Autore Topic: [commenti] Warehouse 13 - 4x11 - The Living and the Dead  (Letto 5326 volte)

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Warehouse 13 - 4x11 - The Living and the Dead - 29 Aprile
« Risposta #30 il: 20 April 2013, 13:56:42 »
grazie per permetterci di vedere al meglio la serie
andiamo alla puntata, okil mondo doveva essere salvato e lo salvano sempre, però mi pare un po moscetta come puntata, non mi è piaciuta la recitazione di spike, troppo sopra le righe, e suona di già visto....atie ha i sensi di colpa claudia è matura, leena che era più tapezzeria che altro fuori, ok ma dateci qualcosa di più e meglio!!!
mi sta bene che si giochi con i fan, ma questo citazionismo ostentato, fine a se stesso non va bene, o meglio non va bene che la puntata punti più su questi giochi e ammiccamenti vari che sulla trama stessa, eravamo abituati meglio....
e poi caprica è una serie pessima  :huhu: :XD: :XD: :XD: :XD:

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
« Risposta #31 il: 20 April 2013, 19:59:51 »
Diciamo che Warehouse 13 è un piacevole modo di passare quei 42', ecco... poi che sia eccellente è un altro discorso, però si fa piacere dai...
E gli ultimi 5 episodi di Caprica sono una figata.

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Eleven
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 21 April 2013, 10:28:14 »
erano mancati anche a me i siparietti di Zef, con una battutaccia sull'uva veramente da  :cattivo:  :XD:

Nel complesso, puntata più che godibile e che apre molte porte. Dispiace ancora per la dipartita di lena, ma si deve andare avanti  :zizi:

Mi piace che continui l'addestramento di claudia da parte della signora frederick e dei reggenti in modo così carino, che la spronino sempre, la facciano ragionare
bella insomma
Pete & mika  :XD:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

Sig.na Else

• Jonah Ryan
  • Alla Batmobile! !!!nanannannana!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 21 April 2013, 13:41:29 »
Mi è piaciuta. Direi che è in linea con la media della serie. E per me la media della serie è piuttosto alta. Sono proprio una fangirl  :shy: I siparietti da Pete&Myka sono metà dello show.  :asd:

E Claudia con quel "so breave" che fa il verso a Steve (3x11).  :huhu:

Vagamente noiosa la parte sul subconscio di Artie, ma dovevano pur sbrigare la faccenda in qualche modo. L'idea non era male, ma Claudia e Jinksy da soli a volte sono troppo melensi, col loro amore fraterno.

Non avevo mai sentito la voce di James Masters (si..ahimè Buffy lo seguivo in tv, doppiato). A me è piaciuto molto, nonostante il suo personaggio fosse un po' caricaturale. Tuttavia la sua recitazione così "esagerata" l'ho trovata teatrale (nel senso buono del termine).

Detto questo, io aspetto il ritorno di H.G.  :pirurì:
« Ultima modifica: 21 April 2013, 13:44:13 da Sig.na Else »
Serie che seguo: Wynonna Earp - Black Sails - Sens8 -  Agent of S.H.I.E.L.D. - Marvel's Jessica Jones -Supergirl - The Expanse - Into the Badlands
Serie finite: Firefly - Wahrehouse13 - Dr. Who (S01) - Scrubs - Flash Forward  - Black Mirror
Serie guardate: Longmire - Fringe - HIMYM - The Big Bang Theory - Weeds - Lie To me - Orphan Black - Life on Mars (UK) - Continuum - Torchwood - Criminal Minds

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 21 April 2013, 17:02:48 »
 :doh: non la commentavo...

mi era mancata, è una delle poche serie che non abbandono per poi riprendere dopo...

interessante il finale, sono proprio curiosa su dove ci porterà questa stagione..

sempre un piacere vedere l'ex Spike fare qualcosa di diverso... bel personaggio  :zizi:

Pete e Myka sempre una forza il loro punzecchiarsi continuo  :rofl:
Claudia la adoro e mi piace tantissimo il suo rapporto con Jinks  :pirurì:
aspetto le prossime

godofwar

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 22 April 2013, 01:11:39 »
Finalmente il nostro magazzino è tornato!! Non vedevo l'ora  :metal:
Una puntata piacevole..eliminata ogni epidemia, riportato indietro Artie ma con la perdita definitiva del personaggio di Leena.  :bYe:
Ma quanto s'è invecchiato james marsters, va bè non lo vedevo anche dalle puntate di Buffy eheh :lol?: :lol?:
Staremo a vedere come svilupperanno questa nuova minaccia e come struttureranno il personaggio del Prof. Sutton!
I siparietti Pete&Myka sono sempre il piatto forte della serie, ma ho un debole per Claudia non c'è niente da fare   :shy: :love:

Bentornato Magazzino!  :riot:
« Ultima modifica: 22 April 2013, 01:15:57 da godofwar »
serie che sto seguendo: Gotham, Limitless, Chicago PD, The Bastard Executioner, OUAT, Sleepy Hollow, Agent of Shield, Young & Hungry, Blunt Talk, The last man on earth, Scorpion, The Leftovers, Quantico, The Strain, the BigBang Theory, Minority Report, Significant mother, Life in Pieces, Blindspot, Grandfathered, Kevin from Work, Person of Interest, GoT, Defiance, Chicago Fire, Undateable, Stitchers, the Librarians, Mom, the Man in the High Castle, 2 Broke Girls.

serie momentaneamente in sospeso: The Following, Falling Skies, The Mysteries of Laura, Power, Sense 8, Haven, Under the Dome, Tyrant, Extant.

serie che sto recuperando: the Musketeers, DIG, Da Vinci Demons, Elementary.

serie terminate: Spartacus, Fringe, Lost, Buffy, Dollhouse, Hellcats, No Ordinary Family, Angel, Chuck, House, Warehouse 13, How I Met Your Mother, Camelot, White Collar, Show me a Hero, TUT.

Tiberius

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 22 April 2013, 14:50:12 »
Gran bella puntata, sono contento che il Magazzino sia tornato.

Io amo James Marsters: trovo che sia un attore fantastico ed ho trovato la sua recitazione sopra le righe interessante per il tipo di personaggio. Vediamo come si evolverà.

P. S. Allison Scagliotti è sempre più  :love: :love:

rex_76

• Carrie Mathison
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 22 April 2013, 15:46:12 »
... ma ho un debole per Claudia non c'è niente da fare   :shy: :love:
...

...
P. S. Allison Scagliotti è sempre più  :love: :love:

la ragazza sta crescendo, e si vede

Funky

• Clara Oswald
  • Low & Slow
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 22 April 2013, 20:44:22 »
Di certo hanno iniziato nuovamente con calma :zizi:. Il finale si capiva già ad inizio puntata, speriamo bene per le prossime  :+:
Seguo: troppe serie... Ho finito: troppe poche serie...

Todek

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 22 April 2013, 21:28:10 »
finalmente sono tornati!! non ne potevo più, aver diviso così la stagione è stata una cazzata pazzesca per me.

quanto mi mancava claudia. il top del top  :riot:

solo che non mi aspettavo salvassero il mondo in una puntata

Strevi

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Warehouse 13 - 4x11 - The Living and the Dead
« Risposta #40 il: 30 April 2013, 16:03:58 »
Ragazzi sapete quando viene mandata in onda la 4x12? Volevo vedere 2 episodi questo fine settimana con la mia ragazza :(

bri

• Allons-bri! | fa rumore quando parte, e non parlarle mentre guida | #zombiebri nonché #macininobri | colibrì | La donna senza sonno | the OCD is real | fan dei Tiroassoluto | "bri" corta | formaggina | bripper | brilates | BRIBERON <3
  • *
  • FOCANE IS THE NEW POLPOCANE
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 1101
« Risposta #41 il: 30 April 2013, 16:13:35 »
Ragazzi sapete quando viene mandata in onda la 4x12? Volevo vedere 2 episodi questo fine settimana con la mia ragazza :(

Il Magazzino è ricominciato ufficialmente ieri sera in America, la prossima puntata sarà in onda regolarmente lunedì 6 maggio. :zizi:
People assume that time is a strict progression of a cause to effect but, actually, from a non-linear,
non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • *
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 30 April 2013, 16:48:00 »
Sostituirò la seconda puntata con altro.  :cry: Grazie ^^

cerchiamo di limitare l'OT, qui si commenta la puntata. :OOOKKK:

grazie a bri per la celere risposta. :*
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

Tanderix

• Michael Scott
  • "Equidistant". So grown up.
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 30 April 2013, 21:06:26 »
Bella la puntata dopo la lunghissima pausa.
Divertentissimi come al solito Myka e Pete e mi é piaciuta anche la parte di Artie.
Warehouse 13 si conferma quella bella serie di puro intrattenimento che si è dimostrata e sinceramente spero mantenga questo livello.

Ho solo un dubbio: ma visto che la serie terminerà a giugno, se la rinnovano per una quinta stagione, quest'ultima andrà in onda ad agosto come le altre precedenti o inizierà a settembre? Oppure ancora ad aprile come questa?
"Everybody, the biggest round of applause for the best and bravest Time Lord of them all, Matt Smith!"

sarinac88

• Peggy Olson
  • Labello addicted
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 1 May 2013, 22:35:24 »
Infatti io non l'ho saputo che ricominciava fino alla messa in onda ufficiale.
E sì, ho dovuto riguardarmi la 10 per rinfrescarmi sulla storia.

Il prof-are-you-a-vampire?-Oh-please-Vampires-are-for-gothic-novels-and-apparently-preadolescent-girls mi ha fatto morire dal ridere. Che beve e dorme, dorme e beve... :pop:
Non è morto, quindi mi aspetto il suo ritorno (non guardo promo, propendo per la beata ignoranza) :pop:

Mi è piaciuta, mi è piaciuta l'interazione tra i personaggi, mi è piaciuta l'eterea presenza della dott.ssa V (che però mi ha fatto venire in mente il crossover con quell'altra cosa che non riesco nemmeno più a nominare :XD:), mi è piaciuto Pete che difende la Mykes dagli artigli di Sutton, mi è piaciuto il finale per cui la Charlotte Dupres viene fuori che è sua moglie (brutto divorzio, eh? :nuvola:)

E qualcuno mi spiega il siparietto del revisore "and she has a plan"? Lo so che così spedirò il revisore a piangere nuovamente in un angolino, ma lo voglio sapere anch'io...
(clicca per mostrare/nascondere)

Ho solo un dubbio: ma visto che la serie terminerà a giugno, se la rinnovano per una quinta stagione, quest'ultima andrà in onda ad agosto come le altre precedenti o inizierà a settembre? Oppure ancora ad aprile come questa?
Ma, se ho capito bene, questa è "la seconda parte della quarta stagione" proprio perchè fanno degli episodi conclusivi, non la rinnovano, l'hanno già chiusa. Mi sembrava che si era detto questo l'anno scorso (non ho voglia di tornare a spulciare i topic concernenti per verificare)
All these rules... you think you've got to obey them.
What are you talking about?
All that noise inside your head.