Autore Topic: [Commenti] Vinyl 1x01 - "Pilot"  (Letto 3479 volte)

amaryllide

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Vinyl 1x01 - "Pilot"
« Risposta #60 il: 27 February 2016, 21:15:04 »
condivido al 100% anche perché
(clicca per mostrare/nascondere)
Life

theprov

• Jonah Ryan
  • Che la forza sia con te
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 1 March 2016, 14:10:52 »
Bel pilot, si vede che è una serie HBO, curata in tutto e per tutto. Mi è piaciuto e di musica non capisco un H, quindi la storia è godibilissima per chiunque, anche se di musica ce n'è tanta proprio da sentire, a chi piace il genere ci andrà fuori di testa.
Tanto schifo in tutte le forme, droga alcol sesso violenza. Una serie sporca, ci voleva.
Vediamo dove va a parare!

ivo avido

• Molly Hooper
  • "Renè, come la faccio?"
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 3 March 2016, 05:03:33 »
boh a me non ha convinto proprio la parte musicale, tirata veramente per i capelli.
anche la selezione, mamma mia, o vanno sui classiconi che conosce anche mia nonna, o toppano quando vanno a ravanare: Mott the Hoople, Humble Pie, Slade e Foghat... lasciate perdere. che poi vogliono fare i fighi e citano i Suicide e il Capitano cuore di bue (ma mica li fanno sentire). se continuano così sicuro mettono l'unica canzone brutta dei Velvet underground nei prossimi episodi.
salvo la parte black, che però mi interessa poco.

Heisenberg77

• Jonah Ryan
  • "Stay out of my territory"
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 13 March 2016, 12:30:46 »
Visto il pilot  :pirurì:

posso esclamare "Minkia" ? mi è piaciuto molto... praticamente il pilot è stato un film di 110 min.  :riot:
..andrò avanti,anche perchè a parte la musica di quel periodo che mi piace troppo e scorsese che adoro.. ho un debole x Olivia Wilde,mi ricorda troppissimo una ragazza che ho amato tantissimo,il mio primo amore ..è poi da etneo quale sono vedere questa immagine mi ha fatto sbavare tanto  :asd:  :gogo: :metal:

ps anche a me quel finale con il crollo del palazzo e lui che si rialza mi ha lasciato un po' meh seeeeeeeee va beh  :rofl:
« Ultima modifica: 13 March 2016, 13:45:02 da Andre@ »
Ho visto BREAKING BAD-LOST-BOARDWALK EMPIRE-SONS OF ANARCHY-MAD MEN-OZ-Six Feet Under-Fringe-The Leftovers-Battlestar Galactica-Band of Brothers- The Pacific-The Sopranos-The Shield-The Wire-Dexter-Romanzo Criminale-The Young Pope-Twin Peaks-Life on Mars US -Wilfred-Utopia-Prison Break-Spartacus-Black Mirror-12 Monkeys
Seguo Better Call Saul-Narcos-Games of Thrones-Vikings-True Detective-Homeland-Mr.Robot-Ray Donovan-Peaky Blinders- The Affair-Fortitude-Gomorra-Fargo-Broadchurch-Wayward Pines-Lilyhammer-The Strain-Transparent-13 Reasons Why.

Abbandonato American Horror Story s2Greys's Anatomy s10,Suits s4,Masters of Sex s2,Under the Dome s2, Friday Nights Lights s1,The Walking Dead

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 13 March 2016, 17:22:37 »
 :zizi: puoi  :zizi: :XD:

redfabiuz

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 22 March 2016, 11:24:21 »
Bello il finale
Seguo: BillionsHomelandWestworld
Attendo la nuova stagione di: Mr. RobotTrue DetectiveBlack MirrorHouse of CardsHappy ValleyAmerican Crime StoryNarcosTransparentThe CrownThe AffairTabooFargoBetter Call SaulThe Deuce

Darksymphony

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 22 March 2016, 12:35:51 »
Bel pilot! Non capisco le critiche rispetto alla non veridicità di alcuni fatti esposti. Alla fine è una serie TV e non un documentario: anzi, a proposito degli ABBA ci starebbe pure, infatti loro non se li cagano per niente, quindi ci sta tutto con il fatto che esplodono nel '74 a livello internazionale.
 :metal:

McWolf

• Peggy Olson
  • Adoratore della Luna
    • Mostra profilo
    • Mike Alfa Romeo Charlie Oscar, la mia voce nell'immensità
« Risposta #67 il: 5 May 2016, 23:40:10 »
Vista la prima puntata.
Che dire, molto interessante ma parecchio ridondante in alcune scene. Le parti musicali non le commento, mi son piaciute le parti del moretto e della biondina.
L'avvocato basettone mi ha fatto sdraiare, con il suo essere totalmente inadeguato, sempre  :rofl:

Vedremo come proseguirà

"Have you ever wondered what you really want?
When it all comes down, it comes down to this" Samael - Door Of A Celestial Peace
NO FRIENDS ON A POWDER DAY
"Verrà l'aurora e sarà radiosa" Hobbit - Stalingrad