Autore Topic: [Commenti] Warehouse 13 - 2x13  (Letto 7398 volte)

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Warehouse 13 - 2x13
« Risposta #45 il: 12 May 2013, 11:18:49 »
Speravo in un recupero più veloce, ma il pesce più anzianotto fa fatica a emergere dalle acque.  :wall:

Comunque, sono arrivata in realtà alle 3x02 in lingua originale mentre quelle doppiate le ho viste tutte più di una volta, ho deciso di commentare questa per un semplice motivo.
Era quella che mi era piaciuta meno.

Invece stavolta mi sono divertita tantissimo. Non c'è verso, il doppiaggio (che comunque non trovo orribile, la voce originale di Pete mi lega i denti come le unghie sulla lavagna) fa perdere un sacco di sfumature, al punto che certe parti mi sembrano tagliate tanto non mi sono rimaste impresse (e sì che ogni puntata l'ho vista più di una volta).

Artie orso di Natale era scontato, ma così in linea col personaggio che, il contrario, sarebbe stato stridente. Non tanto il bacio a Joshua, quanto come l'ha mollato per terra subito dopo, mi ha fatto piangere dalle risate.
E il rapporto fra Joshua e Claudia, il maggiore che cerca (in realtà no) di impedire alla sorellina di mettersi nei guai con Artie e il padre è tenero e esilarante.
Myka e Pete sono sempre perfetti insieme davvero, da noiosissima che era, questa puntata natalizia (vista l'11 maggio) è stata carinissima.

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.