Sondaggio

Che voto date all'episodio?

4 o meno
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Vikings 2x10 - The Lord's Prayer (SEASON FINALE)  (Letto 17153 volte)

memole85

• Richard Castle
    • Mostra profilo

REGOLAMENTO

• Commentate sotto spoiler fino all'uscita dei sottotitoli
  • E' vietato chiedere a che punto sono i subs
  • Consultare l'ITASA Live per l'aggiornamento dei subs.
  • Per qualunque problema potete contattare i moderatori cliccando il tasto 'segnala al moderatore' o via pm

Moxin

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Vikings 2x10 - The Lord's Prayer (SEASON FINALE)
« Risposta #1 il: 2 May 2014, 11:49:59 »
(clicca per mostrare/nascondere)

DaphneRos37

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 2 May 2014, 12:53:05 »

Leah

• Peggy Olson
  • Be your self, baby doll!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 2 May 2014, 15:45:32 »
what would you rather have? Peace or Freedom?

Tyrion Linus

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 2 May 2014, 16:16:44 »
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 2 May 2014, 17:01:14 »
« Ultima modifica: 3 May 2014, 09:30:10 da Man 92 »
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black, Modern Family
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings

Giuly95

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 2 May 2014, 17:05:58 »

Si chiama Floki...

Volumex

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 2 May 2014, 17:23:26 »

Dexter M

• Peggy Olson
  • We honor the Dead with the Roman blood!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 2 May 2014, 17:37:49 »
Ho terminato: Dexter, Spartacus, Lost, Breaking Bad, Smallville, Heroes, Prison Break, Six Feet Under, The Shield, X Files, How I Met Your Mother, Scrubs, Friends, Breakout Kings, Chuck, House MD, Criminal Minds:Suspect Behaviour, Harper's Island, Kyle XY, No Ordinary Family, The O.C, V, Joey, La vita secondo Jim, Tutto in famiglia, Twin Peaks

Seguo Attualmente: Arrow, Game of Thrones, Homeland, Sherlock, Supernatural, 24, The Big Bang Theory, Gotham, The Flash, Agents of Shield, Sleepy Hollow, Haven, The Walking Dead, True Blood, Criminal Minds, Da Vinci's Demons, Grimm, Hannibal, Sons of Anarchy, Two And A Half Men, The Following, Hell on Wheels, True Detective, Black Mirror

ader

• Clark Kent
  • Clear eyes, full hearts Can't lose
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 2 May 2014, 17:43:30 »

What goes around comes around.

dek89

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 2 May 2014, 19:28:14 »

sossio18

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 2 May 2014, 20:12:24 »
Che finale epico!!
Anch'io credevo nelle scorse puntate che Floki stesse tramando contro il re e non con il re...ma durante questa puntata mi sono ricreduto più volte...i funghi a Rollo e a Torstein....quando spia Bjorn e Thorunn (solo dopo ho capito che li stava proteggendo)
Non mi aspettavo il "non tradimento" di Siggy, non me lo sarei mai aspettato da una come lei...ansiosa di ritornare al potere...

La scena finale con Ragnar che prende a capocciate il re è stata un qualcosa di bellissimo...urlavo anch'io con Ragnar :?$%&: :XD:

Una cosa non mi è chiara...perché farsi insegnare una preghiera cristiana?  :look:

Ed ora........non ci resta che aspettare il 2015  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

Heil King Ragnar :riot:
Serie tv che seguo:
Person of Interest, Vikings, The Big Bang Theory, Da Vinci's Demons, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Gotham

Serie tv terminate:
Breaking Bad, How I Met Your Mother

Kenpachi Zaraki

• Jonah Ryan
  • stay hungry stay foolish
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 2 May 2014, 20:28:02 »
Ragnar non è più buono, non più giusto ma è solo un passo avanti a tutti. Mi piace davvero molto come hanno caratterizzato questo personaggio: va contro l'eroe stereotipato che lotta contro le ingiustizie ed il "male". Per guidare i vikings serve qualcuno che guardi più in là, pensi più in grande e non qualche buon samaritano random. I like it :)
« Ultima modifica: 2 May 2014, 22:55:33 da Kenpachi Zaraki »

TorrentMan

• Sarah Manning
  • Nulla è reale, tutto è lecito
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 2 May 2014, 20:31:45 »
Il silenzio nei minuti finale vale più di ogni parola. La scena è stata diretta magistralmente:metal:
Un episodio degno di un season finale; niente battaglie sul campo ma battaglie psicologiche vigorose  :OOOKKK:
Spiegato il mistero di Floki, che sembrava veramente strano dopo la prima stagione (meno male che alla fine sono rimasti friends  :hug:). Alla fine sono rimasti tutti fedeli al nostro Ragnar e non era così scontato fino a quando ho visto Torstein vivo...
E finalmente Good Bye ex-king Horik (rompi palle immenso)  :gogo:
Ci si vede nel 2015! :mcrying:

All Hail King Ragnar!
Seguo: Arrow, Better Call Saul, Black Sails, Brooklyn Nine-Nine, Castle, Grey's Anatomy, House of Cards, Limitless, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Modern Family, Quantico, The Big Bang Theory, The Last Man On Earth, Vikings.
Finite: Molte, Tante, Troppe

varius

• Sarah Manning
  • sempre il doppio della metà
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 2 May 2014, 20:38:45 »
sub usciti = niente spoiler :P

ragazzi ogni volta che vedo il prete Athestan in combattimento mi ricorda Gesù in South Park o il fumetto Jenus
GENIALE la scena 'che ci liberi dal male...aaaaaall'attacco' blasfema al punto giusto

non si puo' votare meno di 8 ;)