Sondaggio

Che voto date all'episodio?

4 o meno
0 (0%)
5
1 (1%)
6
2 (1.9%)
7
5 (4.9%)
8
40 (38.8%)
9
43 (41.7%)
10
12 (11.7%)

Totale votanti: 91

Autore Topic: [Commenti] Vikings 2x09 - The Choice  (Letto 10211 volte)

Nottinverno

• Jonah Ryan
  • White Walker
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Vikings 2x09 - The Choice
« Risposta #45 il: 27 April 2014, 15:03:29 »
Quello che mi fa sperare che Floki stia fingendo con Horik è il momento in cui parlano di Bjorn.
Dubito grandemente che Floki farebbe qualcosa per danneggiare il figlio di Ragnar.

doke

• The Todd
  • Black Eyed
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 27 April 2014, 16:59:38 »
Quello che mi fa sperare che Floki stia fingendo con Horik è il momento in cui parlano di Bjorn.
Dubito grandemente che Floki farebbe qualcosa per danneggiare il figlio di Ragnar.
L'ho pensato anche io!
Secondo me finge..Lo spero..
E' tornato Athelstan  :metal:
Alti livelli anche questo episodio.

Avrengost

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 27 April 2014, 22:20:22 »
Certo che c'è s'è fatto male Rollo vuol dire che chiunque altro sarebbe morto e stra-morto :zizi: :asd:
Welcome back Athelstan!

Rollo è quel personaggio che se fosse in un gioco di ruolo, avrebbe mille punti vita e menerebbe come un fabbro (a scapito delle capacità mentali) :asd:
Lo stesso Ragnar, quando è costretto a ritirarsi, dice qualcosa tipo "mio fratello è duro da uccidere".
Guardo ed ho guardato troppe serie per elencarle tutte.

rumptucul

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 27 April 2014, 22:24:13 »
floki uomo di merda!!!!
Serie che seguo:Arrow,Better call Saul,Fargo,Forever,Game of Thrones,Gotham,Hannibal,Homeland,House of Cards,Penny Dreadful,The Flash,The Knick,The StrainThe Walking Dead,True Detective,Vikings,Wayward Pines

opellulo

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 27 April 2014, 23:05:55 »
Una nota linguistica: la ragazza di Bjorn si chiama Þorunn non Porunn. la Þ (thorn) si pronuncia Th, quindi anche nei sub meglio sostituirlo con Thorunn dato che lo pronunciano così anche nella serie.

Todek

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 27 April 2014, 23:18:55 »
altra ottima puntata.

la principessa è più furba che santa  :distratto: :distratto: :distratto: :distratto:

sono sicuro al 99% che Floki stia seguendo il piano di Ragnar, anche perchè tutto questo astio improvviso non è spiegabile in altro modo. se così non fosse  :nu: :nu: :nu:

vai Rollo che ce la fai. anche se ti hanno calpestato dei cavalli in corsa  :riot: :riot: :riot: torna a spaccare i culi degli inglesi

lucina17

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 27 April 2014, 23:35:24 »
Com'è che Auslaug comincia (quasi) a starmi simpatica?  :scettico:
Lagherta sempre grandissima!!!  :love:
Floki ma che combini? Spero veramente si siano messi d'accordo, altrimenti la cosa è troppo forzata  :cattivo:
Athelstan finalmente a casa!!!

doke

• The Todd
  • Black Eyed
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 27 April 2014, 23:52:10 »
Rollo è quel personaggio che se fosse in un gioco di ruolo, avrebbe mille punti vita e menerebbe come un fabbro (a scapito delle capacità mentali) :asd:
Lo stesso Ragnar, quando è costretto a ritirarsi, dice qualcosa tipo "mio fratello è duro da uccidere".
Rollo il tank!

Hugin

• Doctor Hu-gin / Topa da Laboratorio / Con.Woman
  • *
  • Stupida e ignorante
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 501+17 primerevve
  • Traduzioni: Over 9000
« Risposta #53 il: 28 April 2014, 09:26:07 »
Una nota linguistica: la ragazza di Bjorn si chiama Þorunn non Porunn. la Þ (thorn) si pronuncia Th, quindi anche nei sub meglio sostituirlo con Thorunn dato che lo pronunciano così anche nella serie.

Non lo sapevo e chiedo scusa :) Mi sono fidata dei sottotitoli in inglese e della pagina di imdb  :sooRy:
Nobody died for my sins
No faith tied to my name
The path I choose to walk is mine

RC

• Rory Gilmore
  • Blackfyre supporter- Avvocato delle cause perse
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 13 July 2014, 21:58:38 »
E' bello rivedere Athelstan e Ragnar di nuovo insieme! Certo, mi piacevano le interazioni tra il monaco ed Ecbert, specialmente perchè considero quest'ultimo la versione sassone di Ragnar, ma se posso avere il duo originale non mi lamento mica, amo la loro strana amicizia. Dicevo, non so dove porterà o quanto durerà quest'alleanza , ma temo che re Horik rovinerà tutto.
Floki...uhm, sono sicurissima che ci sia qualcosa sotto, mi rifiuto di credere che stia voltando le spalle a Ragnar così.
Aslaug guadagna punti con la sua battuta :asd:
E' la prima volta che perdono una battaglia o sbaglio? Fortuna che Rollo ha più vite di un gatto, stavolta avevo quasi creduto che fosse morto. Quasi.
La principessa di Mercia è troppo fuori per non piacermi, mi fa morire ogni volta.
La mia scena preferita rimane quella in cui Athelstan vede i corvi, la confusione tra le due identità e le sue religioni è uno dei tratti del personaggio che preferisco.

Piccola parentesi inutile: ho scoperto  solo due giorni fa che è una donna a cantare nella sigla iniziale. Ci sono quasi rimasta male per non essermene accorta prima.
"Gli umani di internet sono dei rozzi. Quando ho detto che ero un dio asgardiano, mi hanno dato del troll."
"...Ma tu SEI un mezzo gigante."
"Esatto! Non vogliono accettarlo!"
Exorcizamus te, Salachristulia
"What’s the line? ‘Saving people, hunting things. The family business’? Well, I think the people you save, they’re how you justify your pathetic little lives. The alcoholism, the collateral damage, the pain you cause. The one thing that allows you to sleep at night, the one thing is knowing that these folks are out there, still out there, happy and healthy because of you. You great big bloody heroes. They’re your life’s work, and I’m going to rip it apart piece by piece. Because I can. Because you can’t stop me. Because when they’re all gone, what will you have left?"

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 2 March 2017, 09:07:21 »
Althestan torna dall sua "famiglia", un po' me l'aspettavo.
Vedo male, molto male re Horik.
Non sono convinta che Floki stia tradendo Ragnar, secondo me fa il doppio gioco, ma lo scoprirò con l'ultima puntata.

Re Ecbert rimane il mio numero uno.  :cool:

Gran bella puntata.
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White