Autore Topic: [COMMENTI] WandaVision S01E06 - All-new Halloween Spooktacular!  (Letto 2726 volte)

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] WandaVision S01E06 - All-new Halloween Spooktacular!
« Risposta #30 il: 14 February 2021, 11:53:05 »
Nuova teoria dei fan. Un po' improbabile ma tutto può essere a questo punto

andrea81

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 14 February 2021, 12:25:09 »
ho la sensazione che
(clicca per mostrare/nascondere)

Proteolisato

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 14 February 2021, 13:42:00 »

Post unito: 14 February 2021, 13:42:00
leggendo articoli vari in rete su easter egg e citazioni mi sono reso conto che (forse) la MCU ha messo una citazione proprio nel titolo:

"All - new  Halloween spooktacular".

Sono alla frutta ma mi è venuto solo ora in mente che "All  new, all different" era la scritta che accompagnò i primi dieci numeri con i nuovi X-Men che porteranno alla nascita di Uncanny X-Men e all'imporsi dei mutanti come colonna portante dell'universo fumettistico Marvel.

"All new" è poi diventato un'etichetta usata spesso in occasione di rilanci all'interno della Marvel.

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 14 February 2021, 14:29:37 »
mi son domandato una cosa, wanda ha scelto a caso questo paesino oppure potrebbe esserci qualcosa che la aiuta a fare quello che fa qui a Westview???

Daniella

• Abed Nadir
  • #maiunagioia
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 14 February 2021, 22:09:23 »

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 16 February 2021, 09:20:49 »
ho letto alcune teorie che danno Nightmare come villain ma sinceramente conosco solo il buon Freddy e non penso siano la stessa persona quindi non vedo come centri la cosa O__o ...

Proteolisato

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 16 February 2021, 12:18:42 »
ho letto alcune teorie che danno Nightmare come villain ma sinceramente conosco solo il buon Freddy e non penso siano la stessa persona quindi non vedo come centri la cosa O__o ...

Geralt di rivia

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 16 February 2021, 14:57:11 »
WandaVision è bellissimo e originalissimo.
Ma secondo me non è guardabile a sè stante, perchè se non hai visto l'MCU non capisci nulla dei personaggi e di quello che fanno.
Oltre al fatto che dopo aver visto le prime puntate non capisci nulla della storia senza appunto conoscere i collegamenti con l'MCU.
E ti puoi stancare subito.

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 16 February 2021, 15:01:17 »
Ma secondo me non è guardabile a sè stante, perchè se non hai visto l'MCU non capisci nulla dei personaggi e di quello che fanno.
Oltre al fatto che dopo aver visto le prime puntate non capisci nulla della storia senza appunto conoscere i collegamenti con l'MCU.
Senz'altro, ma ormai è così per quasi tutto il MCU: hanno sposato questa linea e agli spettatori non resta che accontentarsi o adeguarsi.

Molti pensano che sia un grande difetto, ma personalmente ho sempre pensato che questa sia la cosa geniale del MCU, probabilmente avrei già perso interesse altrimenti
« Ultima modifica: 16 February 2021, 15:08:27 da Sephz »
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 16 February 2021, 15:34:27 »
Perché non ha mai voluto essere una serie indipendente e non è mai stata pubblicizzata come tale. Hanno detto da subito che avrebbe fatto parte della fase 4 e che sarebbe stata strettamente legata ai film. E' come lamentarsi che la 4a stagione di una serie tv è incomprensibile senza aver visto le prime 3. Per altro nei giorni precedenti alla messa in onda hanno pubblicato sui Disney+ dei video riassunti di quanto successo prima a Wanda e Visione con tanto di avviso agli abbonati. Più chiaro di così.

Senz'altro, ma ormai è così per quasi tutto il MCU: hanno sposato questa linea e agli spettatori non resta che accontentarsi o adeguarsi.

Molti pensano che sia un grande difetto, ma personalmente ho sempre pensato che questa sia la cosa geniale del MCU, probabilmente avrei già perso interesse altrimenti
Esattamente. L'idea vincente del MCU è stata proprio proporre al cinema (e ora in tv/streaming) la continuity stretta dei fumetti. All'epoca era considerata un'idea folle ma alla fine si è rivelata vincente perché ora gli spettatori guardano film anche di personaggi del tutto sconosciuti perché lì continua la storia.
« Ultima modifica: 16 February 2021, 15:49:41 da Green Loontern »

tetsuya

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 16 February 2021, 16:04:53 »

Proteolisato

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 17 February 2021, 14:20:02 »

tetsuya

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 18 February 2021, 02:50:55 »

Citazione

Citazione

Proteolisato

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 18 February 2021, 09:47:11 »

Volevo rispondere facendo anche io i singoli spoiler ma troppa fatica :P (ah mi mancavano le discussioni di questo tipo ^^ )

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 18 February 2021, 12:43:22 »
rovistando in giro ho trovato dei riferimenti a Chthon come uno dei maestri di Wanda, ed è pure collegato in prima persona con il Darkhold visto in AoS ...