Autore Topic: Monkey Island 3 - The Curse of Monkey Island  (Letto 1190 volte)

Arhildur

• Rick Grimes
  • Zaraki Kenpachi fan
    • Mostra profilo
Monkey Island 3 - The Curse of Monkey Island
« il: 26 June 2007, 13:17:56 »
Monkey Island 3 è stato un gioco che mi ha davvero accompagnato per lungo tempo, ed ora ho deciso di rigiocarci sul mio windows xp abbastanza nuovo (comprato l'anno scorso)...... Settando i parametri di compatibilità, sono riuscito ad installarlo e a cominciare una nuova partita, solo che mi è sorto un problema: il 90 % delle volte che compare una sequenza animata (per esempio quella iniziale del bombardamento di Plunder Island) la viene riprodotta a velocità molto elevata senza la possibilità di sentire l'audio e appena finisce tale sequenza si crasha il gioco e da un errore di buffer dell'audio.....provando e riprovando alla quinta volta l'animazione è stata riprodotta normalmente e sono riuscito ad andare avanti nel gioco, però alla sequenza dopo stesso problema.....qualcuno può avere un metodo per risolvere tale problema?  :wall:

ah se il topic non è quello giusto e volete spostarlo in Hardware e Software fate pure.....cmq sia si può lasciare per i vari commenti al gioco (se ce ne sono)  :claire:

klappz

• Visitatore
Re: Monkey Island 3 - The Curse of Monkey Island
« Risposta #1 il: 29 June 2007, 14:16:15 »
prova con Scummvm!

Arhildur

• Rick Grimes
  • Zaraki Kenpachi fan
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 June 2007, 15:42:11 »
cos'è?!  :O.O:

klappz

• Visitatore
« Risposta #3 il: 29 June 2007, 15:52:46 »
cos'è?!  :O.O:

un programma per giocare le vecchie avventure grafiche della lucas (e non solo), dal sito dice che funziona anche col MI3

http://www.scummvm.org/compatibility.php?details=comi