Autore Topic: [MULTI] Life Is Strange [22/01/2015]  (Letto 28575 volte)

Piripicchio

• Boxaro dentro che gioca su PC e PS3
  • Don Draper
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 201
Re: [MULTI] Life Is Strange [22/01/2015]
« Risposta #285 il: 9 February 2016, 17:00:07 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Ho giocato abbastanza di questi giochi per immaginare che la cosa cambierà in ogni modo nel gran finale, anche perché manca un capitolo intero, ma dopo la situazione finale del capitolo 2, e sapendo che, a parte rari casi, non sono uno che fa seconde run, preferisco ricaricare 5 minuti ora piuttosto che farmi un capitolo intero e poi rigiocarlo.

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #286 il: 9 February 2016, 17:02:23 »
Ho giocato abbastanza di questi giochi per immaginare che la cosa cambierà in ogni modo nel gran finale, anche perché manca un capitolo intero, ma dopo la situazione finale del capitolo 2, e sapendo che, a parte rari casi, non sono uno che fa seconde run, preferisco ricaricare 5 minuti ora piuttosto che farmi un capitolo intero e poi rigiocarlo.
Non capisco questa tua ostinazione per far andare il gioco per forza come vuoi tu...

"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #287 il: 9 February 2016, 17:16:32 »

Piripicchio

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #288 il: 9 February 2016, 17:28:37 »
Non capisco questa tua ostinazione per far andare il gioco per forza come vuoi tu...

In un gioco a scelta multipla? :asd:

Scherzi a parte, capisco quello che intendi, in genere anche io preferirei andare dritto e vedere il risultato delle mie scelte, ma più di una volta in questo gioco ho visto che non è esattamente così... per capirci:

A questo aggiungi comunque quello che ho già scritto, difficilmente farò seconde run... e direi che mi sono spiegato abbastanza :asd:

sapinta

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #289 il: 9 February 2016, 18:27:36 »
Non puoi ottenere sempre quello che cerchi, ci saranno sempre delle conseguenze "a caxxo". Il gioco è disegnato così, io dopo averlo finito, quindi sapendo già tutto, ho provato a fare un "evil run" e non ci sono riuscita, qualche mia scelta ha avuto conseguenze positive lo stesso. Non puoi avere il controllo completo di tutto quello che accade, né a te né agli altri.
"I love mankind... It's *people* I can't stand!!"

Piripicchio

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #290 il: 9 February 2016, 18:37:32 »
Non puoi ottenere sempre quello che cerchi, ci saranno sempre delle conseguenze "a caxxo". Il gioco è disegnato così, io dopo averlo finito, quindi sapendo già tutto, ho provato a fare un "evil run" e non ci sono riuscita, qualche mia scelta ha avuto conseguenze positive lo stesso. Non puoi avere il controllo completo di tutto quello che accade, né a te né agli altri.

Ma non è questione di "quello che cerco", forse non riesco a spiegarmi :asd: ho giocato praticamente tutti i giochi Telltale e ho alle spalle qualche decina di libri-game (sì, ecco quanto sono vecchio :asd:), so benissimo come funzionano queste storie... non si tratta di manipolare il gioco verso un risultato (che è una cosa che si fa attivamente giocando, poi...). In questi giochi per ognuno di noi "LA" storia è la propria partita, frega relativamente che facendo X o Y la storia cambi, lo si guarda per curiosità, ma poi la nostra partita è un'altra cosa. Che poi è il motivo per cui non mi piace usare femShep, o fare run Renegade a Mass Effect.

Ma poi come è venuta fuori sta cosa che devo giustificarmi, adesso?  :XD: :XD: :XD: gioco così e basta :asd:

Il capitolo 5 mi sta intristendo, ma finalmente è avvenuta LA cosa che aspettavo almeno dal capitolo 3.

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #291 il: 9 February 2016, 19:26:00 »
Il capitolo 5 mi sta intristendo, ma finalmente è avvenuta LA cosa che aspettavo almeno dal capitolo 3.

A cosa ti riferisci?  :scettico:
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

Piripicchio

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #292 il: 9 February 2016, 21:18:14 »
Finito. Commenti dopo, magari domani.

Edit:

Queste le mie sensazioni, dalla mia pagina Steam:

« Ultima modifica: 9 February 2016, 23:22:30 da Piripicchio »

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #293 il: 12 February 2016, 15:16:17 »
Le lacrime per gli ultimi titoli di coda dopo aver finito "Polarized", e le cascate di feels che fuoriescono dallo schermo  :bYe:
Vista la maestosità del titolo, e il legame che si è sviluppato con le protagoniste, mi sento quasi in colpa ad aver preso il season pass su Steam invece che la limited edition per PS4; i Dontnod avrebbero meritato comunque fino all'ultimo centesimo  :prego:

"I'm so glad you're my partner in crime" "As long as you're my partner in time"
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

Gabrix90

• Peggy Olson
  • Frak!
    • Mostra profilo
« Risposta #294 il: 27 February 2016, 20:31:36 »
Ragazzi ma e normale che su ps4 il gioco ha delle bande nere sui bordi?Si vede tipo riquadro :scettico:

Tutte le Serie che seguo/ho seguito:

http://www.tvshowtime.com/gabrix90

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • Gregory House
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
« Risposta #295 il: 27 February 2016, 20:32:44 »
Ragazzi ma e normale che su ps4 il gioco ha delle bande nere sui bordi?Si vede tipo riquadro :scettico:
Non ricordo nulla del genere. :look:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

Gabrix90

• Peggy Olson
  • Frak!
    • Mostra profilo
« Risposta #296 il: 27 February 2016, 20:37:21 »
Non ricordo nulla del genere. :look:

Il gioco funziona bene,ma non si vede a tutto schermo....ho provato a far partire altri giochi ma si vedono normalmente

fraruncio

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #297 il: 27 February 2016, 21:36:53 »
Il gioco funziona bene,ma non si vede a tutto schermo....ho provato a far partire altri giochi ma si vedono normalmente
Qual è tale gioco che ti parte con queste bande nere? :scettico:

Gabrix90

• Peggy Olson
  • Frak!
    • Mostra profilo
« Risposta #298 il: 27 February 2016, 21:49:02 »
Qual è tale gioco che ti parte con queste bande nere? :scettico:
Life is Strange...

fraruncio

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #299 il: 28 February 2016, 02:42:17 »
Life is Strange...
Perdonami, avevo aperto 3000 schede e non avevo guardato che fossimo proprio nella discussione di LiS! :XD:

Comunque, spulciando per la rete, molti hanno il tuo stesso problema ma per ora nessuna soluzione (alcuni sono stati così miracolati che il problema si è risolto da solo da un giorno all'altro)!  :look: