Autore Topic: [COMMENTI] Vikings 5x11 - The Revelation  (Letto 780 volte)

nincadoro

• *
  • I'm the FBI
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
[COMMENTI] Vikings 5x11 - The Revelation
« il: 29 November 2018, 16:42:52 »
Regole del topic:
  • usate il topic solo per commentare l'episodio (senza usare il tasto SPOILER)
  • è vietato parlare di versioni video
Per quanto qui non contemplato, fanno riferimento il regolamento di sezione e il regolamento generale (in aggiornamento...)
« Ultima modifica: 9 December 2018, 07:44:15 da nincadoro »

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

ancucchi

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Vikings 5x11 - The Revelation
« Risposta #1 il: 29 November 2018, 18:09:39 »
  • È vietato chiedere a che punto sono i subs
  • Consultare l'ITASA Live per l'aggiornamento dei subs.
Ma state ancora traducendo? Dove si trovano i subs?

nincadoro

• *
  • I'm the FBI
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 November 2018, 18:52:16 »
Ma state ancora traducendo? Dove si trovano i subs?

No. Itasa non traduce più e sul sito non sono presenti sub e non lo saranno.

Errore mio nell'aprire il post, che andavo di fretta è ho copiato ed incollato le aperture dai vecchi topic.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

ancucchi

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 November 2018, 19:01:25 »
No. Itasa non traduce più e sul sito non sono presenti sub e non lo saranno.

Errore mio nell'aprire il post, che andavo di fretta è ho copiato ed incollato le aperture dai vecchi topic.

Peccato, per un attimo ho sperato si fosse tornati all'antica normalità.
ITASA è stato un buon compagno di intrattenimento per tanti anni...

ciiccio95

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 November 2018, 15:37:25 »
Dopo la tremenda delusione che è stata la prima metà della 5 stagione ho assistito ad un'ottima puntata, speriamo bene per il resto della stagione. Allora la cosa che Bjorn fosse figlio di Rollo si "sapeva" da anni, venne anche menzionata velatamente in una discussione in inghilterra nella seconda stagione mi pare tra Rollo  e Lagherta, ma comunque non ha il minimo senso, e mi sa di cosa da soap-opera buttata li (visto poi che bjorn ha risposto alla chiamata di Odino, come il resto dei figli, per la vendetta di Ragnar, quindi...che senso ha?) La risposta di Bjorn a Rollo poi è stata bellissima. Bjorn, soprattutto nei modi di fare , assomiglia sempre di più a Ragnar e mi piace molto questa cosa, perche me lui e ivarr sono gli unici personaggi che possono portare avanti questa serie come lo fece Ragnar.

lalla

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 November 2018, 18:53:09 »
carramba che sorpresa

xò ancora non mi spiego xchè Rollo abbia aiutato Ivar contro Bjon e Lagherta

Floki x ora l'ha scampata -.-'

Rollo veramente non ti vedremo +?  :cry:

e ora tutti al cospetto di Alfred con mammà che gli guarda le spalle

e voglio già la next  -.-' :huhu:
Charles Vane tuttalavita

Owlie

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 2 December 2018, 21:58:12 »
"Bjorn è mio figlio."

EEEEEHHHH?!? Come, dove, quando e perché?

Seriamente, qualcuno mi spieghi il senso di tutto ciò ma, soprattutto, che non venga mandato a donnine allegre un personaggio come Rollo, al cui ritorno, alla fine della 5x10, avevo fatto la ola  :plause:
Comunque come doppiogiocheggia lui nessuno mai.

Sul fronte King Ivar e King quell'altro (arriverà a mangiare il panettone? Io dico di no), ma alla fine hanno davvero acconsentito alle millemila richieste di Rollo in cambio dell'informazione sul nascondiglio di Lagertha & c.? Alla fine mancava giusto lo ius primae noctis e poi le aveva chieste tutte  :XD:

Arriva una donna per Ivar e sicuramente l'annesso carico di sventure, alè
Notare come il Senza Ossa passi nel giro di un nanosecondo dall'atteggiamento da serial killer con lo schiavo reo di avergli procurato dolore ad una gamba, allo sguardo da triglia alla vista della biondina  :asd:

Si può far niente per la storyline di Floky che continua ad essere la più noiosa del globo terracqueo? Non che l'affaire tra Heahmund e Lagertha sia tanto meglio eh

Ripongo grandi speranze in Albert invece (sto ancora in lutto per Athelstan, capitemi)

E mi sa che c'è un nuovo villain in arrivo tra i danesi, oppure no?

lalla

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 5 December 2018, 17:55:59 »
@ciiccio95

Allora la cosa che Bjorn fosse figlio di Rollo si "sapeva" da anni, venne anche menzionata velatamente in una discussione in inghilterra nella seconda stagione mi pare tra Rollo  e Lagherta,

dove? :scettico:
Charles Vane tuttalavita

Vashta Nerada

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 7 December 2018, 12:11:58 »
Finalmente l'ho vista
Dopo la tremenda delusione che è stata la prima metà della 5 stagione ho assistito ad un'ottima puntata, speriamo bene per il resto della stagione. Allora la cosa che Bjorn fosse figlio di Rollo si "sapeva" da anni, venne anche menzionata velatamente in una discussione in inghilterra nella seconda stagione mi pare tra Rollo  e Lagherta, ma comunque non ha il minimo senso, e mi sa di cosa da soap-opera buttata li (visto poi che bjorn ha risposto alla chiamata di Odino, come il resto dei figli, per la vendetta di Ragnar, quindi...che senso ha?) La risposta di Bjorn a Rollo poi è stata bellissima. Bjorn, soprattutto nei modi di fare , assomiglia sempre di più a Ragnar e mi piace molto questa cosa, perche me lui e ivarr sono gli unici personaggi che possono portare avanti questa serie come lo fece Ragnar.

@ciiccio95

dove? :scettico:
in effetti io non ricordavo assolutamente niente del genere, ma nemmeno che Rollo e Lagertha fossero mai stati assieme, davvero ho pensato: e questa da dove salta fuori? :eha:
Ma sono d'accordo col resto del post, è stato un bell'inizio e la risposta di Bjorn a Rollo è stata molto bella e anche sensata. :OOOKKK:
Ma la ragazza che va da da Ivar, l'avevamo già incontrata? :scettico:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

oneday

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 8 December 2018, 15:23:09 »
Che Rollo fosse innamorato perso di Lagherta era risaputo ma che si fosse fatta  menzione al fatto che lei avesse in qualche modo  ricambiato  anch'io non lo ricordo proprio, sì bella la risposta di Bjorn ma resta sempre una cosa alla Beautiful e se come sembra non avrà conseguenze sulla trama è pure totalmente inutile   :interello:  e tra l'altro avrebbero potuto approfittare della scena per spiegare perchè Rollo  abbia deciso di appoggiare Ivar anzichè loro e invece niente di niente, boh sinceramente a me questa puntata non mi ha fatto annoiare come molte della prima parte ma nemmeno mi ha creato chissà quali aspettative per il seguito.
Soprattutto mi auguro che l'attore che interpreta Bjorn la smetta di scimmiottare le movenze e i discorsi di Ragnar perchè è inguardabile  -.-' ci sono decisamente modi migliori per rendere visibile il suo sentirsi figlio di Ragnar.

« Ultima modifica: 8 December 2018, 15:33:56 da oneday »