Autore Topic: The Witcher 3: Wild Hunt [19/05/2015]  (Letto 22860 volte)

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Jax Teller
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
Re: The Witcher 3: Wild Hunt [19/05/2015]
« Risposta #240 il: 16 June 2015, 19:03:40 »
Pure io sto sotto esami, quindi lascio l'onore di scrivere il pippone a Piripicchio :asd:
Che tra le altre cose sicuramente te lo scriverà meglio di quanto potrei fare io :asd:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

Piripicchio

• Boxaro dentro che gioca su PC e PS3
  • Don Draper
    • Mostra profilo
    • La Formica Elettrica
  • Traduzioni: 201
« Risposta #241 il: 16 June 2015, 19:11:57 »
Pure io sto sotto esami, quindi lascio l'onore di scrivere il pippone a Piripicchio :asd:
Che tra le altre cose sicuramente te lo scriverà meglio di quanto potrei fare io :asd:

È il primo attimo di relax, vado a giocare a The Witcher 3 :asd:

Il ragionamento è molto semplice: è un RPG, è open world, è molto story driven (che significa che la parte narrativa è cazzuta, ci stanno un sacco di dialoghi e le conseguenze delle tue scelte sono tangibili). Il combattimento è action, e non aver giocato ai capitoli precedenti non inficia particolarmente la partita (ma tanti riferimenti non li capirai). Se pensi che ti possa piacere compratelo, io non posso saperlo.

Per me insieme a Pillars of Eternity è GOTY senza alcun dubbio, ma neanche da perderci il tempo di scorrere tutto il resto delle robette che sono uscite finora. Ma io gioco un sacco RPG in tutte le declinazioni, ho giocato i capitoli precedenti e letto quasi tutti i romanzi e i racconti.

Serie tradotte: Lights Out, Mike & Molly, The Killing, NCIS Los Angeles, Raising Hope, Saint Seiya: The Lost Canvas, Exile, più episodi sporadici di The Walking Dead e Game of Thrones.

La Formica Elettrica

Awesome Graphic Adventures Curator

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Ragnar Lothbrok
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #242 il: 16 June 2015, 20:59:17 »
Uhm. Intanto mi vedo un po' di roba, ma la storia quindi è modificabile a seconda delle tue scelte? Cioè, nel suo genere, è un open word tipo Assassin?
Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Jax Teller
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #243 il: 16 June 2015, 21:08:18 »
La storia è molto modificabile in base alle tue scelte(e ti parlo dei primi due).
In questo pare ancor di più!
Con assassin's creed non ha nulla a che vedere! E per fortuna :XD:
Scherzi a parte non ho giocato gli ultimissimi AC ma questo è un vero open world con foreste, montagne, villaggi, città etc :zizi:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

Nemthi

• Scopamico di Bettaro
  • Ragnar Lothbrok
  • FCJ
    • Mostra profilo
« Risposta #244 il: 16 June 2015, 21:24:04 »
Cioè posso andare dove mi pare indipendentemente dalla storia?

E la storia quanto è lunga? E com'è?
Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta.

In fondo anche tu, sei solo un segno in più.

34

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Jax Teller
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #245 il: 16 June 2015, 21:29:20 »
All'inizio(nel prologo) non hai la mappa completa, poi ti si sblocca.
Poi non ne sono sicuro perché non ci sto giocando ma immagino che se lasci perdere la storia e inizi a girare il mondo arriverai inevitabilmente in zone che non ti competono con mostri che ti oneshottano facile :asd:

La storia di questo o la storia in generale?

