Switch sovraprezzata, mi da l'impressione non avrà troppa più fortuna di Wii U: ipotizzo un qualcosa stile PS Vita, buone vendite in Giappone, poco nel resto del mondo. Prezzo e caratteristiche tecniche da console di 3 anni fa, in combinazione, sono un macigno abbastanza grosso. Certo, ha le esclusive N, ma le aveva pure Wii U.
A livello tecnico, quel che si è visto mi è sembrato abbastanza indietro (FIFA, per dire, è un porting delle versioni ps360) e nel video di Mario ho visto schifezze tecniche che mamma mia (anche se il gioco mi ha dato sensazioni da Mario 64, mica poco).
Però i prezzi di Nintendo sono a dir poco scandalosi: 330 di console, l'accrocchio per rendere il doppio pad godibile altri 30, il pad pro (che devo capire che cavolo sia) 70€.