Autore Topic: [NEWS] Games e Console (Qualsiasi Piattaforma)  (Letto 58054 volte)

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
Re: [NEWS] Games e Console (Qualsiasi Piattaforma)
« Risposta #870 il: 19 October 2016, 19:24:19 »
Bello però come la gente su Reddit commentasse la notizia con frasi del tipo "Ci sono, ma non potete vederli" o "Sarà un problema dei server" :rofl:
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #871 il: 19 October 2016, 20:57:33 »
I tweet per gli aggiornamenti sono di settembre, non due giorni fa.
Però pare che abbiano dovuto cambiare sede a causa delle minacce e non perché falliti o scappati via con i soldi.
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #872 il: 19 October 2016, 21:01:15 »

Piripicchio

• Boxaro dentro che gioca su PC e PS3
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 201
« Risposta #873 il: 20 October 2016, 16:23:21 »
Oggi alle 16:00 Nintendo svelerà finalmente il primo trailer di NX

:pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:

---------------------

Un bug nella versione PS4 di Battlefield 1 riduce la risoluzione a 160x90  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: a naso si sono scordati uno 0, e sarebbe dovuta scalare a 1600x900? Boh.

Post unito: 20 October 2016, 16:23:21

Nintendo Switch!

Concept bello, ma mi aspettavo una vera presentazione, almeno due paroline, invece zero, solo trailer. Boh.

Come già sapevamo ibrido handheld/fissa, si vede Skyrim, anche se ormai non è che sia questo miracolo, ci mancherebbe non girasse, ma non facciamo troppe speculazioni e aspettiamo nuove news. Mi sarebbe piaciuto avere almeno un paio di caratteristiche tecniche o qualche esclusiva al lancio. Vabbè.
« Ultima modifica: 20 October 2016, 12:25:22 da Piripicchio »

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #874 il: 20 October 2016, 16:29:31 »

Un bug nella versione PS4 di Battlefield 1 riduce la risoluzione a 160x90  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: a naso si sono scordati uno 0, e sarebbe dovuta scalare a 1600x900? Boh.

Ma no, volevano metterlo come avatar qui sul forum :zizi:

Souvlaki.

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #875 il: 20 October 2016, 17:10:09 »

Gabrix90

• Peggy Olson
  • Frak!
    • Mostra profilo
« Risposta #876 il: 20 October 2016, 19:02:05 »
Qualcuno qui a comprato il PsVr?
Se riesco tra qualche mese lo prendo....sperando che cali un po di prezzo :zizi:

Tutte le Serie che seguo/ho seguito:

http://www.tvshowtime.com/gabrix90

Soho

• Boxaro come Piripicchio (forse peggio)
  • Richard Castle
  • Well now, I'm not gonna talk about Judy.
    • Mostra profilo
« Risposta #877 il: 20 October 2016, 20:23:49 »
RdR2   :motherofgod: aspetto di vederlo girare sulle console attuali per credirci  :XD:

Nuova Console Nintendo  :cerealguy: come concept siamo all'apoteosi, se offriranno un ottimo servizio online e giochi multipiattaforma,  ed un prezzo di lancio a partire da 299$, possono fare il botto.

Piripicchio

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #878 il: 20 October 2016, 20:37:47 »
Nuova Console Nintendo  :cerealguy: come concept siamo all'apoteosi, se offriranno un ottimo servizio online e giochi multipiattaforma,  ed un prezzo di lancio a partire da 299$, possono fare il botto.

Sì vabbè, devono fare pure il caffè? :asd: :asd: andrà bene se uscirà a 399$/£/€

A me il concept piace, come già detto, ma non sono parte dell'utenza a cui è destinato, credo. Io voglio giocare da solo, e non ho intenzione di dare a nessuno un pezzettino del mio controller, nè di giocare su un 7" :asd: però capisco anche che avendo il monopolio sulle handheld praticamente, Nintendo abbia spostato il focus su quelle. Che diciamocelo, se davvero quella portatile fa girare tutti i giochi della fissa a 720p, è un piccolo miracolo/forza della natura/super figata :asd:

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #879 il: 20 October 2016, 20:58:15 »
Se riesco tra qualche mese lo prendo....sperando che cali un po di prezzo :zizi:

Ho sentito/letto molti lamentarsi per la grafica, io l'ho provato recentemente e non mi dispiace ma per PS il parco giochi è ancora abbastanza scarno.
Forse con il nuovo RE si potrà trovare in un bundle a prezzo più conveniente.

Edit: molto interessante Skyrim su Nintendo Switch, sono curioso di vedere quanti giochi "esterni" supporterà. :zizi:
« Ultima modifica: 20 October 2016, 21:01:44 da Darkbengio »
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

Piripicchio

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #880 il: 20 October 2016, 22:06:01 »
Edit: molto interessante Skyrim su Nintendo Switch, sono curioso di vedere quanti giochi "esterni" supporterà. :zizi:

In teoria stavolta i third party ci sono... vediamo come si evolverà la cosa, se la piattaforma non farà successo le cose potrebbero cambiare, ma per adesso l'interesse degli sviluppatori sembra esserci

Charlz94

• Lord of Stickerz
  • Melinda May
  • ᴄʏᴋᴀ ʙʟʏᴀᴛ
    • Mostra profilo
« Risposta #881 il: 20 October 2016, 23:03:01 »
Boh non so, a me 'sta nuova console Nintendo puzza un po'.
Parliamo comunque di un architettura creata e sviluppata ad hoc da Nintendo e Nvidia insieme, con alcune API esclusive (inb4 le vespe)
Si parla comunque di Nvidia Tegra, chip ARM, PRATICAMENTE mobile.. e quindi ci si collega alla versione portatile... ma quanto durerà la batteria di quel coso? Si vuole prediligere la batteria o le prestazioni computazionali? Allo stesso tempo, un chip mobile su una console casalinga? Come vogliono competere con le altre console?
Comunque GG alla Nintendo e a Bethesda, che hanno fatto vedere giochi dal calibro di Skyrim (E non la remastered, ma una versione speciale... praticamente la versione del 2011 con alcune mod specifiche :XD:). Fallout 4, per esempio, non lo vedremo per anni la sopra.
gg stocazzo

Piripicchio

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #882 il: 20 October 2016, 23:11:22 »
Boh non so, a me 'sta nuova console Nintendo puzza un po'.
Parliamo comunque di un architettura creata e sviluppata ad hoc da Nintendo e Nvidia insieme, con alcune API esclusive (inb4 le vespe)

Che è quello che fanno anche gli altri.

Si parla comunque di Nvidia Tegra, chip ARM, PRATICAMENTE mobile.. e quindi ci si collega alla versione portatile... ma quanto durerà la batteria di quel coso? Si vuole prediligere la batteria o le prestazioni computazionali? Allo stesso tempo, un chip mobile su una console casalinga? Come vogliono competere con le altre console?

A parte che è sì un SOC mobile, siamo completamente ancora nel campo delle speculazioni campate in aria, il sito nVidia parla di Tegra con la stessa tecnologia delle schede video high-end, ossia Pascal. Per dare due numeri, Tegra X2 raggiunge 1.5 TFLOPS, che è praticamente a metà tra Xbox One e PS4 (le lisce). L'altra cosa che va confermata, ma che guardando il design sembra scontato, è che il dock non sia solo il ponte tra il tablet e la TV, ma disponga di HW.

Comunque GG alla Nintendo e a Bethesda, che hanno fatto vedere giochi dal calibro di Skyrim (E non la remastered, ma una versione speciale... praticamente la versione del 2011 con alcune mod specifiche :XD:). Fallout 4, per esempio, non lo vedremo per anni la sopra.

Io credo che sia stato l'incrocio tra due necessità: Nintendo doveva solo mostrare che ci saranno i tripla A third party, Bethesda inizia a far parlare della remastered.
« Ultima modifica: 20 October 2016, 23:17:50 da Piripicchio »

Soho

• Boxaro come Piripicchio (forse peggio)
  • Richard Castle
  • Well now, I'm not gonna talk about Judy.
    • Mostra profilo
« Risposta #883 il: 21 October 2016, 00:12:13 »
Beh piripi, non è tutta questa pretesa un online degno e dei multi che girano su console uscite 3 anni fa eh, ok che è praticamente un portatile, ma se non è al pari di una ps4 o xone base, in termini di prestazioni, si stanno già mezzo suicidando, i titoli multipiattaforma servono a Nintendo, nonostante la presenza delle esclusive storiche, devono vendere non solo ai Nintendari.
Se per pretesa (o caffè) intendevi il prezzo, fidati che oltre i 300$, massimo 350$ (col pad pro incluso magari) rischiano parecchio.

Mi fa strano vedere tra le varie softwarehouse Dena (Nintendo) Level 5 e Gongho, sviluppatrici di giochi mobile e sistemi ds, strano perché non si sono viste funzioni touch, cosa che mi aspettavo, ma probabilmente Nintendo ha voluto sia ridurre i costi, sia non uccidere 3ds e le future produzioni mobile, vedremo, so solo che a fine spot tre o quattro loghi di titoli di spessore, li avrei messi.

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #884 il: 25 October 2016, 17:29:36 »

Dato che servono PSmove e PScamera (quindi aggiungere un 150 euro), me ne tengo alla larga, al momento

in futuro chissà  :huhu: :huhu: