Autore Topic: Medievil  (Letto 317 volte)

l.pallad

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Medievil
« il: 15 June 2019, 09:03:54 »
Apro questo topic per parlare del nostro cavaliere non morto preferito.

Come sapete di Medievil ci hanno fatto tre giochi in totale (il cui terzo è la parodia del primo):

Medievil
Medievil 2
Medievil Resurrection

Ebbene il 26 ottobre di quest'anno uscirà una trasposizione del primo gioco per ps4. Ecco qui i trailer.

AshWilliams85

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: Medievil
« Risposta #1 il: 2 August 2019, 11:30:12 »
Il primo capitolo è uno dei miei videogiochi preferiti di sempre, con Sir Daniel Fortesque tra i miei preferiti personaggi (di quelli per la Play1 mi sa che solo Abe di Oddworld lo eguaglia nel mio gusto personale). Il secondo fu migliore dal punto di vista grafico/tecnico, ma l'abbandono del medioevo per la Londra vittoriana lo patii un po'.
Purtroppo oggi non gioco più ai videogiochi se non da qualche amico, mi sono fermato alla Play2 e al Nintendo DS. Sono comunque contento di questo remake per Play4, spero che qualche mio amico lo acquisti o mi toccherà accontentarmi dei gameplay in rete.
Gli unici motivi che mi stuzzicano all'idea di tornare a spender soldi in console e giochi sono i remake, come questo, quello di Oddworld o quello di Crash Team Racing.
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, Mr Robot, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

l.pallad

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Medievil
« Risposta #2 il: 26 September 2019, 07:41:01 »
Video demo di Medievil