, troppo saccarosio e buoni sentimenti, per lo meno prima dei colpi di scena. Ma il ragazzo invitato con questa leggerezza non ha semplicemente senso.