Autore Topic: [NEWS] Games e Console (Qualsiasi Piattaforma)  (Letto 47857 volte)

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [NEWS] Games e Console (Qualsiasi Piattaforma)
« Risposta #960 il: 28 July 2018, 19:38:46 »
Approfitto di questo thread per sconsigliare a tutti il Nintendo Switch finché non cambiano le cose. All'inizio ne ero entusiasta ma stanno facendo delle porcate nel modo in cui lo gestiscono. Tanto per dire il peggio del peggio, alcune funzioni e contenuti saranno riservati esclusivamente a chi paga l'abbonamento online, parlo di cose che con il gioco online non dovrebbero centrare nulla. Mi dispiace dirlo come console sarebbe fantastica ma la Nintendo sta facendo abbastanza schifo per come tratta il consumatore e i suoi stessi prodotti...

v3kk1

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #961 il: 29 July 2018, 20:27:51 »
Ma si uomo il nintendo switch va recuperato tra qualche anno a 100 euro per giocare quelle 4-5 esclusive degne di nota, il resto è incommentabile.
L'online è una vergogna ma soprattutto la loro politica sui porting, Wolfy 2 venduto a 60 euro mentre su ps4 e pc lo trovi a 10, è la solita nintendo.
Sono Byakuran

sommOZzatore

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #962 il: 30 July 2018, 10:33:13 »
Ma si uomo il nintendo switch va recuperato tra qualche anno a 100 euro per giocare quelle 4-5 esclusive degne di nota, il resto è incommentabile.
L'online è una vergogna ma soprattutto la loro politica sui porting, Wolfy 2 venduto a 60 euro mentre su ps4 e pc lo trovi a 10, è la solita nintendo.

Fosse quello il male peggiore... A me la politica dei porting non pesava troppo, la console la compravo soprattutto per i giochi Nintendo e i pochi porting che mi interessavano avrei accettato di comprarli a prezzo pieno (infatti l'ho fatto prima che diventasse evidente lo schifo che hanno intenzione di mettere in pratica)
Nel senso prima (PRIMA) ero un appassionato Nintendo, e mi andava bene pagare un pò di più per avere i giochi sulla mia console preferita, solo che se fanno porcate del genere non è proprio possibile che questa sia la mia console preferita, cioé anche se mi sforzo non ci riesco. E' una truffa, una presa in giro verso i clienti.

Piripicchio

• Boxaro dentro che gioca su PC e PS3
  • Don Draper
    • Mostra profilo
    • La Formica Elettrica
  • Traduzioni: 201
« Risposta #963 il: 30 July 2018, 13:25:10 »
https://www.pcgamer.com/portal-2-co-writer-jay-pinkerton-seems-to-be-back-at-valve/

FATEMI SOGNARE!

Lo so che tanto lo avranno assunto per scrivere gli slogan per i saldi, però voi fatemi sognare  :T_T: :T_T: :T_T:

Serie tradotte: Lights Out, Mike & Molly, The Killing, NCIS Los Angeles, Raising Hope, Saint Seiya: The Lost Canvas, Exile, più episodi sporadici di The Walking Dead e Game of Thrones.

La Formica Elettrica

Awesome Graphic Adventures Curator

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Jax Teller
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #964 il: 6 September 2018, 10:37:05 »
Ho visto che non c'è il thread e ho il culo troppo peso per aprirlo(:asd:) ma questo andava postato da qualche parte!

(clicca per mostrare/nascondere)
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #965 il: 6 September 2018, 14:37:34 »
CD Projekt RED sono dei fuoriclasse, potrebbero sviluppare qualsiasi genere secondo me.

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • *
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
    • Instagram

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

v3kk1

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #967 il: 9 September 2018, 10:48:09 »
CD Projekt RED sono dei fuoriclasse, potrebbero sviluppare qualsiasi genere secondo me.

Io aspetterei a dirlo, per ora han dimostrato di essere dei fuoriclasse nel prendere un romanzo e farlo diventare gdr, ma i punti forti di TW3 come personaggi, dialoghi, paesaggi etc.. non erano farina del loro sacco.
Vediamo come se la cavano nel creare un gioco da 0.
Sono Byakuran

Piripicchio

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • La Formica Elettrica
« Risposta #968 il: 16 October 2018, 20:33:25 »
Io aspetterei a dirlo, per ora han dimostrato di essere dei fuoriclasse nel prendere un romanzo e farlo diventare gdr, ma i punti forti di TW3 come personaggi, dialoghi, paesaggi etc.. non erano farina del loro sacco.
Vediamo come se la cavano nel creare un gioco da 0.