Sul quanto è lungo pare una trentina di ore se fai solo esclusivamente le quest della trama principale.
Se però lo giochi come dio comanda secondo me 70/100 ore le fai :asd:
« Ultima modifica: 16 June 2015, 21:31:28 da AlbyG89 »

evil86

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #246 il: 16 June 2015, 22:15:33 »
Allora Nemthi prendi Assassin creed , aggiungici un sistema di scelta-conseguenza alla libro-game e una sceneggiatura (dialoghi, ambientazione , personaggi, trama principale e quest secondarie quasi mai fini a se stesse ) matura e di alto livello...abbassa un po' la potenza della grafica , ma neanche troppo , aggiungi un sistema di combattimento migliore ma una reattività dei movimenti del personaggio peggiore.....ed hai ottenturto The witcher 3. Certo rispetto ad Assassin creed il mondo va esplorato con più cura e attenzione. Tra quest e robe varie ti prenderà molto più tempo però se vuoi esplorarlo bene , certo abbassando la difficoltà e facendo soprattutto la trama principale in 50-70 ore ce la si fa..ma si perde molto del gioco

Ps Per i fan di Doctor Who se dopo aver completato il contratto della Vedova allegra tornate al cimitero troverete , easter egg di Doctor who,
(clicca per mostrare/nascondere)
:nerdsaw: e si , se entrate nella cappella o in generale distogliete le sguardo da loro........... :huhu:

Ah se lo giocate su Pc straconsiglio queste 2 mod , che non sono esose ma migliorano di molto il gioco a differenza delle altre e ci si mete 2 minuti a installarle...

Questa modifica l'illuminazione ingame rendendola uguale a quella delle cutscenes.

http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/154/?

Questa invece  da qualche tocco grafico al gioco , non invasivo e senza cose pacchiane...di questa esiste la versione cinematic e realistic

http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/164/?

il risultato delle 2 combinate è una bomba

« Ultima modifica: 16 June 2015, 22:47:59 da evil86 »
LE mie serie preferite (ultimate o comunque in stato avanzato)

Fantascienza: Stargate, BSG , Tos(onore al merito), Taken , X-Files , Lost Room , Doctor Who,

Non fantascienza: The Shield , Deadwood , OZ , MR Robot, The Wire , TREME , The Unit ,Band of Brothers , Breaking Bad , Crash , Boston LEgal , Mad Men , Luck

Altro: Lost , Supernatural , Twin Peaks , John from Cincinnati , CArnivale
         Boris , Community (3 stagioni) , PArks and Recreation

snello90

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #247 il: 17 June 2015, 14:12:58 »
l'unica cosa in comune con gli AC è il fattore open world  :huhu:
due giochi molto,ma molto diversi.
tw3 è un gioco che và giocato nella vita,e consiglio di farselo a marcia della morte,all'inizio sembrerà ostico,anzi lo è,ma una volta ingranato e superato il liv. 5/6 e leggendo bestiari,e info sugli unguenti e pozioni,diventa molto più semplice,contando anche che si farma abbastanza velocemente.
e dev'essere goty per forza  :metal:

Piripicchio

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • La Formica Elettrica
« Risposta #248 il: 20 June 2015, 16:10:55 »
Non amando particolarmente i giochi open world vagare per la mappa non mi da la soddisfazione che sembra dare al resto del mondo :asd: :asd: ma quando si segue la quest principale ragazzi, è qualcosa di incredibile. Il character design dei personaggi, la qualità della scrittura, la varietà della quest, la coerenza del mondo di gioco, questo gioco è il nuovo standard. Graficamente (per un open world), a livello di qualità della storia, di chicche di gameplay, di consistenza nel genere RPG, forse solo il combat system è un po' così così, ma neanche niente di scandalosamente brutto, è nella norma (forse continua ad essere troppo legato alla rotolata).

GOTY subito, GOTY sempre, GOTY per forza.

Serie tradotte: Lights Out, Mike & Molly, The Killing, NCIS Los Angeles, Raising Hope, Saint Seiya: The Lost Canvas, Exile, più episodi sporadici di The Walking Dead e Game of Thrones.

