« Risposta #36 il: 31 January 2017, 23:01:45 »
3/5 del seme di Ragnar sono andati sprecati. No dai, 2, in fondo la figaggsaggezza di Ubbe non la hanno nè Ivar nè Bjorn. Concordo con chi ha detto che Bjorn sarebbe un bel personaggio se interpretato da qualcuno con più di una espressione. E la battaglia sarebbe stata entusiasmante se non avessero abusato del teletrasporto.
Aethelwulf povero pollo, mi piace l'attore e mi piace il personaggio (strage di innocenti invasori a parte), mi dispiace che faccia una brutta fine, ma spero che abbia una morte rapida sul campo di battaglia, piuttosto che una fine atroce come quella di Aelle.
Ecbert se la vuole levare di torno ma quella è de coccio, non lo capisce. Anche lei sarà pure invecchiata no?
Bellicapelli macchiette, non capisco come possano diventare dei villain, soprattutto ora che Egil Arrosticino li ha spu**anati e che Lagertha li aspetta con lo stesso trasporto della povera Ellisif.
A Kattegat i 5 sfigati che provavano il punto debole della città hanno consentito a Lagertha di organizzare i giochi pirotecnici, anche qui però va spiegato come abbiano fatto la Regina e il fuco femmina ad arrivare alla sala prima i quelli che erano praticamente già lì.
Torvi non può essere morta (anche se a Bjorn fregherebbe zero), in primo luogo perché ha battuto le palpebre due volte, e in secodo luogo perché ha la DirectorArmor.

serie in corso Into the badlands, Friends, The Expanse, The witcher, The handmaid's tale, Loki
serie in stand by Revenge, The mentalist, Alphas, Stranger Things, The Last Kingdom, Blindspot, The terror, Westworld, I Medici, Agents of Shield, Jack Ryan
serie concluse Firefly, A young doctor's notebook, Dracula, And then there were none, Limitless, Flashforward, Spartacus: blood and sand, Black Sails, Godless, Hard Sun, The night manager, Bodyguard, Sherlock, Daredevil, Game of Thrones, The Defenders, The Punisher, The Falcon And The Winter Soldier, WandaVision, The Tudors, Taboo, Kings
serie abbandonate NCIS, Lost, Sleepy Hollow, The musketeers, The Vampire diaries, Outlander, Heroes, Vikings, Our Girl, Agent Carter, Altered Carbon, Dr.Foster, A Discovery of Witches, Iron Fist, Mr Robot, Person of Interest