Autore Topic: Fifa 13  (Letto 12792 volte)

Klonni

• Ahsoka Tano
  • ho fondato il sito. giuro.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: un tot.
Re: Fifa 13
« Risposta #195 il: 17 December 2012, 23:57:44 »
KSI! :)
"Video games are bad for you? That's what they said about rock and roll!" [Shigeru Miyamoto].

Rocck88

• COL CULO DEGLI ALTRI SEGRETARIO DI STOCAZZO
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: 18 December 2012, 09:03:00 »
Ancora 5 giorni e potrò unirmi a voi  :mwow:

dany44

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 20 December 2012, 11:29:47 »
Facendo le stagioni online mi è capitato almeno una decina di volte di essere in vantaggio di un paio di goal, poi l'altro mette in pausa, cade la connessione, partita come se non fosse manco iniziata :interello:

Mi sto inca**ando parecchio, anche perché poi ti scrivono "ahahah no points" -.-'

Ma capita solo a me??

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: 20 December 2012, 12:09:57 »
dio mio, e' una cosa orrenda. :aka:
sono contento che non mi sia mai capitato, sara' quasi un mese che non tocco Fifa 13.

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
« Risposta #199 il: 20 December 2012, 12:28:26 »
Facendo le stagioni online mi è capitato almeno una decina di volte di essere in vantaggio di un paio di goal, poi l'altro mette in pausa, cade la connessione, partita come se non fosse manco iniziata :interello:

Mi sto inca**ando parecchio, anche perché poi ti scrivono "ahahah no points" -.-'

Ma capita solo a me??

È lui che si disconnette. A me comunque in Ultimate Team me la danno comunque la vittoria, forse in Stagioni Online è diverso... :scettico:

Goku187

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: 20 December 2012, 13:09:37 »

Ma capita solo a me??

Capita anche a me ma succede solo se si disconnettono a pochi minuti dall'inizio della partita, o almeno a me è sempre successo quando passano pochini minuti dall'inizio, quindi deduco... Ovviamente l'ho sempre subito visto che odio sti mezzucci poco leali. Orrenda come cosa in termini di sportività.

dany44

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 20 December 2012, 13:47:31 »
Capita anche a me ma succede solo se si disconnettono a pochi minuti dall'inizio della partita, o almeno a me è sempre successo quando passano pochini minuti dall'inizio, quindi deduco... Ovviamente l'ho sempre subito visto che odio sti mezzucci poco leali. Orrenda come cosa in termini di sportività.

Io so che se stacchi il router entro 5 minuti dall'inizio della partita non te la da come sconfitta, questo succedeva anche con fifa 12, ma ora capita che spengano durante il secondo tempo e non mi diano i punti.

Il problema è che mi è capitato un sacco di volte, non una. Ieri sera ho fatto 3 partite: una l'ho persa e le altre due stavo vincendo ed hanno fatto così. Mi sta passando la voglia di continuare :wall:

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: 20 December 2012, 15:16:51 »
Prova a settare come impostazione prima della partita di metterti con utenti con la tua stessa percentuale di abbandoni. Così se sei uno che non abbandona mai la partita ti capiteranno giocatori che fanno altrettanto.

dany44

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #203 il: 20 December 2012, 15:40:52 »
Prova a settare come impostazione prima della partita di metterti con utenti con la tua stessa percentuale di abbandoni. Così se sei uno che non abbandona mai la partita ti capiteranno giocatori che fanno altrettanto.

Intendi dove dice: "IMP. Matchmaking"? Perchè non lo vedo... C'è il tipo di comandi e la percentuale dei tiri, ma non gli abbandoni :ninja2:

Sto guardando nel posto sbagliato, vero?

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: 20 December 2012, 16:01:56 »
Esatto lì imp matchmaking. Clicca vedi c'è scritto %ritiri avversario, imposta "come me" e così eviti che la gente esca, sempre che non lo faccia anche tu :asd:

Rocck88

• *
    • Mostra profilo
R: Fifa 13
« Risposta #205 il: 26 December 2012, 11:59:55 »
Oggi non ci sono per nessuno :zizi: se qualcuno mi volesse aggiungere mi trova online.

genny92c

• Bel culetto
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: 26 December 2012, 13:24:11 »
Oggi non ci sono per nessuno :zizi: se qualcuno mi volesse aggiungere mi trova online.

ma sei migliorato o sei ancora scarso come allora ? :asd:
Meeeeee Gustaaaaaa

Citazione
"Arsenal fan, as if i didn't have enough reasons to despice you" 

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: 26 December 2012, 13:37:57 »
l'hanno comprato per ps3 ai miei fratelli.ditemi cosa devo fare per giocare online...in che modalità giocate voi?
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

Rocck88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: 26 December 2012, 13:46:18 »
ma sei migliorato o sei ancora scarso come allora ? :asd:

Sempre scarso :zizi:
l'hanno comprato per ps3 ai miei fratelli.ditemi cosa devo fare per giocare online...in che modalità giocate voi?

Se hai fra gli amici qualcuno con il gioco puoi richiedergli di fare un'amichevole online :zizi:

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #209 il: 26 December 2012, 13:49:36 »
Sempre scarso :zizi:
Se hai fra gli amici qualcuno con il gioco puoi richiedergli di fare un'amichevole online :zizi:

voi giocate su pc?
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON