"ABBIAMO PERSO"
E ti credo con la strategia del grande Ivarr che stava nascosto nei boschi ad ascoltare i suoni delle foglie che cadono....
Dividi l'esercito per andare a proteggere la flotta?? ma per cosa ?? In caso di ritiarata?? Per tornare a casa dalla Mammina??
Pensaci prima alla flotta.....no dopo aver visto che le forze in campo propendono per l'avversario....

Proprio tu che sei un subdolo cripple soldier...
Grande conclave preliminare, ben girato, buoni dialoghi, reputi Bjorn valoroso ma poco intelligente e tu butti tutto il negoziato all'aria per vendicare LA MMAMMAA?? Ivarrrrr...Ivarrrrrr....
Crippolino non ci siamo per nulla.
Mi aspetto qualcosa di completamente inaspettato alla prossima puntata...se no

Nota di Merito invece per il Grande Bishopper, che si imbambola un attimo guardando quella Fanciulla scudata, non gli posso dare torto, sembra morto ammazzato e invece nooooo..come i sacchettini della frutta e verdura a quanto pare lo si riuscirà a riutilizzare...Grandee.....
Puntata comunque promossa a parte Flokygy che oramai è un incrocio fra Prodigy e se stesso in preda ai nefasti effetti dei gas vulcanici.....
Su quel versante provo un misto di noia per la versione nordica della Fattoria degli animali di Orwelliana memoria e disaffezione..Peccato....FOrza Floky torna tra noi....