Sei sicuro di aver letto i romanzi? :asd:

Serie tradotte: Lights Out, Mike & Molly, The Killing, NCIS Los Angeles, Raising Hope, Saint Seiya: The Lost Canvas, Exile, più episodi sporadici di The Walking Dead e Game of Thrones.

La Formica Elettrica

v3kk1

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #969 il: 19 October 2018, 10:17:11 »
Sei sicuro di aver letto i romanzi? :asd:

No, ma l'ha detto CDPR in più di un'occasione di essere stata fedele al 100% in tutto.
Game of thrones fino a che avevano i libri da trasporre era inarrivabile, dopo è diventato na mezza trashata.
Non dico che cyberpunk sarà brutto anzi, ma creare un gioco da 0 è tutt'altra roba e non sappiamo che ne uscirà fuori.
Se TW3 è un capolavoro è anche vero l'1 e il 2 sono "solo" dei bei giochi, quindi aspetterei prima di gridare a miracolo.
Sono Byakuran

Zireael

• Jonah Ryan
  • We live as we dream - alone.
    • Mostra profilo
« Risposta #970 il: 19 October 2018, 23:37:48 »
No, ma l'ha detto CDPR in più di un'occasione di essere stata fedele al 100% in tutto.
Game of thrones fino a che avevano i libri da trasporre era inarrivabile, dopo è diventato na mezza trashata.
Non dico che cyberpunk sarà brutto anzi, ma creare un gioco da 0 è tutt'altra roba e non sappiamo che ne uscirà fuori.
Se TW3 è un capolavoro è anche vero l'1 e il 2 sono "solo" dei bei giochi, quindi aspetterei prima di gridare a miracolo.

Attenzione però: i videogiochi di The Witcher non sono una trasposizione dei romanzi di Sapkowski bensì sono una sorta di seguito ideale (non canonico). Certo il mondo, i personaggi principali e le atmosfere sono, quanto più possibile*, fedeli alla saga cartacea ma la trama dei videogiochi è un'altra cosa(sebbene vi siano dei rimandi alle vicende dei libri ovviamente).

* perché delle incongruenze comunque vi sono.
« Ultima modifica: 19 October 2018, 23:55:55 da Zireael »
"People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves.When they get blind-drunk, cheat, steal, beat their wives, starve an old woman, when they kill a trapped fox with an axe or riddle the last existing unicorn with arrows, they like to think that the Bane entering cottages at daybreak is more monstrous than they are. They feel better then. They find it easier to live." - Geralt Of Rivia (The Last Wish)

"Here's the secret to being happy. Just pretend you are happy and eventually you'll forget you're pretending" - BoJack Horseman

"We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream...But who is the dreamer?" - TP

Piripicchio

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • La Formica Elettrica
« Risposta #971 il: 2 November 2018, 16:51:31 »
La saga di The Witcher nei romanzi è quasi completamente incentrata su Ciri, che ne è la vera protagonista. Geralt nasce e viene sviluppato nei racconti. La storia è completamente loro, visto che si svolge dopo la fine dei romanzi, così come i dialoghi. I personaggi e le ambientazioni sono di Sapkowski, ma loro hanno saputo sfruttarle. Dopo aver letto quasi tutto mi sento di dire che i romanzi sono belli, ma non così belli. E a voler essere proprio pignoli, Sapkowski pesca a piene mani dalla mitologia slava, non è che si sia inventato nulla.

Di veramente interessante, nei racconti, c'è il concetto della neutralità dei witcher. E volendo, la caratterizzazione di questo personaggio come "odiato ma necessario" dalla gente.

La Formica Elettrica

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #972 il: 3 November 2018, 10:39:30 »
Io sarei più preoccupato di altrei aspetti... Ho giocato solo un paio di ore a witcher 3, consapevole del fatto che (sopratutto in questa sezione) sia molto idolatrato, riconosco il grande lavoro svolto a livello artistico (cielo e luci mi pare siano i migliori che abbia mai visto) e narrativo (la scrittura è ben fatta , rendono interessanti anche le "finte" investigazioni per la caccia ai mostri, visto che dopotutto non indaghi nulla personalmente ma è tutto un vai da punto A a punto B), il gameplay però mi ha lasciato parecchi dubbi.
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Jax Teller
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #973 il: 10 June 2019, 10:23:16 »

Keanu fucking Reeves :riot: :riot: :riot:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi: