Autore Topic: [COMMENTI] Vikings 6x08 - Valhalla Can Wait  (Letto 1559 volte)

Adebisi

  • Molly Hooper
  • Post: 472
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Vikings 6x08 - Valhalla Can Wait
« il: 30 January 2020, 09:50:27 »
Mi permetto di aprire il topic, spero di non fare cazzate.

(clicca per mostrare/nascondere)

glc_1912

  • Jerry Gergich
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Vikings 6x08 - Valhalla Can Wait
« Risposta #1 il: 5 February 2020, 09:59:21 »
Puntata piuttosto noiosa, stiracchiata, che allunga il brodo verso l'imminente scontro rus-vichinghi.

Posso dire che non mi piace come stanno snaturando Harald? Il personaggio mi è sempre piaciuto, ma ora sembra che passi le giornate a bere, festeggiare e dare pacche sulle spalle... era re prima, lo è tornato ora (in grande), lo stanno facendo passare per un incapace che si trova lì senza sapere bene perché.

La storia di Hvitserk a Kattegat, per fortuna, è finita. Non se ne poteva più.

Il triangolo Gunnhild-Bjorn-Ingrid è l'apoteosi del "chissenefrega". Non so se l'intenzione fosse richiamare/citare Ragnar (che non ricordo esattamente in che momento, con una faccia da schiaffi che valeva tipo 597 oscar consecutivi si porta a letto Lagertha e Aslaug insieme), ma nessuno dei tre ha un terzo del carisma degli altri tre (oddio, Aslaug... insomma...), quindi il tutto viene abbastanza male.

Che poi, i vichinghi ci sono sempre stati dipinti come piuttosto promiscui, disinibiti (Ragnar e Lagertha invitarono Athelstan ad unirsi a loro a letto, per dire...), ora fanno le scene da gelosi stile Sentieri? -.-'

La parte di Ubbe, Torvi e Kjetill è, come tutta la parte sull'Islanda delle stagioni precedenti, noiosa. E non ho ancora capito dove vogliano andare a parare.

st4rlight

  • Rick Grimes
  • Post: 2038
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Vikings 6x08 - Valhalla Can Wait
« Risposta #2 il: 6 March 2020, 15:49:09 »
Sto recuperando ora le puntate! Io, comunque, non ho mai capito perchè Bjorn sia stato preferito ad Ubbe quale regnante a Kattegat :doh: come personaggio trovo Ubbe centomila volte meglio di Bjorn, che dice e fa cazzate ogni 2x3 :doh: adesso, poi, me lo mandano in Islanda a fare cosa non si sa! Soprattutto, dal nulla ad Ubbe nasce il desiderio di andare lì, senza aver mai manifestato in passato la minima voglia di vedere quel paese. Io sono veramente allibita :doh:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3