Autore Topic: [News] Vikings - RINNOVATA PER UNA QUINTA STAGIONE  (Letto 20324 volte)

arugami

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [News] Vikings - RINNOVATA PER UNA QUINTA STAGIONE
« Risposta #105 il: 18 September 2016, 12:41:23 »
Ma quindi pensi che i prossimi 10 episodi che vedremo li hanno girati in questi 8 mesi di pausa? :scettico:
E quindi non era vero che avevano già una stagione completa, ma ci hanno "pigghiati tutti pu 'u culo"? :eha:
In tutta onesta non ci ho capito molto della faccenda  :lol?: Mi sembra che questi 20 episodi li abbiano girati di seguito quindi, in effetti, è un'unica stagione  :look: però se non hai intenzione di trasmetterli tutti in tempi "ragionevoli" perchè ne produci 20? Da qui la mia precedente considerazione  :sooRy:
Quale che sia la verità, dire che si tratta di un'unica stagione e poi far passare 8 mesi è comunque "pigghiare tutti pu 'u culo" per come la vedo io  :jolly:
Vabbè, ormai abbiamo la data, non resta che attendere  :zizi:

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 18 September 2016, 13:24:11 »
Ma quindi pensi che i prossimi 10 episodi che vedremo li hanno girati in questi 8 mesi di pausa? :scettico:
E quindi non era vero che avevano già una stagione completa, ma ci hanno "pigghiati tutti pu 'u culo"? :eha:

Questa seconda parte di stagione, chiamata da loro 4B, è stata girata in questi mesi. Infatti dall'instagram dell'attrice che fa Lagherta si vedeva che stavano facendo le corse per finire di girare gli ultimi episodi.

arugami

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 18 September 2016, 13:46:14 »
Questa seconda parte di stagione, chiamata da loro 4B, è stata girata in questi mesi. Infatti dall'instagram dell'attrice che fa Lagherta si vedeva che stavano facendo le corse per finire di girare gli ultimi episodi.
Ma come? Tutti i tag erano S5  :O.O: Non ci metto la mano sul fuoco perchè non seguo tutte le notizie su Vikings ma dal poco che ho visto, hanno iniziato da un po' a girare la quinta e contemporaneamente hanno rifinito gli episodi della 4B (come il doppiaggio in alcune scene ecc)
Alla fine per me questa sarà a tutti gli effetti un'altra stagione, poco importa quando l'hanno finita. Speriamo almeno che sia valsa l'attesa  :zizi:

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #108 il: 18 September 2016, 13:52:41 »
veramente stanno già girando la quinta di stagione, non la quarta...   :asd:
io comunque tutti questi vostri deliri non li capisco. avevano ordinato 16 episodi che poi sono diventati 20, punto. che siano una stagione da 20 o due da 10 fa solo differenza a livello di contratti, magari han fatto così per far rientrare in qualche incentivo pubblico.  :sooRy:
:ciamo:

arugami

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 18 September 2016, 15:36:25 »
veramente stanno già girando la quinta di stagione, non la quarta...   :asd:
io comunque tutti questi vostri deliri non li capisco. avevano ordinato 16 episodi che poi sono diventati 20, punto. che siano una stagione da 20 o due da 10 fa solo differenza a livello di contratti, magari han fatto così per far rientrare in qualche incentivo pubblico.  :sooRy:
Eh appunto  :XD: Quello che sto dicendo è che al di là del fatto che abbiano girato di seguito 20 episodi, nulla cambia se poi fai passare 8 mesi tra l'episodio 10 e l'11  :jolly: E' stata solo una questione contrattuale (o di tasse, o di fondi pubblici...quello che vuoi  :ninja2:) perchè l'emittente l'ha trattata a tutti gli effetti come un'altra stagione  :lici: tutto qua.
Pensa che io l'ho scoperto dal promo del nono episodio, mi sembra, che avrebbero fatto una "pausa" e già c'ero rimasta male, convinta che mi sarei potuta gustare una bella stagione da 20  :zizi: Ho letto di qualcuno che si chiedeva i tempi della messa in onda della quinta stagione...ecco, io ormai quella domanda neanche me la faccio più  :XD: Vivo alla giornata e prendo ciò che viene  :jolly: 

Tyrion Linus

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 23 December 2016, 13:12:20 »
Ci sono reports, immagini dal set della quinta stagione? Si potrebbe capire chi è sopravvive o meno nella quarta.
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

flamna

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 5 January 2017, 16:33:22 »
raga sono il solo a pensare che Rhys Meyers sarà Ivarr adulto? Praticamente hanno lo stesso sguardo di ghiaccio.

lalla

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 7 January 2017, 22:19:24 »
Vikings France poche ore fa ha chiarito questo mistero, svelando il personaggio che interpreterà Jonathan Rhys-Meyers: sarà  Heahmund, un vescovo sassone braccio destro di Aethelwulf. Apparirà per la prima volta nell’ultima puntata di questa stagione nella “vikings 4×20”

http://talkyseries.it/post/9962/vikings-4-rivelato-personaggio-jonathan-rhys-meyers/
Charles Vane tuttalavita

arugami

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 8 January 2017, 00:16:13 »
 :O.O: Un vescovo??  Che spreco assurdo  :XD:

memole85

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 8 January 2017, 21:13:26 »
sorpresona :D ho letto che molti davano per scontato il ruolo di  Ivarr. io spero che resti l'attore di questa stagione, perchè oltre ad essere molto bravo  :zizi: è anche molto gnocco  :asd:

Tyrion Linus

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 8 January 2017, 22:16:23 »
Mi viene il dubbio che

(clicca per mostrare/nascondere)
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 12 January 2017, 00:04:48 »
:O.O: Un vescovo??  Che spreco assurdo  :XD:

macccome, io speravo di vederlo imprecare come quando era Enrico VIII :love: :XD:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Tyrion Linus

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 24 January 2017, 21:28:05 »
In Russia sono già andati in onda gli ultimi due episodi. Occhio che in rete si trovano spoiler (foto e video).

Kroxighoor

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 24 January 2017, 22:35:57 »
Mi viene il dubbio che

(clicca per mostrare/nascondere)
Sarebbe una gran bella trovata  :OOOKKK:

Post unito: 24 January 2017, 22:35:57
In Russia sono già andati in onda gli ultimi due episodi. Occhio che in rete si trovano spoiler (foto e video).
Volevo venire ad "avvisare" dicendo proprio questo.
Qualcosa ahimè l'ho involontariamente beccata, spero nessun'altro incappi in queste "sgradite" sorprese.
You're even fucking, uglier than I am now. What did they do to you? Doesn't matter. That's not how it ends for you, brother. 
You know who's coming for you...you've always known.

SERIE ATTUALMENTE SEGUITE: Vikings, Legion, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. , Daredevil, Legends Of Tomorrow, Jessica Jones, Arrow, Gotham, The Flash, Black Sails, The Strain, Il Trono Di Spade, American Horror Story, Sleepy Hollow, The Knick, Supernatural, The Walking Dead, Salem, Penny Dreadful, Outcast, Shameless, Delitti In Paradiso.

Toxic Avenger

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 25 January 2017, 23:01:35 »
Scusate un dubbio, non so se è il topic giusto per chiederlo, ma quante sono le puntate della quarta stagione? Perchè vedo che su myitasa continua fino alla 4x22 ma su wiki dice che la quarta stagione è composta da 20 puntate e l'ultima dovrebbe andare in onda il primo febbraio. Errore vostro o c'è qualcosa che non so?
Ciao a tutti.