Autore Topic: [COMMENTI] WandaVision S01E01-02 - Series premiere  (Letto 1211 volte)

Elyn05

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Re: Re: WandaVision [Disney+] [Superhero] [USA]
« Risposta #15 il: 16 January 2021, 21:26:14 »
Mi era sfuggito! A proposito di riferimenti,
(clicca per mostrare/nascondere)

Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, Loki, Stranger Things, The Mandalorian, The Marvelous Mrs. Maisel, What if...?
In corso: Doctor Who Classic S22, Ms. Marvel, Stranger Things S4, The Gifted S2
Rewatch in corso: Stranger Things, The Big Bang Theory
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Hawkeye, Heroes, Iron Fist, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Moon Knight, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Book of Boba Fett, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: The Punisher, Twin Peaks, Star Trek

TVTime: Giulia05

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 17 January 2021, 00:08:01 »

tetsuya

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 17 January 2021, 01:11:37 »
Per chi si chiede se andranno avanti molto con le sit-com,
« Ultima modifica: 17 January 2021, 02:38:42 da NathanDrake83 »

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 17 January 2021, 12:07:50 »
Per chi si chiede se andranno avanti molto con le sit-com,

Per la seconda parte del commento

Decisamente una serie da riguardare per scoprire easter eggs e citazioni non tutte ovvie da subito

Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

_Elendil

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 17 January 2021, 12:53:19 »
Aggiungo la forse ovvia considerazione che "Wanda vision" significa "La visione di Wanda"

Elyn05

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 17 January 2021, 14:48:54 »
Aggiungo la forse ovvia considerazione che "Wanda vision" significa "La visione di Wanda"
Sì, è un bellissimo gioco di parole.
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, Loki, Stranger Things, The Mandalorian, The Marvelous Mrs. Maisel, What if...?
In corso: Doctor Who Classic S22, Ms. Marvel, Stranger Things S4, The Gifted S2
Rewatch in corso: Stranger Things, The Big Bang Theory
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Hawkeye, Heroes, Iron Fist, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Moon Knight, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Book of Boba Fett, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: The Punisher, Twin Peaks, Star Trek

TVTime: Giulia05

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 17 January 2021, 16:15:26 »

I film e le serie tv marvel sono in qualche modo tutte collegate. Anche lo shield, per quanto indipendente aveva dei richiami ai film.
Sta di fatto che non capisco come tu possa voler vedere la serie su loki e non questa, visto che bene o male sempre su quella stessa linea stiamo  :interello: :doh:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 17 January 2021, 18:27:51 »
I film e le serie tv marvel sono in qualche modo tutte collegate. Anche lo shield, per quanto indipendente aveva dei richiami ai film.
Sta di fatto che non capisco come tu possa voler vedere la serie su loki e non questa, visto che bene o male sempre su quella stessa linea stiamo  :interello: :doh:

Ma non sono sulla stessa linea, questa dal mio punto di visto parla di personaggi che non conosco e magari provo a conoscerli per vedere se mi piacciono, ma le prime due puntate non mi hanno particolarmente solleticato in quel senso. Mentre di Loki conosco la storia e il personaggio, mi piace alla follia Tom Hiddleston :love:, che tra l'altro è un pò che purtroppo non si vede al cinema, per cui appena esce mi ci butto senza esitazione. :asd: :asd:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 17 January 2021, 18:32:32 »
beh no entrambe le serie partono dopo il finale di Avengers: Endgame, almeno così è stato dichiarato poi ovviamente hanno due sviluppi diversi ma chissà  :zizi:

santrinostica

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 17 January 2021, 21:49:31 »
Visti si e no 10 minuti di questa pantomima di sitcom in bianco e nero e mi ha stancato subito...
Leggo che poi la cosa va avanti per tutta la puntata ed anche nella seconda, boh mi sa che seguo l'andamento qua e se comincia ad ingranare ci riprovo.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 17 January 2021, 22:41:39 »
Visti si e no 10 minuti di questa pantomima di sitcom in bianco e nero e mi ha stancato subito...
Leggo che poi la cosa va avanti per tutta la puntata ed anche nella seconda, boh mi sa che seguo l'andamento qua e se comincia ad ingranare ci riprovo.

le sitcom sappiamo già che sono solo un pretesto per farci vedere altro ma capisco che a gusto personale possono non piacere le scenette comiche, io le trovo adorabili ma voglio sapere cosa c'è sotto  :zizi:

ranran88

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 17 January 2021, 23:08:52 »

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 20 January 2021, 08:38:34 »
Mmmmh, sono molto indeciso su come giudicare queste prime due puntate, ho l'idea che questa sarà una serie che si potrà giudicare solo e soltanto una volta conclusa, è troppo particolare per poter giudicare solo quanto visto fino ad ora.

klarius

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 20 January 2021, 10:14:20 »
Viste le prime  due mi sono piaciute

Mi era sfuggito! A proposito di riferimenti,
102
« Ultima modifica: 20 January 2021, 10:46:42 da vascy »

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 20 January 2021, 10:54:57 »
le sitcom sappiamo già che sono solo un pretesto per farci vedere altro ma capisco che a gusto personale possono non piacere le scenette comiche, io le trovo adorabili ma voglio sapere cosa c'è sotto  :zizi:
Idem, ma non le ho ancora viste  :asd: Mi serve il giusto momento. Il peggior genere a mio gusto è proprio quello di questi due primi episodi, quindi è tosta per me. L'avevo già capito dal trailer in realtà MA non ci credo manco se mi pagano che sarà tutta così. Quindi sarà un sacrificio che varrà la pena  :zizi: