Autore Topic: [MULTI] Life Is Strange [22/01/2015]  (Letto 28559 volte)

Clarit88

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: [MULTI] Life Is Strange [22/01/2015]
« Risposta #315 il: 22 March 2016, 23:49:14 »
Scussssate il disturbo  :ooopS:

Dopo aver fatto migliaia di tentativi e di aver lanciato il mio pc fuori dalla finestra (ok, questo non l'ho fatto veramente, ma l'intento c'era), sono arrivata all'ultima spiaggia e cioè quello di installare STEAM in un altro computer (coff coff, non mio) all'insaputa dell'attuale proprietario  :distratto: e di installare il gioco lì... OVVIAMENTE lì funziona ed è partito in mezzo secondo.

Ora il problema è un altro (ma perchè tutte a me? MAINAGIOIA). Dopo la parte del faro, la ragazza si sveglia in un'aula e sembrerebbe una lezione di giornalismo.. comunque sta di fatto che ad un certo punto suona il suo cellulare e compare una piccola nuvoletta con scritto scorri giù con il mouse fino al cel e clicca su di esso con il tasto sinistro.

UDITE UDITE...

Il problema è che quella nuvoletta è così lontana dal cellulare e la freccina del mouse non ce la fa ad arrivare lì (è come se ci fosse un muro davanti).. non immaginate la mia sorpresa quando ho capito che avevo cantato troppo presto vittora :aka:  :wall:

O sono stupida io e non so giocare a sto gioco o questo gioco è maledetto solo con me. Fate un pò voi  :T_T: :doh:

Mi aiutate anche stavolta??  :plause:
Seguo: Ringer (s01), House (s08), How I met your mother (s07),  Grey's Anatomy (s08), Desperate Housewives (s08), The Simpsons (s23), Dexter (s06), Lie to me (s03).
Finiti: Chuck (s05), Brothers and sisters (s05), Medium (s07), Numb3rs (s06), Persons Unknown (s01), Harper's Island (s01), Prison Break (s04).
Da iniziare: The O.C. (s01), Visitors (s01), Royal Pains (s01), Fringe (s01),

matters

• of Puppets
  • *
  • Mangoni
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ah boh...
  • Revisioni: idem!
  • Traduzioni: seeeee....
« Risposta #316 il: 23 March 2016, 00:24:06 »
Scussssate il disturbo  :ooopS:

Dopo aver fatto migliaia di tentativi e di aver lanciato il mio pc fuori dalla finestra (ok, questo non l'ho fatto veramente, ma l'intento c'era), sono arrivata all'ultima spiaggia e cioè quello di installare STEAM in un altro computer (coff coff, non mio) all'insaputa dell'attuale proprietario  :distratto: e di installare il gioco lì... OVVIAMENTE lì funziona ed è partito in mezzo secondo.

Ora il problema è un altro (ma perchè tutte a me? MAINAGIOIA). Dopo la parte del faro, la ragazza si sveglia in un'aula e sembrerebbe una lezione di giornalismo.. comunque sta di fatto che ad un certo punto suona il suo cellulare e compare una piccola nuvoletta con scritto scorri giù con il mouse fino al cel e clicca su di esso con il tasto sinistro.

UDITE UDITE...

Il problema è che quella nuvoletta è così lontana dal cellulare e la freccina del mouse non ce la fa ad arrivare lì (è come se ci fosse un muro davanti).. non immaginate la mia sorpresa quando ho capito che avevo cantato troppo presto vittora :aka:  :wall:

O sono stupida io e non so giocare a sto gioco o questo gioco è maledetto solo con me. Fate un pò voi  :T_T: :doh:

Prima di tutto è una lezione di fotografia... ma al momento almeno la cosa è irrilevante...
Secondo: prima di capire come funzionava quel minchia di controllo c'ho messo 20 minuti.  :XD:
E la cosa bella è che non spiegartelo.  :ninja2:
What if I say I will never surrender?
What if I say I'm not like the others?
What if I say I'm not just another one of your plays?
You're the pretender

Citazione da: chiarachi
non è che ti odio, è il tempismo

Piripicchio

• Boxaro dentro che gioca su PC e PS3
  • Don Draper
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 201
« Risposta #317 il: 23 March 2016, 00:34:16 »
Fatemi scrivere il commento inutile della giornata:

sapinta

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #318 il: 23 March 2016, 10:37:19 »

quoto Piripicchio sul controller  :zizi:
comunque non devi portare il cursore sul cellulare, ma sull'azione che vuoi fare (guarda, usa, ecc), e rilasciare il pulsante del mouse
"I love mankind... It's *people* I can't stand!!"

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #319 il: 23 March 2016, 12:41:59 »
Anche io ci misi un bel po' a capire come usare il mouse per le azioni  :XD: :XD: :XD:

Ho giocato poi un paio di episodi con il controller e devo dire che è molto più comodo. Ad un certo punto però il controller ha deciso di suicidarsi in seguito ai troppi feels :cry: #truestory

"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

Clarit88

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #320 il: 23 March 2016, 18:13:30 »
Prima di tutto è una lezione di fotografia... ma al momento almeno la cosa è irrilevante...
Secondo: prima di capire come funzionava quel minchia di controllo c'ho messo 20 minuti.  :XD:
E la cosa bella è che non spiegartelo.  :ninja2:

Non è che non sai spiegarmelo.. è che non VUOI spiegarmelo.. dì la verità  :asd: :XD:

quoto Piripicchio sul controller  :zizi:
comunque non devi portare il cursore sul cellulare, ma sull'azione che vuoi fare (guarda, usa, ecc), e rilasciare il pulsante del mouse

Oddio, ora penserete tutti che io sia stupida per averci rinunciato dopo nemmeno 5 minuti  :nu: non mi sono nemmeno sforzata per fare vari tentativi  :look: comunque, sono giustificata.. PROF., ho il libriccino delle giustificazioni proprio qui accanto  :lookthis:

Anche io ci misi un bel po' a capire come usare il mouse per le azioni  :XD: :XD: :XD:

Ho giocato poi un paio di episodi con il controller e devo dire che è molto più comodo. Ad un certo punto però il controller ha deciso di suicidarsi in seguito ai troppi feels :cry: #truestory

Quindi consigliate di giocare con il controller? Unico problema.. in 28 anni di attività  :vecchio: non ho mai avuto un controller per il pc fisso/portatile  :XD:

Comunque, grazie, GRAZIE DAVVERO a tutti per aver speso 5 minuti del vostro tempo per rispondere alla mia accorata richiesta di aiuto  :love:

P.S. appena si libera il pc, ci gioco immediatamente  :1:
Seguo: Ringer (s01), House (s08), How I met your mother (s07),  Grey's Anatomy (s08), Desperate Housewives (s08), The Simpsons (s23), Dexter (s06), Lie to me (s03).
Finiti: Chuck (s05), Brothers and sisters (s05), Medium (s07), Numb3rs (s06), Persons Unknown (s01), Harper's Island (s01), Prison Break (s04).

matters

• of Puppets
  • *
  • Mangoni
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ah boh...
  • Revisioni: idem!
  • Traduzioni: seeeee....
« Risposta #321 il: 23 March 2016, 18:32:54 »
Non è che non sai spiegarmelo.. è che non VUOI spiegarmelo.. dì la verità  :asd: :XD:

Oddio, ora penserete tutti che io sia stupida per averci rinunciato dopo nemmeno 5 minuti  :nu: non mi sono nemmeno sforzata per fare vari tentativi  :look: comunque, sono giustificata.. PROF., ho il libriccino delle giustificazioni proprio qui accanto  :lookthis:

Quindi consigliate di giocare con il controller? Unico problema.. in 28 anni di attività  :vecchio: non ho mai avuto un controller per il pc fisso/portatile  :XD:

Comunque, grazie, GRAZIE DAVVERO a tutti per aver speso 5 minuti del vostro tempo per rispondere alla mia accorata richiesta di aiuto  :love:

P.S. appena si libera il pc, ci gioco immediatamente  :1:
Se hai una ps4 anche puoi giocare con il controller della Sony, ma devi scaricare un programmino per farlo funzionare. Insomma il modo si trova. ;)
What if I say I will never surrender?
What if I say I'm not like the others?
What if I say I'm not just another one of your plays?
You're the pretender

Citazione da: chiarachi
non è che ti odio, è il tempismo

sapinta

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #322 il: 23 March 2016, 19:06:44 »

se hai il controller dell'xbox è plug&play su pc, ma se ne devi comprare uno apposta non vale la pena.
Io gioco sempre con mouse e tastiera (sono impedita a controllare la telecamera con lo stick) e vanno benissimo per questo gioco, una volta capito come cavolo funziona sta cosa del mouse :ciao:
"I love mankind... It's *people* I can't stand!!"

Clarit88

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #323 il: 27 March 2016, 18:39:25 »
se hai il controller dell'xbox è plug&play su pc, ma se ne devi comprare uno apposta non vale la pena.
Io gioco sempre con mouse e tastiera (sono impedita a controllare la telecamera con lo stick) e vanno benissimo per questo gioco, una volta capito come cavolo funziona sta cosa del mouse :ciao:

:distratto: :distratto: :distratto: :distratto: :distratto:
Va bene anche il controller della Play2?  :asd: :asd:

Vabbè, detto questo, credo abbiate capito che sono rimasta indietro.. mai avuto una Play3 e Play4... negli anni ho cambiato solo computer.. se c'è qualcuno di voi che è singol e cerca una compagna di giochi a cui insegnarle tutti i segreti da tramandare di generazione in generazione, si faccia avanti  :XD:

Comunque, grazie di nuovo a tutti per la velocità delle vostre risposte  :love:

fraruncio

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #324 il: 21 April 2016, 15:12:30 »

Nerevar

• Zazza il guardone, figlio del Diavolo e di Skel8
  • *
  • I...will never be a memory.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 400
« Risposta #325 il: 30 April 2016, 19:59:05 »
Domani lo compro. :zizi:
Lo deduci togliendoti gli occhiali da
sole sulle note di una canzone degli Who?

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #326 il: 9 May 2016, 12:39:20 »
Finito ieri il terzo capitolo, ed ho iniziato subito il quarto...

non potevo aspettare  :aka: :aka: :aka:

Comunque ad inizio 4 capitolo sono stato 10 minuti buoni a decidere cosa fare

E' stato difficile scegliere

:mcrying: :mwow:

Chi lo ha giocato sa a cosa mi riferisco  :T_T: :T_T:

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #327 il: 22 July 2016, 13:57:46 »
Il primo episodio è gratis su Steam.

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #328 il: 22 July 2016, 23:46:18 »
Il primo episodio è gratis su Steam.

peccato che sia classificato come free to play, in libreria compare solo se è installato  :doh:
« Ultima modifica: 23 July 2016, 00:05:48 da zantex »

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #329 il: 25 July 2016, 08:53:51 »
Ah, vabbè poco mi interessa. Basta che posso giocarlo, poi magari se mi piace me lo compro o prendo tutto il pacchetto.