La Formica Elettrica

evil86

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #249 il: 20 June 2015, 22:24:20 »
Neanche a me fa impazzire girare senza un motivo valido , dopo un po' mi stanca...ma qui pure le quest secondarie spesso sono spettacolose...soprattutto per le ricadute che alcune hanno...i contratti spesso hanno comunque una storia interessante dietro e decisioni da prendere , persino le caccie al tesoro dove si scopre il destino di alcuni Witcher famosi sono interessanti , quella dello stile del gatto fa abbastanza rabbrividire..la cosa che mi piace di più è che praticamente ogni singola quest serve sempre a caratterizzare qualcosa , che sia  il popolo o la storia dell'insediamento in cui ci si trova , il mondo di gioco o personaggi vari che hanno più sfaccettature...molta cura in questi frangenti , trovo davvero molta poca roba fine a se stessa..
« Ultima modifica: 20 June 2015, 22:27:10 da evil86 »
LE mie serie preferite (ultimate o comunque in stato avanzato)

Fantascienza: Stargate, BSG , Tos(onore al merito), Taken , X-Files , Lost Room , Doctor Who,

Non fantascienza: The Shield , Deadwood , OZ , MR Robot, The Wire , TREME , The Unit ,Band of Brothers , Breaking Bad , Crash , Boston LEgal , Mad Men , Luck

Altro: Lost , Supernatural , Twin Peaks , John from Cincinnati , CArnivale
         Boris , Community (3 stagioni) , PArks and Recreation

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #250 il: 21 June 2015, 12:17:48 »
Leggermente OT. Io mi sono accorto che l'anno scorso, dopo aver visto le immagini del 3, ho comprato i primi 2. Non me ne ricordavo assolutamente :XD:
Quante ore ci vogliono per finire i primi 2?
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

Piripicchio

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • La Formica Elettrica
« Risposta #251 il: 21 June 2015, 12:44:42 »
Quante ore ci vogliono per finire i primi 2?

Il primo almeno una quarantina (Steam me ne segna 47) il secondo volendo anche qualcosa in più, perché sono 3 atti, e alla fine del primo c'è un bivio narrativo molto importante, che porta a quasi due giochi completamente diversi. In teoria bisognerebbe esplorare entrambi i path per capire bene il terzo atto.

Ad esplorarli bene, anche senza fare proprio tutto, direi che 80-100 ore ci vanno per finirli entrambi.

La Formica Elettrica

RuggedScabbard

• The Todd
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 7
« Risposta #252 il: 22 June 2015, 20:38:54 »
Nuovi DLC gratis
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/218501/ecco-i-nuovi-dlc-gratuiti-in-arrivo-in-the-witcher-3.aspx
Nuova quest, e nuovo set di armatura.

Se penso che a Oblivion mi facevano pagare l'armatura del cavallo....
And tonight we’ll breathe the salt and spray
As we live to see another day
This is all I ask for when I pray
As we go on our merry way

"Give a man a fish and feed him for a day. Don't teach a man to fish, and feed yourself. He's a grown man. Fishing's not that hard."
- Ron Swanson

Piripicchio

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • La Formica Elettrica
« Risposta #253 il: 25 June 2015, 22:09:40 »

Screen fatti sulla mia configurazione e compressi, quindi ben lontani dal top. Gioco straordinario per adesso, la qualità della quest principale è alle stelle, le secondarie sono tante, molto diverse, e soprattutto hanno impatto sul mondo. Certe cose sono ripetitive, come gli accampamenti da ripulire, ma visto che per scelta di design si prende poca esperienza dai combattimenti e molta dalle quest, non è neanche necessario fare tutto se non per completare la mappa (per soddisfazione personale). Anche i contratti sono notevoli, richiedono investigazione e lettura del bestiario per prepararsi al meglio, il gioco è davvero avvincente. E lo dice uno che per gli open world ha una avversione da sempre :asd: :asd: vagare infatti non mi fa impazzire neanche qui, diciamo che giro molto per le secondarie prese nei villaggi, mentre i punti interrogativi sulla mappa li scopro se sono di strada, o faccio deviazioni minime. Girovagando però si scoprono anche cose interessanti, come piccoli villaggi immersi nel nulla, o piccoli avamposti militari che altrimenti non sono segnalati sulla mappa.

Un gioco davvero fantastico, il nuovo punto di riferimento sia per come vanno fatti gli open world che gli action RPG.

La Formica Elettrica

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Jax Teller
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #254 il: 25 June 2015, 23:10:33 »
Lo voglio :T_T: