Autore Topic: [commenti] Warehouse 13 - 4x07 - Endless Wonder  (Letto 3435 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
[commenti] Warehouse 13 - 4x07 - Endless Wonder
« il: 11 September 2012, 21:27:03 »

tornano i nostri magazzinieri  :metal: :pirurì:

al solito non si chiede quando escono i subs e fino all'uscita si commenta sotto spoiler  :OOOKKK:

Potus864

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Warehouse 13 - 4x07 - Endless Wonder
« Risposta #1 il: 11 September 2012, 23:23:43 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Cooperdale

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 September 2012, 01:08:27 »
La scollatura di Deb mi ha confuso, non ricordo altro della puntata.

Mime

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 September 2012, 01:49:53 »
mmm... bella puntata
simpatico tutto il caso di Pete e Myka  XD , sempre più affiatati Claudia e Steve
H.G. Wells ... è stata presente meno di 2 minuti ma è stata fantastica!

:aka: ne avevo già il sospetto ma il discorso di Artie a Fratello Adrian mi ha fato ritornare a pensare all'argomento
Citazione
Artie: Se ripristinassi l'altra linea temporale... lei sarebbe morto
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 12 September 2012, 16:15:15 da Mime »

"Ma quanti sono i nomi che usi, eh Howl?"
"Solo quelli che mi servono per vivere libero."

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 September 2012, 20:07:25 »
la soglia???????
LA SOGLIA???????????????????????????????????????????????
mi risolvono tutti i furti con un asse di legno??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
e come ci entra nel caveau oscuro?? visto che la soglia per definizione e per mantenere aperto il buco deve trovarsi all' esterno del magazzino per poter entrare????? si fa trasportare dall' enterprise????????

pete e mayka sempre alla grande, ma il resto è proprio scarso, questa sarebbe la trama orizzontale che dovrebbe tenerci inchiodati per puntate su puntate............

non ci siamo sono deluso.

tutto sto dire non dire non posso dire nulla e poi a padre data gli dice se torno indietro tu sei morto...
non deve dire nulla e si rivolge per fare ricerche all' unica persona che ha sviluppato una fissazione per i viaggi nel tempo???
non deve dire nulla e continua borbottare di cose che non dovrebbe dire???
non deve dire nulla e ora lo sanno tutti  (troppo comodo)

deluso veramente deluso non ci fossero i siparietti di pete e mayka non ci sarebbe nulla da vedere, ma alla lunga anche loro vengono a noia perche li stanno trasformando in delle vere e proprie macchiette. stanno buttando via tutto quello che era diventato il magazzino in tre stagioni, capisco la leggerezza e la freschezza della serie ma così non ci siamo proprio

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 September 2012, 22:14:56 »
mi risolvono tutti i furti con un asse di legno?
e come ci entra nel caveau oscuro?? visto che la soglia per definizione e per mantenere aperto il buco deve trovarsi all' esterno del magazzino per poter entrare????? si fa trasportare dall' enterprise?
non ho capito... è un artefatto, tra l'altro neanche l'unico che ha... dove sarebbe il problema?

meritol

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 September 2012, 23:25:05 »
Non so perche' ma questo episodio non mi e' piaciuto, forse troppe cose buttate li', cioe' tante scene brevi in posti diversi (la parte di Mika e Pete). Poi non capisco come fa la tizia a sapere che il loro farmaco potrebbe causare l'aumento dell'altezza se era appena stato scoperto da Mika e Pete e non credo l'abbiano detto a qualcuno mentre andavano dal dottore.... 

Poi sin dall'inizio questa storia tra Artie e padre Adrian mi sa di artificiosa. Anche le scuse di Artie, perche' non gli dice i problemi di tornare indietro invece di continuare a dire e' meglio cosi' fidati di me, e poi se torniamo indietro tu sei morto... :D

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 September 2012, 00:57:33 »
non ho capito... è un artefatto, tra l'altro neanche l'unico che ha... dove sarebbe il problema?
il problema nessun problema se ti piace una soluzione come quella che non vale nulla.

El Fuffa

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 September 2012, 01:00:53 »
Puntata scorrevole, ma la storia di Artie continua a non convincermi. Speriamo la stagione migliori.
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff" (Doctor Ten).

"I may be am on the side of the angels, but don't think for one second I am one of them" (Sherlock Holmes).

"You run into an asshole in the morning, you ran into an asshole; you run into assholes all day, you're the asshole" (Justified).

"We walk in the dark. Doesn't mean we have to walk in it alone" (Person of Interest).

rex_76

• Carrie Mathison
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 13 September 2012, 07:19:13 »
...
va bene che Pete faccia ridere e che sia incorreggibile, però mi pare che sul suo lato da ragazzino ci stano calcando troppo, il rischio macchietta è dietro l'angolo.
...
infatti, ci sta che si mette a giocare con i robot ma dopo la scena dei tipi in ospedale che stanno morendo lui si mette a giocare con lo scheletro nello studio del dottore... -.-'

Deb bel personaggio, sono contento che se la vogliano tenere :ohoh:

Artie ha rotto anche me con sta storia del segreto di pulcinella, ma tutti aspettavamo l'arrivo di HG :love:

sul discorso soglia, se ho capito bene come funziona, il magazzino a questo punto dovrebbe essere un groviera?

il ladro per primo :huhu: :asd:

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Eleven
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 13 September 2012, 08:59:18 »
HG Wells che ha capito tutto  :love:
e che ne ha parlato con la signora F!  :aka:
Che carina la puntata, non potevano certo continuare all'infinito con i furti e nessuno sapeva niente  :zizi:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 13 September 2012, 10:37:43 »
Ancora non e' stato spiegato in dettaglio come padre Adrian potesse entrare indisturbato nel magazzino. Aveva il ditale che gli faceva aspetto e la soglia per aprire porte, ma almeno il primo era gia' nel magazzino e quindi come ha fatto a prenderlo? Mi sembra un po' la storia dell'uovo e della gallina...

Pete che dice menziona il comandante Data e' stato forse un po' forzato.

Molto interessante invece il modo in cui vengono reclutati i reggenti.

Finalmente ritorna Helena che ha capito tutto, ma quello che mi sfugge e' come lei faccia a sapere dell'esistenza dell'astrolabio di Magellano e delle sue proprieta' quando neanche Artie aveva la minima idea di cosa potesse fare all'inizio...

Le scarpe col tacco di Silvio ->  :rofl:

Tiberius

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 13 September 2012, 14:58:52 »
A me sinceramente è piaciuta: i siparietti di Myka e Pete li trovo sempre gradevoli (e poi non stava giocando con lo scheletro: controllava che non fosse l'artefatto), mi piace che Claudia e Jinks comincino a sapere qualcosa ed infine mi piace il ritorno di H. G. Wells. Avevo intuito che Deb sarebbe rimasta ma speravo che avrebbero portato più a lungo la storia del senatore che indaga (anche se lo Jack-in-the-box del "magazzino 6" è stato esilarante!)

AndreaTek

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 13 September 2012, 18:57:07 »
Finalmente ritorna Helena che ha capito tutto, ma quello che mi sfugge e' come lei faccia a sapere dell'esistenza dell'astrolabio di Magellano e delle sue proprieta' quando neanche Artie aveva la minima idea di cosa potesse fare all'inizio...

Penso che lei sappia molte più cose di quanto noi crediamo, d'altronde è stata un' Agente e non è l'ultima della classe. :)

DMK

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 13 September 2012, 19:53:19 »
Bella puntata, mi sono fatto un sacco di risate, anche se era scontato che Claudia e lo sfigato si salvassero. Peccato solo per il ritorno di HGW, personaggio che non ho mai sopportato.