Autore Topic: [COMMENTI] WandaVision S01E05 - On a Very Special Episode...  (Letto 3733 volte)

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] WandaVision S01E05 - On a Very Special Episode...
« Risposta #15 il: 5 February 2021, 23:02:32 »
Non ho capito una cosa  :asd:
(clicca per mostrare/nascondere)

Proteolisato

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 5 February 2021, 23:23:51 »

Elyn05

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 5 February 2021, 23:34:53 »
« Ultima modifica: 5 February 2021, 23:42:54 da Elyn05 »
Seguite: Carnival Row, Doctor Who, His Dark Materials, Good Omens, Loki, Stranger Things, The Mandalorian, The Marvelous Mrs. Maisel, The Weel of Time, What if...?
In corso: Doctor Who Classic S22, Love Victor, Obi-Wan Kenobi
Rewatch in corso: Major Crimes, Stranger Things, The Big Bang Theory
Da finire/recuperare: Daredevil, Doctor Who Classic, Elementary, Merlin, Numb3rs, One Piece, The Closer, The Magicians, The Mentalist, The Sarah Jane adventures, Torchwood
Finite: Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D., Alphas, Being Humans UK, Bones, Buffy, Class, Cloak and Dagger, Everwood, Game of Thrones, Ghost Whisperer, Hawkeye, Heroes, Iron Fist, Jessica Jones, Joan of Arcadia, Inhumans, Luke Cage, Major Crimes, Ms. Marvel, Moon Knight, Runaways, Scorpion, Sherlock, Smallville, Star Trek: Enterprise, Streghe, The Book of Boba Fett, The Defenders, The Falcon and the Winter Soldier, The Librarians, WandaVision, Warehouse 13
Da iniziare: Dune, The Boys, The Punisher, Twin Peaks, Star Trek

TVTime: Giulia05

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 6 February 2021, 09:58:49 »
Non ho capito una cosa  :asd:
Proprio per questo, secondo me, c'è qualcuno che controlla anche lei e che la sta influenzando per farle accettare queste cose.

Oppure, se fosse un easter egg e basta, potrebbe essere lei che si autoconvince, usando però un altro "attore" perché inconsciamente sa che il fratello è morto
« Ultima modifica: 6 February 2021, 10:03:28 da Sephz »
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 6 February 2021, 10:52:45 »

TheMovies360

• Abed Nadir
  • Samaritan killed the radio star
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 6 February 2021, 11:41:28 »
Episodio molto interessante! Sono curioso per il colpo di scena finale, se riusciranno a tirare dentro l'MCU anche Fassbender e McAvoy faccio na statua a Kevin Feige  :metal:

Per il resto confermo le opinioni che ho già espresso per le puntate precedenti: la serie funziona ogni qualvolta esce dal suo format di sitcom. C'è da dire anche che in questo episodio tra le cose più interessanti c'è il fanservice, mi chiedo se la trama funzioni oramai solo in funzione di quello...  :scettico: :scettico: :scettico:
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.
Harold Finch, Person of Interest (5x02, SNAFU)

Green Loontern

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 6 February 2021, 12:20:48 »
Direi di no. Semplicemente sta impazzendo, tipo personalità multipla. Tranquilla e quasi inconsapevole nella sua realtà da sitcom,  folle e incavolata se cerchi di rompere la finzione. Basta vedere il cambio repentino di comportamento con Monica la scorsa puntata.

Proteolisato

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 6 February 2021, 12:29:05 »
Riguardo i poteri di Wanda (e Wanda stessa).

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 6 February 2021, 13:24:40 »
Proprio per questo, secondo me, c'è qualcuno che controlla anche lei e che la sta influenzando per farle accettare queste cose.

Oppure, se fosse un easter egg e basta, potrebbe essere lei che si autoconvince, usando però un altro "attore" perché inconsciamente sa che il fratello è morto
Penso anche io.
Secondo me lei sta perdendo il controllo e fa cose senza accorgersene, ha quindi fatto "rivivere" il fratello facendolo interpretare (non avendone il corpo come con Visione) a un abitante a caso (della stessa età magari) del fratello e gli autori ora si divertono a farci immaginare cose che non centrano nulla con quello che vediamo  :asd:

Roan forever alone

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] WandaVision S01E05 -
« Risposta #24 il: 6 February 2021, 14:29:20 »

da notare ancora una volta la genialita dei militari, devi contattare un essere dai poteri enormi e che non conosci, e cosa fai? ti presenti con un missile ovviamente XD ...
Anche il tono dei pro-wanda non è il massimo. Questa ha rapito e ipnotizzato qualche migliaio di persone e ipnotizzate per servire la sua letterare storyline.  E i 3 simpatici si comportano come i peggio fanboys.

Se il direttore è il cattivo con sto episodio  lo hanno strapoilerato.
« Ultima modifica: 6 February 2021, 14:45:07 da Roan forever alone »
<---Capire come interagire con Cricettona

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 6 February 2021, 14:34:35 »
Riguardo i poteri di Wanda (e Wanda stessa).

ahh ...

di sicuro una cosa è certa qualcosa o qualcuno le ha dato una spintarella, sarebbe interessante capire se il nuovo Pietro esiste nel suo mondo oppure è qualcos'altro ...

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 6 February 2021, 20:47:19 »
Episodio molto interessante! Sono curioso per il colpo di scena finale, se riusciranno a tirare dentro l'MCU anche Fassbender e McAvoy faccio na statua a Kevin Feige  :metal:

Per il resto confermo le opinioni che ho già espresso per le puntate precedenti: la serie funziona ogni qualvolta esce dal suo format di sitcom. C'è da dire anche che in questo episodio tra le cose più interessanti c'è il fanservice, mi chiedo se la trama funzioni oramai solo in funzione di quello...  :scettico: :scettico: :scettico:

Non ho capito una cosa: se il fratello di Wanda è Quicksilver e Quikcksilver è il figlio di Magneto, allora Wanda è la figlia di Fassbender?!?!? Sono confusa. :mwtf:

Comunque mi è piaciuta anche questa, l'alternanza realtà e Wandavision è stata dosata benissimo e la puntata è volata via, la parte comedy mi ha fatto perfino ridere con le foto del marito da bambino. :XD:

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #27 il: 6 February 2021, 20:53:10 »
Puntata che diventa fondamentale per l’intero MCU segnando l’inserimento dell’universo ex Fox. Si intravedono solo cose belle nel futuro Marvel, solo cose belle!  :sbava:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 6 February 2021, 21:12:17 »
Non ho capito una cosa: se il fratello di Wanda è Quicksilver e Quikcksilver è il figlio di Magneto, allora Wanda è la figlia di Fassbender?!?!? Sono confusa. :mwtf:

: :asd:
questo è il macello che deriva dal fatto che gli X-Men(Mutanti) non facevano parte del MCU ed erano di FOX  :XD:

Adesso che sono tutti sotto lo stesso "padrone" probabilmente faranno le cose un po' più canon.
Non mi ricordo perché potevano usare i gemelli però :scettico:

Comunque mi sa che qualcosa si devono inventare per far rientrare tutti alla base, forse multiverso visto che pure i Fantastici 4 sono rientrati alla base e non venderli nella battaglia contro lo "schioccatore" diciamo che è un buco enorme che si viene a creare.

Roan forever alone

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 6 February 2021, 21:33:24 »

Finche non spiegano chi è evan peters nell’MCU son tutte teorie. Le scommesse puntano sul multiverso ovviamente.

Se volessero essere infami potrebbero dire che tutti i mutanti della fox sono il prodotto di una fantasia di wanda.
<---Capire come interagire con Cricettona