Autore Topic: [COMMENTI] WandaVision S01E08 - Previously On  (Letto 2102 volte)

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] WandaVision S01E08 - Previously On
« Risposta #30 il: 26 February 2021, 21:43:57 »

Ehm no. :)
(clicca per mostrare/nascondere)
No ti ricordi male. Alla fine di quel ciclo si rivela che
Piuttosto mi domando chi sarà l'attore/personaggio misterioso anticipato da Bettany. Ormai manca solo una puntata.
A questo punto dev'essere qualcuno di già noto, non c'è proprio tempo per introdurre un nuovo pg per bene e contemporaneamente chiudere tutto.
« Ultima modifica: 26 February 2021, 21:49:41 da Green Loontern »

tetsuya

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 26 February 2021, 22:02:52 »
No ti ricordi male. Alla fine di quel ciclo si rivela che

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 26 February 2021, 22:15:31 »
Ah non sapevo che era un cambio dovuto al licenziamento di Byrne. Comunque poi alla lunga è tornata buona. Ha messo le basi per avengers forever anni dopo.

Comunque a quanto pare il famoso attore misterioso potrebbe essere una mega trollata

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Ahsoka Tano
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] WandaVision S01E08
« Risposta #33 il: 26 February 2021, 22:51:41 »
Comunque ho rivisto il pezzo finale in inglese, e c'è proprio una sfumatura diversa!

In italiano Agatha dice «so chi sei, sei Scarlet Witch» come se fosse un nome, in inglese invece dice «you're A scarlet witch», come se fosse una categoria. In questo caso mi viene da ipotizzare che siano un tipo di streghe che controllano la "caos magic"
:scettico: io ho sentito you're THE Scarlet Witch
sono andata risentirmela, anche piu' volte  :ninja2:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] WandaVision S01E08
« Risposta #34 il: 26 February 2021, 23:16:26 »
Boh l'ho visto anche con i sottotitoli e c'era scritto così :scettico:
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 26 February 2021, 23:19:29 »

Si qualcosa mi puzza, perché essere forte una cosa ma riportare in vita un entità è un’altra. Altra stranezza, se agatha ha sentito gli incatesimi di wanda da una bello distanza visto il suo enorme potere. Perché strange no?
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black, Modern Family
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 26 February 2021, 23:20:45 »
Su Visione secondo me dipende da quanto sono coraggiosi. Mi spiego meglio

Elyn05

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 27 February 2021, 00:39:12 »
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, Loki, Stranger Things, The Mandalorian, The Marvelous Mrs. Maisel, What if...?
In corso: Doctor Who Classic S22, Moon Knight, MacGyver S3, Star Trek TOS, The Gifted S2
Rewatch in corso: The Big Bang Theory
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Hawkeye, Heroes, Iron Fist, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Book of Boba Fett, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: The Punisher, Twin Peaks, Star Trek

TVTime: Giulia05

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 27 February 2021, 10:35:30 »
Si qualcosa mi puzza, perché essere forte una cosa ma riportare in vita un entità è un’altra. Altra stranezza, se agatha ha sentito gli incatesimi di wanda da una bello distanza visto il suo enorme potere. Perché strange no?
Beh Strange non sappiamo cosa sta facendo ora e non escludo un cameo sul finale. Anche solo nella scena post titoli di coda per collegarsi al film.

Sì anche quello è possibile. In ogni caso mi basta che Visione non torni in vita uguale identico a prima, sarebbe proprio un finale banale che rovinerebbe il senso della serie cioè accettare il lutto, oltre a togliere una delle poche morti vere di IW.

Si Agatha dice di essere arrivata lì perché ha sentito l'energia di Wanda.

Post unito: 27 February 2021, 10:35:30
Confermo. Rivisto anch'io coi sub.
Traduzione comunque sballata in italiano, andava tradotto con "sei LA strega scarlatta" non con "sei Scarlet Witch".
È chiaramente un titolo non un nome.

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 27 February 2021, 11:19:55 »

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 2 March 2021, 08:23:52 »