Autore Topic: Info, News & Ascolti  (Letto 2305 volte)

Solf

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Info, News & Ascolti
« Risposta #15 il: 22 June 2016, 23:12:29 »
 :aka: :nu: :suicidiosenzafronzoli:
HBO mi sta scadendo.

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Foto Flood
« Risposta #16 il: 23 June 2016, 08:56:14 »
Ma…ma…ma no :aka: :nu:
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

bolosx

• Abed Nadir
  • (Do I wanna know?) If this feeling flows both ways
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 23 June 2016, 11:15:31 »
HBO veramente pessimo

Ho sempre pensato che fosse una tv che anteponesse la qualità agli ascolti

Unknown Pleasures

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 23 June 2016, 11:31:13 »
Che tristezza, l'hanno rinnovata ancora prima della messa in onda sicuri (credo) che i nomi coinvolti avrebbero attirato una grossa fetta di telespettatori. Poi, visto che così non è stato, hanno deciso di far marcia indietro. Una mossa piuttosto triste da parte di HBO. Non era un capolavoro per carità, ma era una bella serie con un'ottima ricostruzione del periodo storico. Ripeto, scelta piuttosto triste.
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 23 June 2016, 12:01:41 »
La AMC crede di più nelle sue serie, quando è convinta ci sia qualità, e le tiene in piedi anche quando gli ascolti sembrano non dargli ragione (mi viene in mente Alt and catch fire o anche Mad Men).

draghon69

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 23 June 2016, 12:35:12 »
in questi casi - se i contratti per due stagioni eramo già stati fatti - gli attori verranno pagati lo stesso?

Mi spiace per la chiusura, a me la serie è piaciuta... peccato

Practical

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 23 June 2016, 15:32:20 »
Peccato davvero, non era un capolavoro, ma a me stava piacendo. Più che altro non capisco mandare via Winter, prendere un altro sceneggiatore e poi cancellare la serie pochi mesi dopo. Non penso sia cambiato qualcosa da allora. Perplesso, almeno un'altra stagione l'avrei fatta fare.

"We're soldiers. Soldiers don't go to hell. It's war. Soldiers kill other soldiers. We're in a situation where everyone involved knows the stakes and if you are going to accept those stakes, you've got to do certain things. It's business."
"For those of us climbing to the top of the food chain, there can be no mercy. There is but one rule: hunt or be hunted.”
"We live in a kingdom of bullshit. A kingdom you've lived in for far too long. So don't tell me about not being real. I'm no less real than the fucking beef patty in your Big Mac."

CAPOLAVORI: The Sopranos, Mad Men, Justified, Breaking Bad
GRANDI SERIE: Fargo, Mr. Robot, True Detective, Better Call Saul
COMEDY: 30 Rock, Community, The Good Place

piccherroll

• il Tennistavoliere delle Puglie | Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 60
« Risposta #22 il: 23 June 2016, 18:22:22 »
Non mi dispiace per niente, anzi per una volta sono contento che una trovata essenzialmente commerciale non abbia il tempo di tirarla per le lunghe inutilmente.
È stata decisamente la delusione di questa stagione per me.
Über alles: The Wire - Breaking Bad - Sherlock - This Is England
BEST TEAM EVER

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 23 June 2016, 22:12:21 »
Contento anche io così si risparmiano tempo e fatica, e poi con lo showrunner schiavetto HBO  sconosciuto le aspettative erano a dir poco bassissime, e già da metà S1 (se non qualcosa prima) era calato sempre sempre più.
E per certi versi si può dire giustizia fatta per il Terence!!! :pirurì:
"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

lathan

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 24 June 2016, 01:09:49 »
Devo dire che questa cancellazione non mi dispiace. Mi ha deluso abbastanza. Forse mi aspettavo troppo dal punto di vista musicale, credevo che il tema sarebbe stato trattato in modo mooolto più approfondito, e che sarebbero andati oltre i vari "cameo" di alcuni artisti di quegli anni.
Tecnicamente niente da dire: ambientazione con costumi e scenografie azzecatissimi. Attori bravissimi, mi è piaciuto un sacco Cannavale. Ma del resto poca sostanza. La storia dopo un pò per me ha perso d'interesse. Se non ci fosse stata di mezzo la Musica non so se l'avrei conclusa.
Peccato, con tutto l'interesse che si era creato avrebbero potuto giocarsela meglio.  :sooRy:

lifestyle

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 24 June 2016, 12:38:00 »
peccato x un discorso essenzialmente musicale
x il resto avevo ampiamente manifestato il mio scetticismo su come avevano sviluppato questa serie

Paul*AtreidesIII

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 26 June 2016, 19:47:22 »
Anche io la reputo la delusione dell'anno.

Io non capisco come Terence Winter sia potuto passare, a livello qualitativo, dall'eccellenza dei Soprano alla sufficienza di Boardwalk Empire fino alla mediocrità di Vinyl.

Bah.

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 27 June 2016, 18:58:03 »
Anche io la reputo la delusione dell'anno.

Io non capisco come Terence Winter sia potuto passare, a livello qualitativo, dall'eccellenza dei Soprano alla sufficienza di Boardwalk Empire fino alla mediocrità di Vinyl.

Bah.
Su The Sopranos due sole parole: David Chase.

Boardwalk Empire sufficiente forse è poco, ma sono d'accordo che è comunque delusione per le aspettative che si potevano avere. Inganna un pò a livello tecnico ma come scrittura ha brutte cose sin dalla S1, e nelle ultime 2 da il peggio. Tra le serie tv generalmente considerate tra le migliori di sempre, Boardwalk Empire è tra quei 3-4 titoli che trovo molto sopravvalutati. C'è da dire però che gli episodi che scrive lui singoli (molto pochi) delle prime 3 stagioni in particolare, son quasi sempre di un certo livello dove si nota la differenza di capacità di chi scrive.

In ogni caso l'HBO c'ha sempre messo la sua....Vynil deve aver rotto tutto il tempo se già a S1 lo showrunner creatore se ne và (non penso per cose spuntate solo post finale), e BE almeno/in particolare con il taglio di puntate dell'ultima stagione.
"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."